Loredana, propone un babysitting part-time - 29029 Rivergaro
il 06/05/25: Cerco babysitter in base ai miei turni lavorativi, o mattina o pomeriggio dal lunedì al venerdi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/05/25: Cerco babysitter in base ai miei turni lavorativi, o mattina o pomeriggio dal lunedì al venerdi
il 05/05/25: Ciao, cerco una baby sitter 4 giorni a settimana dopo scuola dalle 15.30 alle 19 circa. Che prenda i bambini (2) a scuola (piacenza centro) e li tenga fino al rientro dei genitori. Possibilmente disponibile a fare più ore in qualche settimana estiva, non indispensabile.
il 03/05/25: Sorveglianza saltuaria
il 24/04/25: Ciao, ho bisogno di una babysitter per il mio bimbo
il 23/04/25: Cerco persona con esperienza che accudisca un bambino di un anno per 2-3 ore al giorno preferibilmente al pomeriggio
il 22/04/25: Ciao! Sono la mamma di un bimbo di 3 anni. Cerchiamo una tata per il nostro piccolo dopo il nido ( dalle 17) fino a quando non torniamo a casa noi genitori che , essendo liberi professionisti, abbiamo orari variabili ma mai oltre le 19/19.30 Disponibile anche eventualmente le mattone quando il bimbo è malato etc… Cerchiamo una persona con esperienza, seria e affidabile. Referenze saranno valore aggiunto
il 16/04/25: Cerco tata per i mesi estivi, tutto il giorno o anche solo al mattino, aiuto nello svolgimento dei compiti tutte le mattine. Rimango aperta ad altre proposte o richieste. Luogo VIGOLENO
il 11/04/25: Buongiorno, vivo a Fidenza (zona San Faustino) con mia figlia di 2 anni e il mio compagno, stiamo cercando una tata che possa accudire nostra figlia da lunedì a venerdì, principalmente al pomeriggio (orari da definire) con continuità. Cerchiamo una persona affidabile con esperienza come tata possibilmente referenziata. Se interessati scrivetemi in privato. Grazie
il 09/04/25: Avremmo necessità di avere una tata per un bambino di 5 anni, accompagnarlo dalla scuola a casa e passare il tempo con lui fino all’arrivo dei genitori.
il 09/04/25: Cerco babysitter per la mia bimb di 10 mesi occasionalmente
il 08/04/25: Mi servirebbe una persona che andasse a prendere mio figlio all'asilo o mia figlia a scuola, specialmente il martedì e il giovedì ed eventualmente mercoledì, dalle 15:30 alle 18:30
il 07/04/25: Cerco tata per mia figlia di due anni e mezzo. Impegno occasionale, non continuativo. eventuali viaggio di 1-2 settimane.
il 06/04/25: Cerco babysitter per bambina di due anni solo per il mese di luglio.
il 04/04/25: Stiamo cercando una persona affidabile e amorevole per prendersi cura del nostro piccolo di 8 mesi. Se sei una persona paziente, giocosa e con esperienza nel prenderti cura dei bambini, sei la persona giusta per noi! Il lavoro prevede il prendersi cura del bambino durante le ore concordate( ci possiamo mettere d’accordo già 2 settimane prima quando mi arrivano i turni), preparargli i pasti, cambiargli i pannolini e giocare con lui.
il 04/04/25: Ciao! Sto cercando una babysitter che possa andare a prendere mia figlia di 3 anni dall'asilo alle 17, 30 e tenerla fino alle 18, 30 quando tornerò a casa dal lavoro. Mi serve aiuto solo occasionalmente, nei giorni in cui il padre non può andare a prenderla
il 30/03/25: Che sia disponibile anche a far fare i compiti e a portarle alle.attivita sportive
il 29/03/25: Ho bisogno di una persona affidabile, meglio se con esperienza, che vada a prendere le mie figlie di 7 e 11 anni dopo la scuola (alle 16.15) e che stia con loro fino alle 18.30 per 3 giorni a settimana. La persona che sto cercando è necessariamente automunita perché dovrà accompagnare le bambine a fare sport.
il 29/03/25: Mi serve una babysitter per mia figlia
il 25/03/25: Siamo due genitori lavoratori cerchiamo una babysitter per uscite serali o pomeridiane. Avremo bisogno di qualche mattina nel periodo estivo.
il 24/03/25: Cerco tata per il martedì e il giovedì che possa prendere mia figlia all’asilo alle 16 e possa stare con lei fino alle 18.30. Non è necessario avere la macchina perché l’asilo è molto vicino a casa!
il 21/03/25: Una baby sitter di fiducia e che abbia creatività nel mettersi in gioco
il 20/03/25: Buongiorno, Come famiglia cerchiamo una tata/babysitter che abbiamo avuto precedenti esperienze (esclusi i propri famigliari) con bambini piccoli come nostra figlia Lea ovvero di due anni. Che sia disponibile nelle prossime due settimane 8 ore al giorno, mentre dopo solo al pomeriggio. Che sia volenterosa, disponibile e svolga con Lea sia attività di gioco sia attività basilari. Una tata che sappia integrarsi nella nostra visione famigliare e metta Lea al centro di un piccolo progetto, passa...
il 20/03/25: Ciao! Sono Soraya e ho una bimba che al momento ha 8 mesi. Devo rientrare a lavoro ad agosto quindi avrei bisogno tutti i giorni escluso weekend da metà agosto circa. Invece da ottobre/novembre sarebbe in modo saltuario/a chiamata in base a necessità. Lei avrà 13 mesi ad agosto.
il 18/03/25: Ciao a tutte cerco baby sitter a chiamata x bimba di tre anni in caso di malattia e mi servirebbe già da giovedì 20/03 visto che la bimba ha l influenza siamo a roveleto di Cadeo
il 16/03/25: Pietro frequenta l'ultimo anno di materna su Corso Vittorio Emanuele: cerchiamo una persona che possa riprenderlo da scuola alle 16.50 (lunedì e martedì meglio alle 16) e portarlo a casa (zona piazza Cavalli). Almeno 4 giorni a settimana fino circa alle 18.30 (se torniamo prima, liberiamo la persona anche prima. A volte invece, anche se raramente, capita che torniamo più tardi). Se disponibile da subito, meglio, altrimenti da subito dopo Pasqua. Essendo zona pedonale, non serve la patente.
il 15/03/25: Cerco una persona che stia con le mie due bambine Greta di 4 anni ed Ester di un anno e mezzo quando io e mio marito abbiamo impegni di lavoro. Gentilmente il giorno più probabile è il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 17 ( ci sarebbe da andarle a prendere alle 16 da scuola materna/nido e stare con loro finché non rientro a casa), però può accedere che abbiamo necessità anche in altri giorni ma generalmente di pomeriggio dopo le 16.
il 11/03/25: Cerco baby sitter per il mio bimbo di 8 mesi a causa del mio rientro a lavoro ad aprile. Cerco una persona disponibile a chiamata quando purtroppo il mio lavoro non mi viene incontro con gli orari . Siccome ho i turni almeno 2 settimane prime possiamo accordarci anche prima e non all’ultimo . Mio figlio è un bambino buonissimo e già completamente svezzato . Non ho mai allattato quindi è abituato al biberon. Preferibile corso di disostruzione pediatrica.
il 10/03/25: Avrei necessità di avere qualcuno che tenga mio figlio di un anno nel caso non possa andare all'asilo.
il 08/03/25: Mia figlia è una bambina brava tranquilla educata
il 07/03/25: Cerchiamo una tata per Tommaso per quando è malato (ovviamente con la febbre alta cerchiamo di stare a casa noi) ma per la convalescenza una settimana o più lo teniamo a casa! Più ci servirebbe per tutto luglio a giorni alterni sempre e solo di mattina. E le prime due di agosto! Tommaso è un bambino attivo e solare!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨