Nath, cerca tata - 22010 Valsolda
il 15/03/17: Cerco tata seria per accudire un bébé di 6 mesi durante la giornata e andare a prendere alla fermata del bus (sotto casa) la bambina di 4 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/03/17: Cerco tata seria per accudire un bébé di 6 mesi durante la giornata e andare a prendere alla fermata del bus (sotto casa) la bambina di 4 anni.
il 23/01/17: cerco persona seria e disponibile per principalmente andare a prendere la mia bambina di 4 anni alla fermata del pulmino e stare a casa per un paio di ore massimo e in caso di imprevisti per entrambe bambine 4 anni e 6 mesi
il 11/02/24: Chiedo soprattutto puntualità , costanza e serietà che abbia molta pazienza, e automunita

il 04/09/24: Dovrebbe almeno tre giorni alla settimana ritirare mia figlia a l'asilo

il 04/09/24: Dovrebbe ritirare mia figlia a l'asilo in caso di necessità e occuparsi un po a casa della bambina
il 10/05/21: Tata a domicilio per un bimbo di 2 anni o bimba di 5 mesi, a seconda delle esigenze familiari
il 04/05/17: Cerco una ragazza disponibile x i miei bimbi affidabile e automunita
il 05/02/18: Cerco una babysitter occasionale, può essere per un pomeriggio a settimana secondo le necessità o saltuariamente nel weekend.
il 02/05/19: Ho bisogno di una babysitter fissa finché va all asilo dalle ore 5:00 alle ore 8:00 che L accompagna all asilo quando faccio il mattino... mentre quando faccio il pomeriggio dalle ore 16:00 che esce dall asilo alle ore 19:30 che arriva mio marito. Quando invece non andrà all asilo intera giornata.
il 01/04/23: Cerco una tata per questa sera, per curare due bambini dalle ore 19.30 sino alle 23.00. I bambini hanno 5 e 8 anni.