Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Vincenzo (40015)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 13/03/24 : Accudire mia figlia, lavarla, farle da mangiare , giocare con lei e accudirla in generale

il 09/01/24 : Cercasi babysitter per due ore al giorno fisse (dalle 12 alle 14 oppure 13/15). Inoltre richiediamo disponibilità per l'intera mattinata dalle 08 alle 14 qualora il bambino fosse ammalato e non potesse recarsi al nido.

il 28/09/23 : Cerchiamo una babysitter che si occupi di un bimbo di 9 mesi, dalle 8.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì

il 28/09/23 : Cerchiamo una babysitter occasionale da chiamare in caso di emergenza (ora, principalmente la mattina ). Avremmo inoltre bisogno di un aiuto per le pulizie di casa, sempre a chiamata. Grazie

il 30/08/23 : Cercasi urgentemente babysitter per la mattina da settembre a dicembre e per il pomeriggio da gennaio in poi
Elisa Sofia, cerca babysitting San vincenzo

il 28/05/23 : Sono mamma di un bimbo di 4 anni e mezzo di nome Christian e di una bimba di 2 mesi di nome Chloe. Ho necessità di trovare una babysitter automunita che li vada a prendere a scuola quando non c'è nessuno, che stia con loro quando non stanno bene e che stia con loro quando la scuola è chiusa. Non ho giorni fissi perché mi devo accordare settimanalmente per i miei turni di lavoro.

il 15/04/23 : Cerco babysitter a partire da settembre fino a fine anno, dopodiché, a gennaio, il bambino andrà al nido part-time perciò servirà babysitter per il pomeriggio.

il 27/03/23 : IO E MIA MOGLIE ABBIAMO BISOGNO DI UNA TATA PER ESIGENZE LAVORATIVE DI ORARIO

il 07/03/23 : Deve solo guardare la bambina, non deve cucinare o fare facende di casa Disponibile immediatamente

il 06/12/22 : Cercasi babybl sitter occasionale, in caso di emergenze quali: malattie bimbo facilmente trattabili, chiusure scolastiche, impegni familiari dei genitori a cui i bambini non possono prender parte, supporto nelle giornate di smart working.
Micol, propone babysitting San vincenzo

il 07/06/22 : Cerco tata per emergenze in caso di malattia del bimbo o per tenerlo qualche ora nel weekend o la sera in modo saltuario. Il periodo indicato si protrarrà anche con l'inizio del nuovo anno al nido. Cerco persona disponibile ad aiutarmi, ho genitori lontani ed anziani e lavoriamo entrambi, mi servirebbe una tata per gestire emergenze ed eventuali malattie del bimbo. Grazie :)
Micol, propone babysitting San vincenzo

il 29/05/22 : Cerco tata per tenere il bimbo in caso di malattie/emergenze o per necessità alcune sere o nel weekend alcune ore.

il 13/03/18 : Cerco una baby sitter che venga presso la mia abitazione per tenere il mio bambino in orari da concordare dal lunedì al venerdì. Posso offrire 5 euro all' ora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca