Giulia, propone un babysitting a Sant'albino
il 08/10/24: Buongiorno ho bisogno di una tata perché dobbiamo assentarci per una notte intera
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 08/10/24: Buongiorno ho bisogno di una tata perché dobbiamo assentarci per una notte intera
il 23/09/24: Sono ancora da valutare gli orari e giorni, per il momento la persona non sarebbe mai sola, necessitiamo solo di assistenza alla mamma o al papà, cerchiamo per aiuto nella somministrazione della pappa e per tenerle occupate mentre noi genitori ci occupiamo anche della casa
il 05/07/21: Ho necessità di una tata automunita che prenda mia figlia di 5 anni all asilo.
il 29/09/24: Cerchiamo una persona per gestire occasionalmente due gemelle di tre mesi qualche ora a settimana
il 18/09/20: Deve prendere il bimbo all'asilo, portarlo a casa e stare con lui un'ora e mezza
il 21/07/25: Hello! My name is Rachel. I am getting married at Terre Di Nano on August 16th and need a nanny for a few hours at the wedding for the children.

il 30/04/25: Looking for an english speaking nanny to look after 2 x children (aged 2 and 4) from 7pm at a wedding venue.
il 23/04/25: Ciao! Siamo una coppia e cerchiamo una babysitter per il giorno del nostro matrimonio in Toscana, presso Terre di Nano. Ci piacerebbe avere un vostro parere e un preventivo per 1 o 2 possibili giorni: Lunedì 8 luglio (giorno del matrimonio): Dalle 19:00 circa fino a tarda notte (dopo mezzanotte) Bambini: 1 neonato (6 mesi) 1 bambino piccolo (4 anni) 1 bambino piccolo (3 anni) Vorremmo anche un preventivo per lunedì 7 luglio (facoltativo) dalle 19:00 circa alle 22:30 circa. Non sappiamo s...
il 11/11/21: Cerchiamo baby sitter per una bambina di tre anni e mezzo, una/due ore giornaliere prendendola alla scuola dell'infanzia il pom. alle 16.15 e accudirla a domicilio (abitiamo vicino alla scuola) almeno fino alle 17.30 nei giorni dal lunedi al venerdi. Nei periodo di vacanze scolastiche possibile giornata intera.
il 07/09/24: Buongiorno, sono alla ricerca di una babysitter occasionale per 2 ragazzi (8 & 13 anni) per qualche sera al mese (eventualmente anche per qualche pomeriggio). Grazie e a presto Corinne
il 31/08/16: Caterina ha quasi 7 mesi..abbiamo bisogno di una persona che le tenga compagnia nelle ore della mattina fino a pranzo Con la possibilità di potere avere un piccolo aiuto in casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨