Loredana, propone un babysitting a Santa croce
il 06/10/19: Ciao cerco tata.nei periodi che la bimba sta male.e nei casi con imprevisti a lavoro.euro 6.50
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/10/19: Ciao cerco tata.nei periodi che la bimba sta male.e nei casi con imprevisti a lavoro.euro 6.50
il 06/10/19: Ciao.mi servirebbe una tata quando la bimba sta male.ho altre problematiche dell ultimo momento.paga 6.50 all ora
il 25/02/18: Tata occasionale solo e sottolineo solo quando è malata.7euro l ora
il 11/09/21: Ciao 👋 Sto cercando una baby sitter per i miei due bambini, orario da concordare.
il 29/04/19: Cerco baby sitter poche ore alla settimana per adesso che i bimbi vanno a scuola e maggiore disponibilità nel periodo vacanze scolastiche.
il 28/04/21: Cerco baby Sitter per i miei due bambini
il 19/09/19: Cerco tata due giorni settimana dalle 7 alle 18
il 08/08/23: Sto cercando una ragazza che possa stare con mia figlia di 8 anni, due pomeriggi la settimana, aiutandola nei compiti. Abito a Monchiero
il 26/08/21: La tata dovrà occuparsi di un bimbo di 9 mesi dal mattino fino all’orario di cena. Saranno comunque presenti dei familiari (occupati per lavoro ma fisicamente presenti) a cui potrà rivolgersi per qualsiasi evenienza.
il 15/09/20: Buongiorno, cerco con urgenza baby sitter occasionale per mio figlio di un anno e mezzo.
il 11/09/18: Buongiorno, vi contatto perchè sarà probabile che richiederò assistenza a domicilio per i miei due figli di 6 e 8 anni. Non so ancora in quali giorni (di certo MAI il lunedì) e non saranno mai gli stessi, per cui volevo capire per prima cosa se la zona di Novello è coperta dal vostro servizio e se è possibile sentirsi magari di settimana in settimana, grazie cordiali saluti Monica

il 17/08/20: Cerco una babysitter per il mio bimbo di 3 anni e mezzo, tutto il giorno, fino a inizio asilo (dopo mi occorrerebbe occasionalmente) . Abitiamo a Monforte d'Alba
il 11/10/23: Mi chiamo Elena e sono la mamma di due bimbe: Cecilia di 4 anni e Viola di 17 mesi. Lavoro in un museo che è aperto 7/7 e avrei bisogno di una tata che possa occuparsi di Viola lungo la giornata, mentre io sono al lavoro. I miei orari sono solitamente dalle 10.00 alle 19.00. Purtroppo non posso comunicare giorni fissi, in quanto il mio orario cambia di settimana in settimana. Avrei necessità anche di una tata che possa anche preparare il pranzo a Viola.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨