Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Maria La Palma (07041)

Sassari, le città principali

Genitori Sassari
Genitori Alghero
Genitori Porto Torres

il 13/01/22 : Necessito di un* tat* per i miei bimbi di 3 anni, tutti i pomeriggi fino alle 19:30 circa che abbia super green pass preferibilmente con esperienza e automunita, che sia dolce, ma che sappia farsi rispettare, che li coinvolga in varie attività e che sia in grado di prepargli la cena. Vorrei che chi arriva diventi un punto fermo per i miei bimbi, una persona di famiglia! Contattatemi solo se potete soddisfare le mie richieste. Grazie.

il 03/01/22 : Necessito di un* tat* per i miei bimbi di 3 anni, 4 pomeriggi a settimana fino alle 20:00 che abbia super green pass preferibilmente con esperienza e automunita, che sia dolce, ma che sappia farsi rispettare, che li coinvolga in varie attività e che sia in grado di prepargli la cena. Vorrei che chi arriva diventi un punto fermo per i miei bimbi, una persona di famiglia!

il 17/09/21 : Cerchiamo aiuto 2 o 3 giorni a settimana, nella cura di una bambina (incluso ritiro da scuola) aiuto nella pulizia e cura della casa (bucato, piatti, occasionalmente preparazione pasti) e giardino. Essenziale amare anche i gatti. Possibilità di lavoro serale e pernottamento in appartamento privato, se desiderato.

il 04/09/21 : I miei gemelli di quasi 3 anni svolgono alcune attività oltre alla scuola. Avrei necessità di una tata che li accompagnasse quando noi genitori lavoriamo, oltre che qualche pomeriggio/sera a seconda delle necessità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca