Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Lazzaro Di Savena (40068)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 21/04/24 : Sono Valeria, mamma di un bimbo di un anno. Abbiamo necessità di una persona di fiducia che si occupi del nostro piccolo occasionalmente.

il 20/04/24 : Buongiorno, Mi chiamo Giulia, ho 38 anni e sono di San Lazzaro di Savena. Sono mamma di 2 bambini, Martina di 5 anni e Francesco di 9. Cerco una ragazza flessibile negli orari e che sia disponibile soprattutto nei periodi di malattia. Ho abbastanza urgenza di trovare qualcuno che ci aiuti. Informo che abbiamo un cagnolino di piaccio a taglia, un gattino e un coniglio che sta nella sua gabbietta.

il 12/04/24 : Cerco tata per il mio bimbo di 14 mesi, in modo occasionale, imprevisti, vacanze scolastiche.

il 09/04/24 : Cerco una persona di fiducia per riprendere il piccolo dal nido in alcuni giorni della settimana (definiti con largo anticipo) e passare del tempo con lui fino al ritorno di uno dei due genitori, e per eventuali giorni in cui il nido è chiuso.

il 30/03/24 : Ho necessita di qualcuno che si occupi della mia bimba mercoledì 3 e venerdì 4 Aprile dalle 8 alle 10.30 in casa in quanto la bambina non può camminare per un tutore ad una gamba
Luca, cerca tata - 40068 San lazzaro savena

il 24/03/24 : Siamo una famiglia alla ricerca di un aiuto con nostro figlio di 4 anni per 2 o 3 giorni la settimana dopo la scuola e in caso di necessità (es malattia) anche la mattina.
Luca, propone babysitting San lazzaro savena

il 09/03/24 : Siamo una famiglia alla ricerca di un aiuto con nostro figlio di 4 anni soprattutto in caso di imprevisti (es impegni o malattia) ed eventualmente anche per 1 o 2 pomeriggi a settimana dopo la scuola. E' gradita la possibilità di trasportare il piccolo in auto in caso di necessità.
Camilla, cerca tata San lazzaro savena

il 03/03/24 : ESIGENZE: cerchiamo una tata che diventi una persona di famiglia, con cui poter costruire un rapporto di fiducia continuativo e stabile. Vorremmo che si occupi di Alessandro (6 anni) poi, verso gennaio 2025, che prenda anche Morgana (che avrà 1 anno). IL BIMBO: Alessandro è energico e curioso; va alla scuola dell'infanzia e da settembre inizia la primaria; da pochi giorni è il fratello maggiore! ORARI E GIORNI: fascia pomeridiana (13:30-18 circa) nei giorni lun-ven + copertura "a chiama...

il 18/02/24 : Buonasera, sono mamma di due gemelli di due anni e cerco una persona che mi aiuti a seguirli qualche pomeriggio a settimana dopo l'asilo, magari disponibile anche su chiamata quando stanno poco bene e devo tenerli a casa dall'asilo. Sono due bimbi buoni, vivaci e curiosi. Si tratta soprattutto di giocare con loro e proporgli qualche attività, io sono comunque presente a casa, poiché lavoro da remoto, sia il pomeriggio sia nelle giornate in cui sono a casa malati.
Camilla, cerca tata - 40068 San lazzaro savena

il 03/02/24 : Alessandro ha appena compiuto 6 anni ed è un bambino energico e curioso che da settembre inizierà la scuola primaria. Noi genitori lavoriamo e cerchiamo una tata che diventi una persona di famiglia, con cui poter costruire un rapporto di fiducia continuativo e stabile. Usiamo la Comunicazione Nonviolenta perché pensiamo sia un bellissimo strumento per crescere nel rispetto reciproco. Reputiamo inadatto a noi il metodo con lodi e punizioni. Quali sono le tue esigenze? Scrivici e capiamo...

il 30/01/24 : Buongiorno, Sono Giulia, ho 37 anni e sono mamma di due bambini di 9 e 5 anni. Do la mia disponibilità a stare con i vostri bimbi il mercoledì pomeriggio dalle 14:30 alle 16 e il giovedì mattina dalle 9 alle 11. In passato, prima di diventare mamma, ho avuto esperienza di baby sitter con una bimba molto piccola che ho accudito fino agli inizi della scuola. Ora offro tutta la mia esperienza di mamma. Non esitate a contattarmi. Buona giornata. Giulia
Camilla, cerca tata - 40068 San lazzaro savena

il 30/01/24 : Alessandro ha appena compiuto 6 anni ed è un bambino energico e curioso che frequenta la scuola dell’infanzia e a settembre inizierà le primarie. Io (mamma) e il mio compagno lavoriamo e cerchiamo una tata che diventi una persona di famiglia, con cui poter costruire un rapporto di fiducia continuativo e stabile. Usiamo la Comunicazione Nonviolenta perché pensiamo sia un bellissimo strumento per crescere nel rispetto reciproco. Reputiamo inadatto a noi il metodo con lodi e punizioni. Ci pi...

il 15/01/24 : Buongiorno Sono Giulia ho 37 anni, vivo a San Lazzaro di savena e sono mamma di Francesco di 9 anni e Martina di 5 anni. Cerco una baby sitter che sia disponibili nei periodi di malattia e che sia flessibile nei giorni e orari. Ho un cagnolino di piccola taglia e un gattino di 8 mesi.

il 10/01/24 : Cerchiamo una babysitter con esperienza per prendersi cura del nostro bimbo di 8 mesi dal mese di febbraio e fino a giugno incluso. Si richiede disponibilità tutte le mattine e due pomeriggi a settimana da concordare ( fino alle 16) per un impegno totale di circa 30 ore settimanali. Grazie a chi vorrà presentarsi per un colloquio conoscitivo.
Camilla, cerca tata part-time San lazzaro savena

il 07/01/24 : Ciao! Siamo Camilla e Gianluca e siamo alla ricerca di una tata/un tato per nostro figlio di 6 anni. Il nostro obiettivo è costruire insieme un rapporto di fiducia, continuativo e stabile, in cui ci siano sincerità e serenità reciproche e speriamo di trovare qualcuno che diventi una persona di famiglia. Chiediamo che la persona non fumi e che sia automunita. Seguiamo la “Disciplina Dolce” come approccio accogliente verso bisogni ed emozioni. Pratichiamo la Comunicazione Nonviolenta. Reputi...
Beatrice, cerca tata San lazzaro savena

il 20/12/23 : Buongiorno, stiamo cercando una tata madrelingua inglese o pari livello da affiancare ai nostri bimbi di 10, 8 e 5 anni dalle 16.30 alle 19 dopo scuola nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

il 16/12/23 : Cerco baby Sitter per due bimbi 6 e 8 anche per il periodo natalizio.

il 10/12/23 : Cerco tata parte time per week end e periodo natalizio.
Valentina, cerca babysitter San lazzaro savena

il 30/11/23 : Ciao Ho una dolce bambina di 15 mesi. La piccola frequenta il nido e, come ben immaginate, questo significa che molto spesso è influenzata. Cerco quindi una tata/babysitter che possa aiutarmi nelle emergenze indicativamente dalle 8 alle 15. Il supporto mi serve durante i giorni di convalescenza, mentre generalmente durante le fasi acute dei malanni mi occupo io della bambina.

il 22/11/23 : Cerco una persona disposta a trasferirsi a casa nostra nel periodo estivo

il 13/11/23 : Salve, cerco una tata che possa occuparsi della mia bimba di 2 anni occasionalmente, quando il nido è chiuso, quando è a casa malata, quando ho un imprevisto lavorativo e che possa, a richiesta, andare a prenderla al nido (zona cicogna). Grazie mille

il 04/11/23 : Cerco persona seria e fidata che possa accompagnare mio figlio di 9 anni a scuola

il 04/11/23 : Cerco babysitter per weekend sera o pomeriggio, orari vengono comunicati di settimana in settimana. 10 euro pomeriggio 12 euro la sera dopo le 19
Giulia, cerca babysitting - 40068 San lazzaro savena

il 01/11/23 : Cerco una tata per i miei tre bimbi per emergenze (malattia) o weekend o serate. Serve che venga in macchina perché l’autobus non arriva in questa zona di San Lazzaro.

il 22/10/23 : Cerchiamo una babysitter per nostro figlio di quasi 3 anni per post scuola: per andare a prendere a piedi il bimbo da scuola alle ore 15.30 (8 minuti a piedi da casa) e stare con lui circa 2 ore tutti i giorni. Inoltre in caso di malattia, se c'è disponibilità a coprire tutta la giornata o parte della giornata.

il 22/10/23 : Buongiorno! Abbiamo necessità di trovare una tata per aiutarci nei momenti in cui il nostro bambino non frequenta il nido, la mattina e il pomeriggio quando a causa del lavoro non riusciamo ad accompagnarlo o riprenderlo.
Cricri, cerca tata part-time - 40068 San lazzaro savena

il 08/10/23 : Ciao! Siamo una coppia che vive a San Lazzaro alla ricerca di una persona seria e affidabile che possa trascorrere con nostra figlia di 3 anni e mezzo qualche ora dopo la scuola un paio di pomeriggi alla settimana (preferibile, ma non necessario, disponibilità anche per la giornata intera in caso di malattia, sciopero o scuola chiusa). Grazie a chi vorrà contattarci!
Camilla, cerca tata San lazzaro savena

il 01/10/23 : Ciao! Siamo Camilla e Gianluca e siamo alla ricerca di una tata/un tato per nostro figlio di 5 anni e mezzo. Cerchiamo una persona fissa e stabile, in particolare per l'ORARIO POMERIDIANO (circa 5 ore al giorno), con cui costruire un rapporto di fiducia continuativo, tale per cui diventi una persona di famiglia. Seguiamo la “Disciplina Dolce” come approccio accogliente verso bisogni ed emozioni. Pratichiamo la Comunicazione Nonviolenta. Reputiamo inadatto a noi il metodo con lodi e punizi...

il 26/09/23 : Buongiorno, sono Giulia e sono la mamma di Francesco di 9 anni e Martina di 5. Cerchiamo una ragazza che ci aiuti nei momenti di emergenza e soprattutto nei periodi di malattia. Ho bisogno di qualcuno che sia flessibile negli orari e che possa garantirmi un aiuto reale in quanto io e mio marito siamo soli senza nessun tipo di aiuto. Abbiamo un cagnolino di piccola taglia, un gattino e un coniglietto che sta nella sua gabbietta. Tutti molto buoni e affettuosi. Non vediamo l’ora di trovare ...
Beatrice, cerca tata - 40068 San lazzaro savena

il 14/09/23 : Buonasera, cerchiamo una baby-sitter per i nostri tre bimbi, dall’uscita da scuola all’ora di cena, tre giorni alla settimana (lun-mart-merc). Ci serve aiuto anche per accompagnarli in auto alle varie attività pomeridiane. Per evitare rischi di allergia segnaliamo che abbiamo due gatti! Se interessati saremo felici di conoscervi! Un cordiale saluto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca