Cecilia, cerca una tata part-time a San michele di tiorre
il 29/01/20: cercasi tata disponibile su turni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/01/20: cercasi tata disponibile su turni
il 30/08/19: Richiedo tata a domicilio solo la mattina dalle 7.30 alle 13.00 fino a Febbraio. Dopo orario anche pomeridiano in base ai miei turni lavorativi.

il 09/06/26: Ciao a tutti, Siamo una famiglia francese che vive a Felino e stiamo cercando una babysitter/tata affidabile a partire da settembre. Abbiamo due bambini di 2 e 6 anni. Avremmo bisogno di una persona che possa andare a prenderli all'asilo nido e a scuola verso le 16:30, accompagnarli a casa e occuparsi di loro fino al nostro rientro dal lavoro. Le attività includerebbero gioco, cura dei bambini e, per il più grande, un aiuto con i compiti. Cerchiamo una persona: * italofona et/o francofona;...
il 17/03/22: Cerco tata che possa ospitare un bambino di circa un anno presso la propria abitazione in quanto noi a casa abbiamo dei cani che vivono in casa e posso capire che si può aver paura cerco nella zona sud di Parma pilastro torrechiata felino sala Baganza gaione vigatto corcagnano cerco non ha ore ma prezzo furfettario.
il 15/01/24: Cerchiamo babysitter occasionale

il 22/02/22: Stiamo cercando una tata che venga a casa nostra a Felino per occuparsi dei nostri due bambini. Parlare francese sarebbe un vantaggio. Grazie

il 12/09/26: Cerchiamo una tata con esperienza per il sabato mattina, dalle 7.30 alle 13.30 circa e ogni tanto per qualche ora al pomeriggio. Il bambino ha due anni e mezzo, è vivace e curioso.

il 02/09/24: Cerco una tata per Bianca, 2 anni, che sia disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00. Siamo appena fuori Carignano, per cui serve una macchina o una bici per raggiungerci.

il 01/06/23: Ciao, sono la mamma di Bianca, 11 mesi. Cerco una tata per babysitting occasionale che possa coprire le assenze delle altre tate “fisse” (es. per vacanza o malattia) oppure venire ogni tanto nei weekend. Grazie! Giulia

il 03/06/23: Ciao, cerco tata per ritiro all’asilo e dopo asilo nei giorni feriali e sabati (o domenica) mattina, a partire da settembre. La tata dovrà occuparsi di Bianca, che ora ha 11 mesi. Grazie Giulia
il 19/06/24: Ciao a tutti, stiamo cercando una tata referenziata per ns figlio di 8 anni, simpatico e solare! aiuto compiti e supporto nelle attività extra scoltastiche. Abitiamo a Sala Baganza per cui deve essere automunita!
il 20/03/19: Sto valutando una tata a domicilio per i miei due figli di 9 mesi e di 4 anni da Aprile a Luglio compresi; indicativamente dalle 9 alle 15.