Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Maria Apparente (62012)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 27/03/24 : Mi trasferiró per l estate in zona civitanova ancora non ho l idirizzo cerco persona referenziata e disponibile per i fine settimana anche se non tutti

il 06/03/24 : Si cerca babysitter a supporto dei nonni che voglia essere a disponizione mattina e/o pomeriggio per 2/4gg a settimana

il 06/03/24 : Cerco per 2/3giorni a settimana

il 30/01/24 : Cerco Tata per una bimba di un anno e mezzo

il 13/01/24 : Salve, per mio figlio di 4 anni e mezzo cerco una baby sitter dal lunedì al venerdì che vada a prendere il bambino alla scuola materna e lo porti a casa, gli faccia fare merenda e che stia con lui fino al mio ritorno. Potrei avere bisogno di qualche extra come un'ora in più dopo le 17.30 (causa lavoro) o qualche mattina se il bambino dovesse stare male.

il 04/01/24 : Ciao, cerco una beby sitter che faccia giocare mio figlio di 3 anni e mezzo in inglese, avrei necessità il martedì tardo pomeriggio circa 1:30/2 ore. Solo persone della zona Civitanova/Pto S.Elpidio. Grazie
Alice, propone babysitting Santa maria apparente

il 18/12/23 : Cerco una baby Sitter che possa occuparsi a domicilio e in orario serale di una ragazza di 14 e una bambina di 8 anni per circa tre/quattro ore
Alessandra, cerca tata Santa maria apparente

il 13/12/23 : Cerco persona automunita che porti a casa mia figlia di 10 anni da scuola a casa, minima distanza, dal lunedì al venerdì.

il 23/10/23 : Sto cercando una babysitter che si occupi del mio bambino di 1 anno la sera, dalle 19 alle 23. Servirà preparargli la cena, farlo giocare e poi metterlo a dormire. Sono alla ricerca di una persona con un minimo di esperienza, che sia intraprendente e che sappia prendersi cura al meglio di mio figlio.
Veronica, cerca babysitting part-time Santa maria apparente

il 25/09/23 : Salve Ho bisogno di una ragazza che segua la mia bimba di 2 anni all'occorrenza. Di pomeriggio.

il 18/09/23 : Salve, sto cercando per mio figlio di 4 anni al secondo anno di scuola materna, una persona che lo vada a prendere a scuola il pomeriggio (circa 15.45) e lo porti a casa e stia con lui fino al mio ritorno (circa 17.45). La scuola dista pochi minuti a piedi. Chiedo che la persona sia automunita nell’eventualità che possa fare brutto tempo durante il trasporto. Al momento ne ho bisogno per ottobre-novembre-dicembre.

il 30/08/23 : Persona con esperienza ed orari flessibili (per es. Studentessa universitaria) che possa prenderlo da scuola o stare la mattina con lui quando se ne ravvisi la necessità. Inoltre servirebbe un pomeriggio a settimana

il 30/08/23 : Avrei bisogno di una tata per mio figlio che possa eventualmente andarlo a prendere a scuola e/o stare a casa con lui quando se ne verifichi la necessità (in caso di assenza da scuola), dunque con una flessibilità e che possa seguirlo un pomeriggio a settimana.
Veronica, cerca babysitting part-time Santa maria apparente

il 08/08/23 : Salve Cerco tata per l'orario mattutino (10-12) Presso uno chalet a civitanova lungomare nord. I giorni sono da concordare in base alle esigenze lavorative. Grazie.

il 01/05/23 : Buongiorno a tutti. Sono nella ricerca di una Bebysitter per il mio figlio di quasi 6 anni. In più una donna per svolgete quotidiane attività di casa come pulire, ordinare, stirare e cucinare.
Genny, cerca tata domicilio Santa maria apparente

il 08/04/23 : Ciao! Sto cercando babysitter per i miei due bambini di 3 anni e mezzo e 1 anno e mezzo per quest estate. I bambini saranno con i nonni, quindi si tratta di aiutare nella gestione dei bambini (spiaggia, bagnetto) e aiuto nelle faccende di casa al bisogno Da metà luglio a fine agosto! Per maggiori info scrivetemi Grazie!!
Veronica, cerca tata part-time Santa maria apparente

il 05/04/23 : Avrei bisogno di una persona che segua mia figlia di 2 anni per 2/3 pomeriggi a settimana e il sabato mattina. Siamo a civitanova zona centrale.
Lucrezia, cerca babysitting part-time Santa maria apparente

il 31/03/23 : A fine aprile nascerà la mia bimba. Avrei necessità (anche da ora) di trovare una persona che mi possa aiutare con la bimba ma soprattutto, in un primo momento, con delle piccole mansioni domestiche (preparare i pasti, fare lavatrici, aiutare con la spesa, aiutare con la bimba...). Nei primi mesi sarò a casa anche io quindi sarà un lavoro di cooperazione, solo successivamente avrò necessità di una baby Sitter che badi alla piccola in mia assenza (per tre orette al giorno, dal suo settimo...

il 14/03/23 : Buongiorno, cerco un aiuto per prendere da scuola e accompagnare alle attività/fare i compiti per mia figlia di 10 anni. Fino a tutto maggio l'impegno sarebbe dal lunedì al giovedì 1 ora e mezza al giorno dalle 17, giugno e luglio gli orari potrebbero cambiare con necessità anche a ora di pranzo da concordare insieme.

il 07/03/23 : Salve sto cercando una babysitter per il mio bambino di 10 mesi. Io lavoro da casa in smart working e avrei bisogno di una persona che lo intrattenga mentre lavoro ci sarebbe comunque sempre la mia presenza, per 5 ore al giorno indicativamente dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Questo per 2 settimane consecutive al mese(da decidere insieme quali) mentre per le altre 2 settimane abbiamo l'aiuto dei nonni. Quindi sarebbero 50 ore al mese. Essendo un orario...

il 02/03/23 : Mi chiamo Laura, ho un bimbo di 10 mesi, lavoro in smart working e avrei bisogno di una persona che lo guardi mentre lavoro, ci sarebbe comunque sempre la mia supervisione. Orari approssimativi 2 ore la mattina e 3 ore il pomeriggio da concordare.
Veronica, propone babysitting part-time Santa maria apparente

il 27/02/23 : Salve Avrei bisogno di una baby sitter per 2 pomeriggi a settimana. Le ore in base alle esigenze. In casa siamo mamma, bimba di 2 anni ed un cagnolino taglia piccola, tutti e due dolcissimi!

il 21/12/22 : Siamo una famiglia con due bimbi, 4 e 7 anni. Avrei bisogno una tata al bisogno se i bimbi stanno male, rimangono a casa, il weekend per cene fuori. No notti.

il 18/12/22 : Cerca una bebè siter per sempre amore mio figlio

il 21/11/22 : Ciao, cerco tata per i miei bambini di 5 e 9 anni. La persona interessata si occuperà di riprenderli a scuola alle 16 e restare con loro fino alle 18.30 il martedì, mercoledì e venerdì. Abbiamo inoltre bisogno della disponibilità in caso di malattia per almeno mezza giornata dalle 14 alle 18.30 tutti i giorni fino a guarigione. Grazie per l'attenzione! ;)
Gaetana, propone babysitting part-time Santa maria apparente

il 13/10/22 : Salve tate, devo fare una modifica al mio annuncio precedente perché a seguito di alcuni sviluppi lavorativi personali dell'ultimo minuto, il servizio di baby sitting per Annarita, vivace bimba di 5 anni, mi servirebbe oltre che per il mattino (dalle 6.30 alle 8.30) per il risveglio e l'accompagnamento a scuola, anche per due pomeriggi a settimana (probabilmente nelle giornate del lunedì e del mercoledì) dalle 15.30 alle 19, da riprenderla da scuola e accompagnarla a casa o a qualche attività...
Gaetana, cerca babysitting part-time Santa maria apparente

il 10/10/22 : "Mi chiamo Gaetana e sono la mamma di una bambina di 5 anni, ho bisogno di aiuto dalle 6.30 di mattina per il risveglio e accompagnarla a scuola, per tutto l'anno scolastico. Grazie a chi potrà darmi una mano.

il 09/10/22 : Cerco tata a domicilio, dettagli da definire

il 22/09/22 : cerco tTATA per il mio bambinoooooooooooooooooo

il 20/09/22 : Buonasera, cerco baby sitter per un bimbo di 3 anni che sia disponibile dal lunedi al venerdi dalle 13.30 alle 18.30, durante le vacanze scolastiche e se il bimbo dovesse stare male (in questi ultimi due casi ho bisogno che sia disponibile anche la mattina).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca