La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Raffylavi, cerca un’assistente all’infanzia a San paolo di civitate

il 07/05/15: Non so il quartiere

Raffylavi, cerca un’assistente all’infanzia - 71010 San paolo di civitate

il 06/05/15: Non conosco il quartiere

Ci sono poche inserzioni attive a San Paolo Di Civitate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 14/03/25: Salve, cerco una baby sitter per 2 bambini di 4 anni che scenderanno per pochi giorni per stare con i nonni. Deve essere una ragazza automunita, dolce e paziente, con creatività e che sappia coinvolgerli. Massima serietà

Gina, cerca un babysitting part-time a Apricena

il 31/03/18: 2 bimbe per sei anni

il 26/07/24: Cerchiamo una babysitter per la nostra bimba di 5 mesi. La richiesta è part time (mattina) in aiuto alla mamma (che lavora da casa). È richiesta, pazienza, serietà e dolcezza. Automunita. Max 40 anni. No perditempo.

il 13/06/25: Cerco una tata per tre giorni a settimana dalle ore 08:30 alle 13:00. La tata oltre a sapere accudire il mio piccolo di tre mesi deve aiutarmi nelle ore di riposo del piccolo in piccole faccende domestiche.

Tulle, propone un babysitting a Lesina

il 05/05/17: babysitting per un gruppo di bambini in casa per festa privata

Mary, cerca un babysitting part-time - 71011 Apricena

il 05/09/24: Avrei bisogno di una persona che quando non ci sono accudisca i bimbi in casa, che si occupi dei compiti, di portarli alle attività

Valentina, cerca un’OSA professionale a Apricena

il 12/06/18: Cerco signora esperta a gestire i bimbi, a cucinare e rassettare casa disponibile full time, offro alloggio indipendente.