Igli, cerca un babysitting part-time a Medolla
il 04/01/26: Serve una tata per portare il bimbo a scuola e prendere dopo scuola in alcuni giorni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/01/26: Serve una tata per portare il bimbo a scuola e prendere dopo scuola in alcuni giorni

il 28/07/21: Cerco una persona disponibile dalle ore 7:30 alle ore 14:30, per 4 giorni a settimana. Ho due bimbi di 4 anni e 1 anno e mezzo. Il bimbo più grande frequenta il centro estivo, il piccolo frequenta il nido durante l'anno, è quindi abituato a relazionarsi con diverse persone. Abituato a stare all'aperto, solare e socievole.

il 30/07/21: Cerco Tata per un bimbo di un anno e mezzo, disponibilità dalle ore 7:30 alle 11:30 circa per 4 giorni alla settimana
il 15/03/25: Ho bisogno di una ragazza che in base hai miei turni di lavoro mi prepari i bambini piccoli faccia colazione e li porti a scuola la mattina a Medolla e nei miei turni pomeridiani li ritiri da scuola nel pomeriggio.
il 15/03/25: Ho bisogno di una persona disponibile in base ai miei turni.La mattina presto mi prepari i bambini per la colazione, li accompagni a scuola, e nel mio turno pomeridiano li vada a ritirare a scuola e resti a casa fino al io ritorno occupandosi della merenda... Aiuti nelle faccende domestiche.
il 09/03/25: Sto cercando una persona che può tenere i miei due bimbi a casa sua dalle 5 del mattino e poi alle 8, gli dia la colazione, li vesti e li porti all' asilo nido di Medolla
il 01/12/25: Mi chiamo Andrea papá di 3 bimbi di 3 / 5 e 8 anni. Per motivi lavorativi abbiamo necessitá di avere una tata per le giornste di lunedi, martedi e giovedi pomeriggio.
il 21/01/24: cerco tata fulltime per portare la bambina all’asilo e riprenderla. Necessitiamo di qualche ora anche nel pomeriggio
il 21/06/24: Ciao, per due bimbe (1 anno e 2, 5 anni) cechiamo tata che si possa occupare di loro fino al 16 settembre! L’impegno è fisso dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30. Costituiscono requisito preferenziale l’aver lavorato in asili! Obbligatorio e aver svolto il corso di disostruzione pediatrica! Grazie

il 11/08/25: CERCO una babysitter per il 18 e 19 agosto 8:30-17 a Mirandola per il mio bimbo di 17 mesi. Necessaria esperienza con bambini così piccoli (giocare, preparare il pranzo e le merende e farlo addormentare). Grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨