Sara, cerca una tata - 47825 Torriana
il 06/06/15: Cerco una tata per conto di mio zio, si dovrà occupare dei bambini dalla mattina alla sera, dovrà aiutarli a fare i compiti, pulire la casa e preparare da mangiare...offre anche vitto e alloggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/06/15: Cerco una tata per conto di mio zio, si dovrà occupare dei bambini dalla mattina alla sera, dovrà aiutarli a fare i compiti, pulire la casa e preparare da mangiare...offre anche vitto e alloggio
il 29/07/22: Ciao a tutte, cerco un aiuto per accudire la mia bambina Virginia di 1 anno. Abito a Poggio Torrianaanche se il sito indica trebbio
il 18/04/18: Sto cercando una babysitter che si occupi di mia figlia indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 circa
il 13/03/25: Cerco babysitter referenziata per bambino di quattro mesi per lavoro occasionale
il 30/05/17: Il papà lavora fino a sera, la mamma può avere la necessità di portare qualche bimbo in giro e lasciarne altri a casa (ne abbiamo 4), potremmo avere anche l' esigenza di un giorno fisso
il 18/04/18: Cerco una baby sitter per mia figlia di 4 anni che vada a prenderla a scuola / centro estivo ( dalle 16 alle 16.30) e che si prenda cura di lei sino alle 18 -18.30 dal lunedì al venerdì.

il 16/09/23: Buongiorno, mi chiamo Carlo e ho una figlia di 10 anni. Avremmo bisogno di una baby sitter per 14 ore a settimana circa. Alle 16:00 serve ritirare la bambina a scuola a Sant'Ermete poi portarla a casa nostra a Borghi. Possibilmente sarebbe l'ideale che quando a casa possa anche aiutarci con qualche lavoretto.
il 25/07/17: per impegni lavorativi di tutti e due noi genitori siamo alla ricerca di una baby sitter che possa stare con le nostre ragazze di 11 e 10 anni dal lunedì al venerdì pomeriggio. E' necessario che sia automunita per accompagnarle e sia disponibile ad aiutarle nei compiti.
il 25/07/17: Per impegni lavorativi di tutti e due noi genitori siamo alla ricerca di una baby sitter che possa stare con le nostre ragazze di 11 e 10 anni dal lunedì al venerdì pomeriggio. E' necessario che sia automunita per accompagnarle e sia disponibile ad aiutarle nei compiti.
il 08/11/23: La tata dovrà portare i bambini a scuola, arrivando qui a casa alle ore 6.30, i bambini avranno già fatto colazione e dovranno finire di prepararsi. Alle ore 7.45 il giro scuola sarà terminato. Dalle ore 12.30 i bambini saranno da andare a prendere a scuola, portare a casa, farli pranzare ed attendere il mio arrivo alle ore 14.30.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨