Giorgia, cerca un babysitting part-time - 12016 San lorenzo peveragno
il 24/02/21: Cerco baby sitter part time dal martedì al venerdì, solo di mattina, da ora fino a luglii
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/02/21: Cerco baby sitter part time dal martedì al venerdì, solo di mattina, da ora fino a luglii
il 10/07/22: Buongiorno, cerco baby Sitter seria e responsabile, che sappia intrattenere e divertire 3 bambini piccoli, i figli dei miei invitati, il giorno del mio matrimonio, che si svolgerà sabato 23 luglio al Lago dei Salici a Caramagna Piemonte. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti, Valentina.
il 10/07/22: Buongiorno, cerco baby Sitter seria e responsabile, che sappia intrattenere e divertire 3 bambini piccoli, i figli dei miei invitati, il giorno del mio matrimonio, che si svolgerà sabato 23 luglio al Lago dei Salici a Caramagna Piemonte. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti, Valentina.
il 23/04/25: Necessito di una tata referenziata per mia figlia ogni mattina dal lunedì al venerdì.
il 17/08/21: Buongiorno, cerco una baby-sitter che mi aiuti a occuparmi di mio figlio, 2 anni. Ho bisogno di qualcuno che stia con lui la mattina (indicativamente dalle 9 alle 13), possibilmente all'inizio a casa nostra, poi potremo valutare altre opzioni. Grazie. Stefania
il 03/05/24: Per problemi personali la babysitter dei miei bambini non sarà più disponibile a partire dal 1 di giugno. Loro andranno per tutti i mesi di giugno e di luglio a vari campi estivi e quindi a noi servirebbe una persona che due pomeriggi a settimana vada a prenderli e li porti a casa fino alle 18, 30 orario nel quale mio marito torna a casa. No aiuto compiti, è importante che gli intrattenga per il le ore indicate e nulla più.
il 27/08/22: Dovrebbe prendere i bambini all'uscita della scuola dell'infanzia e stare con loro fino alle 18
il 15/07/25: Buonasera avrei bisogno di una persona disponibile a prendere mio figlio a scuola a Cuneo e stare con lui da mezzora a 1 ora, e al massimo prendere anche il fratellino di 4 anni nel caso io tardassi.
il 01/08/25: Cerca babysitter possibilmente mamma o nonna non studentessa, per impegno continuo tutto l'anno scolastico dalle ore 16.30 uscita di scuola alle 18 3 giorni a settimana a Fontanelle. Valuto anche se portate i miei figli a casa vostra in attesa del mio rientro da lavoro. Grazie
il 01/01/25: Avremmo bisogno di qualche ora a guardare i bimbi a casa , andarli a prenderli a scuola /asilo !
il 12/07/25: Babysitting per doposcuola, dalle 16 alle 1730 circa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨