Elena, cerca una tata a Manera
il 20/07/17: Essenziale affidabilità e amorevolezza con bimbi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/07/17: Essenziale affidabilità e amorevolezza con bimbi
il 31/07/17: Cerco persona che abbia voglia di curare 2 bambini per 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi pomeriggio, post scuola, disponibile per faccende domestiche e cucinare per i bimbi. Auto munita.

il 05/06/23: Cerco baby Sitter per una bambina di quasi 6 anni che sia disponibile come orari . Sono una mamma che vive sola con la sua bambina . Sono una persona molto seria e cerco la stessa cosa . Grazie
il 14/01/24: Salve , mi chiamo Giovanna e sono mamma di Lorenzo , un bimbo di 2 anni Molto vivace , ma anche gentile e affettuoso. Bisogna prendere con lui confidenza e poi avrete la sua amicizia
il 11/05/23: Buongiorno, Cerco tata automunita per ritirare bimbi da scuola e portarli a casa nostra. Indicativamente 2/3 giorni a settimana dalle 15.30 alle 17.30. Cerco una persona tra i 30 e i 50 anni che abita in zone limitrofe a Rovellasca. Grazie!
il 21/11/22: Cerco tata per bambino di 6 mesi

il 04/06/23: Cerco tata per mia figlia di 5 anni
il 30/08/26: Stiamo cercando una baby sitter per il nostro bimbo di 9 mesi che possa prendersi cura del piccolo per nostre necessità lavorative e durante periodi di festività, malattie, eventualmente anche nel weekend. Si richiede una persona auto munita per eventuale recupero del bimbo all’asilo nido. Preferibile conoscenza delle manovre di disostruzione pediatrica ed esperienza pregressa di baby sitting fascia 0-3.
il 03/06/26: Buongiorno, Stiamo cercando una tata per il dopo asilo, per il lunedì, martedì e mercoledì, dal mese di settembre Grazie

il 15/11/19: Cerco una tata seria e affidabile che possa andare a prendere i miei bambini a scuola; la piccola di 2 anni al nido e il grande di 4 alla materna. Abitiamo a pochi minuti dalle scuole ma in vista del brutto tempo preferirei che la tata avesse anche la propria auto a disposizione. Dopo averli portati a casa, dovrebbe occuparsi di loro per circa 2 ore. L’impegno sarebbe inizialmente per qualche pomeriggio a settimana, ma è possibile che diventi quotidiano. Cerco una persona esperta, dolce e ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨