Elisa, cerca una babysitter - 31050 Santandra'
il 28/07/23: Cerco per Tre bambini (2 fratelli) e 1 cugino per agosto anche mezze giornate dato che lavoriamo a turni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/07/23: Cerco per Tre bambini (2 fratelli) e 1 cugino per agosto anche mezze giornate dato che lavoriamo a turni

il 09/11/22: Cerchiamo baby sitter automunita disposta ad andare a prendere nostro figlio di 9 anni a scuola in zona Montebelluna alle ore 16 ed eventualmente per emergenze in caso di malattia o vacanze

il 04/07/26: Stiamo cercando una baby sitter per nostro figlio da settembre che avrà 8 mesi

il 09/08/26: Stiamo cercando una tata affidabile per Aurora (9 anni) e Luna (6), che arrivi alle 7.20 e le porti a scuola tutte le mattine e le ritiri alle 16.15 di lunedì e venerdì pomeriggio, tenendole fino alle 18.45. 10 ore di lavoro settimanali, arrotondabili con mattine extra in caso di chiusure scolastiche (scioperi, vacanze di carnevale..). La distanza casa - scuola è di 3 km, necessario essere automunite
il 14/12/25: Cerco baby Sitter a chiamata in caso di emergenza (malattia, sciopero, vacanze scolastiche), in base ai turni di lavoro.
il 20/11/19: Cerco una baby sitter che possa al bisogno tenere da uno a tutti e tre i miei bambini di anni 2, quasi 4 e 6. L'esigenza è di un supporto occasionale e a chiamata che potrebbe collocarsi nel pomeriggio, il sabato mattina, nelle serate del fine settimana. Potrebbe essere utile in alcuni momenti anche in compresenza con me o con la nonna per la gestione dei bambini.
il 19/08/20: Buongiorno, cerco una tata con esperienza e referenziata per accudire il mio bimbo di quasi 5 anni. La tata dovrà andarlo a prendere all'asilo alle 16.30, giocare con lui e preparargli la cena. Impegno giornaliero previsto di circa 3 ore. Sarebbe ottimale la conoscenza di una lingua straniera. Sarebbe inoltre molto utile se la tata potesse darmi un aiuto in casa durante la settimana al di fuori degli orari del bambino. Cordiali saluti Manuela
il 22/01/20: Cerco urgentemente tata part time con esperienza, referenziata e auto munita zona Ponzano Veneto per accudire bambino di 4 anni dopo l'asilo.
il 03/08/16: Buongiorno, sono una mamma di un bimbo di 10 mesi e sto cercando una baby sitter. Cerco una persona con esperienza e referenziata che lo possa accudire dopo il nido e nei giorni in cui dovrà stare a casa per problemi di salute.
il 30/05/18: Buongiorno, cerco tata part time con esperienza per accudire bimbo di 2 anni e mezzo e aiutarmi nella gestione della casa. Si garantisce 3 mattine a settimana e occasionalmente maggior supporto con il bambino in caso di malattia. Il bambino se sta bene va al nido.
il 03/08/16: Sto cercando una baby sitter per il mio bimbo di 10 mesi, ricerco una persona con esperienza e referenziata che lo possa accudire dopo il nido e nei giorni in cui dovrà stare a casa per problemi di salute.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨