La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Margherita. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lore, propone un babysitting - 98030 Forza d'agro'

il 05/08/21: per 2 bambini di 3 anni

Francesco, cerca un babysitting - 98030 Sant'alessio siculo

il 20/08/19: abbiamo 3 bambine e vorremmo una ragazza che ci aiutasse per badarle e per faccende domestiche

Marzia, cerca un babysitting part-time - 98030 Sant'alessio siculo

il 23/08/19: Prepara cena Bagnetto Baby parking Accompagnamento asilo

Carmela, propone un babysitting - 98030 Sant'alessio siculo

il 20/04/20: Salve, con il mio compagno lavoriamo stagionalmente in un hotel presso sant'alessio siculo. Cerco un babysitter che possa occuparsi del nostro bambino mentre noi lavoriamo. Il bambino starà insieme ai genitori all'interno dell'hotel si richiede una persona seria che lo possa accudire mentre noi svolgiamo le nostre mansioni lavorative. Offriamo vitto durante le ore di lavoro, in merito al bambino cerchero di occuparmi io di far svolgere i dovuti pasti.

Claudio, propone un babysitting a Rina

il 29/01/23: Baby sitter a domicilio per brevi periodi .

Adelaide, cerca un babysitting a Savoca

il 10/02/19: Cerco tata in fine serata

Francisco, cerca una tata a Savoca

il 10/06/23: Ciao, Mia moglie e io stiamo cercando una persona fissa per prendersi cura di tutte le faccende di casa e badare due persone anziane autosufficiente e un bambino . Se siete interessata, saremmo lieti di spiegarvi tutte le mansioni da fare.

il 27/05/25: Si richiede la presenza di una tata a supporto della famiglia, padre lavora fuori regione e attualmente le bimbe hanno una differenza di età di 3 anni con esigenze diverse. Si richiedono attività ludiche, scrivere, colorare e disegnare. No parchi, no passeggiate ecc

Roberto, cerca una tata a Mazzaro'

il 29/05/22: Buongiorno, Cerco una tata per il periodo estivo dalla fine del mese di giugno in poi. Siamo una famiglia con tre bimbi.

Anna, cerca una balia - 98039 Mazzaro'

il 25/02/24: Che stia col bimbo mattina e pomeriggio e che provveda nella preparazione della papppa