La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Vanessa, cerca tata a San polo di piave

il 07/09/24: Sono una mamma di un bambino di 4 anni, necessito di qualche mattina a settimana di qualcuno che stia con lui e che faccia qualche lavoretto in casa

Carlotta, cerca una giovane ragazza alla pari a San polo di piave

il 22/05/20: Cerco tata amante dei bambini per il periodo estivo 2020 per aiuto compiti e voglia di giocare con un bambino di anni 9 molto socievole e curioso. Gradita una buona conoscenza dell’inglese. il bambino parla inglese fluente Fascia oraria indicativa: 7.30-18 dal lunedì al venerdì oppure c'è la possibilità di ospitare ( camera e bagno a sua completa disposizione) Si cerca una persona creativa, responsabile e cortese. Zona di lavoro: San Polo di Piave (TV) Mandare una mail con una vostra pre...

Susanna, propone un babysitting - 31020 San polo di piave

il 07/08/19: Cerchiamo una persona disponibile a stare con il nostro bimbo di 8 mesi (oggi, 7 agosto) per i periodi in cui il nido sarà chiuso e per i periodi di malattia del bimbo durante i quali non potrà frequentare il nido.

Miche, cerca una tata part-time - 31020 San polo di piave

il 25/08/17: Cerco persona solare e allegra che faccia divertire i bambini. Il compito principale è che segua i bambini nei compiti. I bambini hanno i rientri scolastici a giorni alterni: per la prima parte del pomeriggio ci sarà solo un bambino e nella seconda parte del pomeriggio ci saranno entrambi i bimbi da seguire. I bambini non hanno particolari problemi e sono abbastanza autonomi. Il bambino più piccolo è in seconda elementare e la bambina in quarta.