Giovanna, cerca una tata part-time a Mirabella eclano
il 11/07/25: Mi servirebbe per il pomeriggio turni alternati per il lavoro da stabilire ogni fine settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 11/07/25: Mi servirebbe per il pomeriggio turni alternati per il lavoro da stabilire ogni fine settimana
il 07/07/25: Lavoro in un supermercato quindi o mattina alle 7 o pomeriggio dalle 13
il 29/06/25: Cerco tata che si occupi di almeno 3 volte a settimana di mio figlio 4 anni...
il 17/06/25: Persona seria, paziente e amorevole.
il 16/06/25: Cerco babysitter durante orari lavorativi
il 13/06/25: Servirebbe una persona per circa 4/5 ore al giorno. Puó variare l’orario in base ai turni lavorativi
il 07/06/25: Occuparsi della nostra bambina dopo la scuola fino alle 5/6
il 26/05/25: Ciao, sono mamma di una bambina di quasi 5 anni e sono in attesa di un'altra bimba (il parto e' imminente), cerco una persona da inserire gradualmente ma in modo stabile e che mi aiuti, nell'immediato, nella gestione di entrambe le bambine (ad esempio, rimanendo a casa con la piu' piccola o accompagnando/prelevando la piu' grande a scuola/feste/attivita') e che mi consenta, poi, di rientrare al lavoro.
il 16/03/25: Mi servirebbe un aiuto per i compiti e una baby sitter per i pomeriggi dopo la scuola
il 18/12/24: Ho bisogno di una persona che faccia giocare il mio piccolo di 11 mesi mentre lavoro.
il 10/12/24: Cerco babysitter disponibile mattina e pomeriggio, auto munita, per impiego a lungo termine
il 07/11/24: Cerco tata per mio figlio di quasi 2 anni con esperienza con i bambini. Contattatemi per informazioni.
il 30/09/24: Baby Sitter che lavori su turni in base alle nostre esigenze i turni saranno principalmente una settimana mattina e una pomeriggio comunque persona molto flessibile
il 07/09/24: salve sono alba vivo a grottaminarda e ho bisogno di una babysitter per mia figlia tutti i giorni dalle 15 alle 16.30
il 21/08/24: Cerco babysitter per mio figlio di 1 anno, solo di mattina per 5 giorni a settimana.
il 06/08/24: Cercasi ragazza che vada a prendere a scuola una bambina di 9 anni, la porti a casa, la faccia mangiare e far vedere i compiti fino al mio rientro 3/4 ore in tutto. Giorni da concordare.
il 10/07/24: Cerco una tata per bambina di 8 anni autonoma e tranquilla e un bambino di 7 autonomi entrambi..ho.bisogno di qualcuno che resti con loro la.sera dalle 18 in poi..il lunedì martedì e giovedì..l.orario del.mio rientro non so darlo con precisione visto che lavoro in.un ristorante..i bambini sono bravi autonomi e obbedienti
il 08/05/24: Cerco una tata con esperienza, preferibilmente puericultrice o laureata in scienza dell’educazione per prendersi cura con amore della mia bambina a partire da ottobre. Io lavoro la maggior parte dei giorni in Smart quindi starei a casa ma mi occorre una mano per accudire la piccola, farla mangiare, giocare e dormire mentre lavoro.
il 24/04/24: cerca una baby sitter che possa aiutarmi nei turni di lavoro.
il 27/02/24: Cerco una tata professionale per periodo saltuari painificati in anticipo a Grottaminarda, intera giornata oppure solo il pomeriggio. Che sappia far giocare il bimbo ed aiutarlo nella scoperta.
il 27/01/24: Mi servirebbe una tata principalmente il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio-sera
il 27/09/23: Preparazione prescolare dei bambini, accompagnamento a scuola ed asilo e ritiro, preparazione pranzo o cena con orario flessibile a turni( mattina/pomeriggio/ mattina-pomeriggio) e gestione della casa nelle ore scolastiche dei bimbi
il 05/09/23: Persona educata e disponibile, intrattiene il bambino con giochi, passeggiate e gli fa fare la cena intorno alle 1930
il 10/08/23: Cerco baby sitter per mio figlio di 2 anni... Dovrà esser patentata perché dovrà prenderlo anche al ritorno della scuola.
il 25/06/23: Una settimana mattina e una settimana pomeriggio per un totale di 6 ore al giorno
il 21/06/23: Cerco Tata full time
il 06/05/23: cerco persona competente materna automunita
il 27/11/22: Il bimbo dovrebbe and are all asilo ma chiaramente si ammala spesso..
il 21/10/22: Tutte le mattine dalle 7 alle 8 e 30 e un pomeriggio fisso a settimana e tutti i sabati mattina fino ad ora di pranzo
il 21/10/22: Tutte le mattin
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨