
Angela, propone un babysitting - 83050 Villamaina
il 27/01/24: Mi servirebbe una tata principalmente il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio-sera
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 27/01/24: Mi servirebbe una tata principalmente il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio-sera
il 03/01/22: Babysitter
il 03/01/22: Cerco babysitter per le mie gemelline di quasi 3 anni. Dei dettagli ne discutiamo di persona.
il 12/11/20: Cerco beby sitter
il 11/11/20: Lavoriamo entrambi
il 06/10/20: Ciao a tutte cerco persona affidabile e seria per la cura di un bimbo di 3 anni che necessita di inserimento alla scuola dell'infanzia o di intrattenimento a casa in caso di non scuola a partire dalle 7.30 mentre per il bimbo di 8 la necessità di portarlo a scuola alle 8.20 e riprenderlo alle 13, 10. Possibile in alcuni giorni la necessità di disponibilità pomeridiane in caso di impegni lavorativi di entrambi i genitori.
il 24/08/20: Accompagnare bimbo al 1 anno di scuola materna causa lavoro di entrambi i genitori (docenti). Necessaria presenza dalle 7.30 alle ore 9 per preparare il bimbo e poi fino a quando non partirà mensa ritirarlo verso le 12.45 /13.
il 22/08/21: Ho bisogno di una tata full time
il 21/06/22: Cerco tata a domicilio full time anche con disponibilità notturna per accudire la mia unica figlia di 6 anni. Accompagnarla nel percorso scolastico e nelle attività extra scolastiche
il 17/11/22: Bambini da accudire
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨