Marina, cerca tata : Campania
il 17/11/22: Bambini da accudire
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/11/22: Bambini da accudire
il 10/08/23: Cerco baby sitter per mio figlio di 2 anni... Dovrà esser patentata perché dovrà prenderlo anche al ritorno della scuola.

il 11/02/22: Cercasi baby-sitter per mezza giornata per bambino vivace di 18 mesi. Molto attenta e piena di pazienza.
il 21/08/24: Cerco babysitter per mio figlio di 1 anno, solo di mattina per 5 giorni a settimana.
il 05/09/22: Cercasi babysitter seria ed affidabile con esperienza e che sia solare e positiva.
il 25/06/23: Una settimana mattina e una settimana pomeriggio per un totale di 6 ore al giorno
il 22/02/19: Ho un bimbo di 16 mesi e cerco una tata per solo mattina che ci giochi e ne abbia cura per consentire a me di studiare. Dunque sarò nella stessa casa presente comunque.
il 03/01/22: Babysitter
il 03/01/22: Cerco babysitter per le mie gemelline di quasi 3 anni. Dei dettagli ne discutiamo di persona.

il 27/01/24: Mi servirebbe una tata principalmente il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio-sera
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨