Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Pietro Cusico (20080)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 27/04/24 : Buongiorno da settembre cerco una babysitter per I miei bimbi la più piccola di 3 anni inizierà la scuola materna il più grande la seconda elementare cerco una persona ke li accompagni al mattino a scuola lì prenda all uscita sono circa 3 ore al gg in casa di malattia chiusura scuola mese di giugno luglio agosto escluse le mie ferie e settembre fino all inizio scuola in questo periodo ho bisogno tt i gg per chi fosse interessata mi contatti grazie

il 30/03/24 : Cerco tata per accudire il mio bimbo di 7 mesi.

il 26/03/24 : Referenziata, maggiorenne, che sia disponibile a giocare ed intrattenerlo senza tv e che possa preparare/scaldare il pranzo se si prende cura di lui tutta la giornata. Grazie!

il 16/03/24 : Per il giorno 22 avrei urgenza sul mattino, a seguire anche altri giorni da concordare

il 16/03/24 : Ogni mese fornirei le necessità lavorative lavorando su turni. Talvolta (raro) sarà necessario la mattina presto ad esempio 6.15/8.00 Più spesso la sera dalle 18 alle 22 con cena (già lascerei pronte le cose) e messa a nanna dei bimbi.

il 14/03/24 : Giocare con Cristhian o portarlo a giocare fuori a calcio/basket. Portarlo in settimana alle attività sportive del martedì o del mercoledì.
Francesca, cerca balia  - 20083 Gaggiano

il 11/03/24 : Buongiorno, sto aiutando una famiglia di Corsico a cercare una brava tata. Si tratta di accudire una bimba di 7 mesi da settembre, con orario full time, con orari da concordare con la famiglia. Potrebbe esserci bisogno di andare a prendere la sorella di 3 anni e mezzo a scuola, comunque vicino casa. Loro sono una famiglia per bene, cerco una persona DOLCE , sorridente, responsabile. Grazie!

il 11/03/24 : Buongiorno, sono la mamma di due bimbi di 5 e 8 anni. Sto cercando un aiuto per coprirmi quando i bambini non stanno bene o per eventuali imprevisti. Non si tratterebbe quindi di un lavoro costante continuativo, ma all'occorrenza. Cerco quindi max flessibilità e max serietà.

il 07/03/24 : A partire da fine marzo cerco una persona che da possa occuparsi della mia bimba di 4 anni dal lun al ven dalle 7 alle 9....dovrà prepararla e portarla alla scuola materna. Cerco una persona automunita e che abbia esperienza con bimbi di questa fascia d'età.

il 06/03/24 : Si cerca baby sitter con esperienza, per bimbo di 4 anni. Automunita
Francesca, propone babysitting Gaggiano

il 04/03/24 : Buongiorno, sto cercando una tata dolcissima, che sia disponibile per qualche pomeriggio a settimana (a chiamata ) per stare con due bimbi , una di 7 anni e uno di 3. Orari ancora da definire. Indicativamente dalle 15.30 alle 19.30. Potrebbe esserci bisogno di andare a prenderli a scuola e accompagnarli a qualche attività. In casa è presente un cane , molto dolce. Zona sesto san Giovanni.

il 16/02/24 : Buongiorno Dal 1 aprile ho bisogno di una persona che aiuti i bambini a prepararsi e li accompagni a scuola a casorate in macchina. Si tratta di circa 1 ora al giorno. È possibile che si richieda la presenza anche in altre occasioni, es in caso di malattia.

il 21/01/24 : cercasi tata per due bambini di 10 anni

il 19/01/24 : Buongiorno, Sono una fiera mamma di un bimbo di 3 anni, Alessandro, per il quale cerco una baby sitter occasionale che se ne prenda cura le sere in cui dovessimo uscire (soprattutto nel weekend) e in caso di indisponibilità dell'asilo. L'ideale sarebbe una persona con un po' di esperienza e tanta energia da spendere; Requisito (quasi) fondamentale: residenza a Buccinasco, possibilmente nella nostra stessa zona. Grazie, Sonia

il 29/12/23 : Tata per baa ad mbina 12 mesi, full time

il 18/12/23 : E’ per una bimba di 1 anno

il 13/12/23 : Buongiorno Vorrebbe conoscere babysitter che possano accudire mia figlia di 7 anni dalle ore 16.30 -19 tutti i giorni . In caso di bisogno anche per altro figlio di 12 anni.Gradiremmo persone con Esperienza ed automunite solari che possano aiutare la nostra famiglia Grazie Silvia

il 07/12/23 : Buongiorno, per una bambina di un anno e mezzo cerchiamo tata saltuaria per impegni serali. Cerchiamo persona con esperienza con bambini di un anno, referenziate.

il 05/12/23 : Sono una mamma di un bimbo di 3 anni, Alessandro, e cerco una baby sitter occasionale per coprire eventuali malattie del piccolo ma soprattutto qualche serata il venerdì / sabato o domenica. Servizio a domicilio. Preferibile diploma di soccorso pediatrico e richiesta patente / mezzo proprio per muoversi in autonomia. Grazie, Sonia

il 26/11/23 : Cerco tata occasionale presso il mio domicilio in caso di malattia di mio figlio di 2 anni

il 24/11/23 : Andare a prendere I bambini a scuola e portarli a casa

il 10/11/23 : Buongiorno sono giusy mamma di 2 bimbi uno di 6 anni ke frequenta la prima elementare e una bimba di 2 anni.ho bisogno dal lunedì al venerdì dalle 7 45 alle 17 10 per accompagnare e prendere il più grande a scuola tenerlo a casa per chiusura scuola malattie ect e per la più piccola per gioco cambio pappa nanna merenda ect offro 200 euro a settimana.non ho bisogno ad agosto in base alle ferie e il periodo di natale

il 04/11/23 : Sono alla ricerca di una tata presso il mio domicilio all' occorrenza

il 27/10/23 : Buongiorno, Cerco persona automunita che porti 2 bambini a scuola (casorate primo) per 3 giorni a settimana. Disponibilità orario 7. 40-8.35 circa. Grazie.

il 17/10/23 : Ciao, cerco una persona che possa aiutarmi con la gestione bambini/casa. Sarà un'esigenza full time da lunedì a venerdì a partire da gennaio, ma vorrei iniziare prima compatibilmente con le esigenze reciproche per abituare la famiglia alla presenza di una persona che ci aiuterà. Il piccolo ha 3 mesi, la sorella maggiore ha 4 anni. Fino a dicembre avrò l'aiuto di mia mamma e mi piacerebbe poter iniziare una collaborazione qualche ora a settimana per conoscerci, abituare la sorella maggiore,...

il 10/10/23 : Cerco una tata che possa occuparsi di mia figlia (9 anni) nei pomeriggi dal lunedì al giovedì, prendendola a scuola, affiancandola nei compiti ed accompagnandola ad attività pomeridiane.

il 26/09/23 : Abbiamo bisogno di un babysitter per fare 2 sere a settimana e magari ogni tanto un altro giorno,

il 25/09/23 : Buongiorno, sono Elisa, la mamma di un bambino di 4 mesi. Abitiamo a Buccinasco. Sono alla ricerca di una babysitter fissa per il mio bambino quando noi genitori siamo a lavoro. L’impegno prevede un full time indicativamente dalle 9 alle 15 dal lunedì al venerdì. Sono alla ricerca di una persona che abbia esperienza con bambini così piccoli, preferibilmente con esperienza come educatrice di asilo nido, e che possa riuscire a gestire il bambino in un periodo così delicato come quello dello sve...

il 22/09/23 : Buonasera, siamo una coppia residente a Binasco e stiamo cercando una TATA/COLF CONVIVENTE A TEMPO PIENO che si possa occupare da OTTOBRE del nostro bambino di 4 mesi e svolgere piccoli lavori domestici. Offriamo un regolare contratto a tempo indeterminato 54h, (alloggio in sistemazione indipendente) dal lunedì al venerdì. Chiediamo: referenze ed esperienza nel lavoro con bambini piccoli. Avremmo molto piacere di conoscere una persona con cui creare un rapporto di fiducia. Se inter...
Laura, propone babysitting Gaggiano

il 22/09/23 : Ciao! Siamo Laura e Matteo. Avremmo bisogno di una baby sitter a chiamata in caso di necessità e malattia delle bambine (1 anno e 2 anni e mezzo) Grazie per la disponibilità a chi ci dovesse contattare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca