Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Fruttuoso (20900)

Monza e Brianza, le città principali

Genitori Monza
Genitori Seregno
Genitori Desio

il 28/03/24 : Cerchiamo una persona che ci possa aiutare nella gestione della casa (pulire, stirare, cucinare) e con il nostro primo figlio in arrivo fra qualche settimana. Orario di lavoro dalle 9 alle 12 da lunedi a venerdi con la possibilitá di aumentare le ore di lavoro dopo 5/6 mesi.

il 26/03/24 : Cerco babysitter per tre mezze giornate alla settimana (durante la mia maternità), presso la mia abitazione a Concorezzo. Solo persone qualificate e referenziate. Il bimbo ha 5 mesi ed ha iniziato lo svezzamento.

il 26/03/24 : BUONGIORNO, SONO ALLA RICERCA DI UNA BABY SITTER PREPARATA CHE SEGUA I MIEI DUE FIGLI DI 7 E 12 ANNI NEL DOPOSCUOLA, PREPARAZIONE MERENDA, AIUTO COMPITI, SISTEMAZIONE GIOCHI. CON ESPERIENZA E REFERENZIATA. SI RICHIEDE UN MINIMO DI FLESSIBILITA' NELL'ORARIO DI USCITA SE NECESSARIO. GRAZIE

il 26/03/24 : Cerco babysitter che vada a prendere mio figlio di quasi 3 anni al nido tra le 15.30 e le 16.30 e che stia con lui fino al rientro dei genitori da lavoro. Luogo: Villasanta

il 26/03/24 : Ciao! Sono Eleonora, mamma di Diego (quasi 3 anni). Cerco una babysitter da aprile che possa prendere al nido mio figlio tra le 15.30 e le 16.30, tutti i giorni tranne il venerdì. Il lavoro sarebbe continuativo per la tutto l’anno (escluso agosto e vacanze invernali) e proseguirà anche per gli anni della materna. Cerchiamo una persona solare, dolce, energica e con un minimo di esperienza come babysitter.

il 25/03/24 : Cerco una babysitter che possa ritirare tutti i giorni dal lunedì al venerdì mia figlia di quasi 5 anni all’asilo. L’uscita da scuola è alle cinque e mezza e ho necessità che si occupi/giochi con lei fino al mio rientro.

il 25/03/24 : Buongiorno, siamo una famiglia multi nazionale/lingua. la bambina ha 4, 5 anni e parla italiano. avremmo bisogno una tata per i giorno 28-29 Marzo, orari da concordare grazie.

il 25/03/24 : Cerchiamo da settembre 2024 una tata per le nostre 2 bimbe, 4 anni e 4 mesi, presso il nostro domicilio, disponibile anche in caso di malattia delle bimbe. Part-time fino a febbraio 2025, poi full time, con un rapporto duraturo nel tempo. Abbiamo bisogno di una persona che si prenda cura di loro, le coccoli e le stimoli, insegnando loro le tante cose belle del mondo.

il 25/03/24 : Siamo due medici specializzandi dell'università bicocca. La bambina è iscritta all'asilo ma ogni tanto si ammala avremmo bisogno di una babysitter per i giorni in cui è ammalata e non può frequentare l'asilo

il 24/03/24 : Buonasera, Cerco una tata che da Settembre vada a prendere la mia bambina di 2 anni dall’asilo di fronte casa (a Monza) e stia con lei per un’oretta al giorno. Inoltre da subito avrei bisogno di una tata che stia con la bambina quando non può andare al nido. La bambina è tranquilla e adora stare all’aria aperta.

il 21/03/24 : Ciao abbiamo bisogno di una baby sitter tendenzialmente libera in settimana ed al sabato, a chiamata, per imprevisti coi bimbi. La mamma lavora in smart working sempre da casa pertanto non si rimarrebbe praticamente mai da soli coi bimbi (3 anni e 4 e mezzo). Tendenzialmente non saranno mai in due contemporaneamente. Preferiremmo un’universitaria eventualmente di una qualche facoltà umanistica (ottimali scienze dell’educazione, psicologia…eventualmente TNPEE) in modo da avere qualche chance n...
Maria, cerca babysitting Monza

il 21/03/24 : Cerco una tata per mia figlia di 2, 5 anni la mattina dalle 10 fino al pisolino. Cerchiamo un professionista allegro ed energico con 5-10 anni di esperienza nel lavoro con i bambini. Le responsabilità includono preparare il pranzo e metterti a letto durante il giorno. Lingua - una delle tre - o italiano, o russo, o inglese

il 20/03/24 : Buongiorno, sono una mamma di tre bimbi e sono alla ricerca di una persona che mi aiuti al pomeriggio dopo termine scuole nella gestione casa/bimbi. La persona che sto cercando dovrebbe aiutarmi nelle piccole faccende domestiche ( stiro, lavatrice, cambio lenzuola, etc) piuttosto che nella gestione degli spostamenti dei miei figli per attività extra scolastiche (eventualmente accompagnarli piuttosto che restare casa ad accudire il più piccolo), preparare dei ove necessario. L'impegno sarebbe...

il 20/03/24 : Buonasera cerco una baby Sitter affidabile e automunita che possa prendere i miei 2 bambini all’uscita da scuola il martedì e il mercoledì e saltuariamente il venerdì ( una settima si è una no ) e che possa passare un paio di ore con loro . I bambini hanno rispettivamente 11 e 9 anni .

il 19/03/24 : Buonasera, Cerco una tata che da Settembre vada a prendere la mia bambina di 2 anni dall’asilo di fronte casa (a Monza) e stia con lei per un’oretta al giorno. Inoltre da subito avrei bisogno di una tata che stia con la bambina quando non può andare al nido. La bambina è tranquilla e adora stare all’aria aperta.

il 19/03/24 : Buongiorno cerco baby-sitter per 2/3 pomeriggi alla settimana per due bambini di 3 e 5 anni
Aurora, cerca babysitting part-time Lissone

il 19/03/24 : Buongiorno, mi chiamo Aurora, ho 2 figli maschi di 7 e 9 anni. Bisogna essere a casa mia per le 7, 30 in quanto esco per lavorare .Accompagnare i bambini a scuola a Monza zona ospedale nuovo per le ore 8, 30 e riprenderli al pomeriggio alle 16, 30. Io arriverò verso le 17, 30 si tratta di poche ore al giorno. Bisogna avere la macchina per gli spostamenti. Si inizierebbe da lunedì 25 marzo.

il 19/03/24 : Cerco tata automunita che passi da casa a prendere la bambina e la accompagni a Desio alla fermata del bus 166 e attendi che ci salga. 3 km circa mezz'ora la durata del servizio.

il 18/03/24 : Siamo alla ricerca di una baby sitter per i nostri bambini(6 anni e 1anno)principalmente da settembre per accompagnarli a scuola e/o prenderli. La persona che cerchiamo dovrà essere disponibile tutte le volte che restano a casa da scuola per malattie varie e purtroppo con il nido è molto frequente ;). Dovremmo accordarci i in base alle nostre esigenze lavorative quindi adesso non abbiamo idea di quali saranno le giornate per noi necessarie perchè da settembre avremo i nuovi orari lavorativ...

il 18/03/24 : Sto cercando una persona che da settembre possa occuparsi di Giacomo, un bimbo energico di 2 anni, recuperandolo dall'asilo ogni giorno intorno e passando del tempo con lui. Questo può includere portarlo al parco quando il tempo lo permette, oppure intrattenerlo a casa con attività divertenti e coinvolgenti in caso di maltempo. Nell'immediato abbiamo comunque bisogno di disponibilità a chiamata in caso di malattia, per qualche sera e per qualche ora nel weekend.

il 17/03/24 : Avrei bisogno di una babysitter che vada a prendere mia figlia a scuola alle 17 e la tenga per circa 1, 30/2 ore. In caso di scuola chiusa avrei bisogno tutto il giorno. E’ una bimba molto tranquilla di 4 anni. Grazie Irene
Art, propone babysitting Monza

il 17/03/24 : Buongiorno, mi chiamo Arturo Andrea F e r R a r a e io e mia moglie stiamo cercando una baby sitter occasionale per nostro figlio di 1 anno. Sarebbe necessario o la mattina o il pomeriggio 3-4 ore (salvo rari casi tutto il giorno) perché io e mia moglie ci alterniamo il lavoro a casa, ma naturalmente lavorando non possiamo seguire nostro figlio quindi ci organizzeremmo (possibilmente) anche con le vostre disponibilità. Ci troviamo in via asiago Monza. Sarebbe disponibile per vederci?

il 16/03/24 : Cerco una tata che si prenda cura dei miei figli (entrambi scuola primaria) da martedì a giovedì, per due ore, dopo la scuola.

il 15/03/24 : Siamo una famiglia di Cinisello Balsamo e cerchiamo un aiuto per il pomeriggio quando nostro figlio di un anno esce dall’asilo nido.

il 14/03/24 : Cerco una persona affidabile seria e dolce.

il 14/03/24 : Si ricerca una persona per lavoro domestico ed assistenza a due ragazze di 12 e 10 anni. Le mansioni includono il ritiro a scuola, l'accompagnamento alle attività extrascolastiche e cucinare. L'orario di lavoro sarà di cinque ore, tra le 14:00 e le 19:00, con una certa flessibilità. Si preferiscono candidate automunite. Posto di lavoro: Monza centro.
Anna, cerca tata part-time Lissone

il 14/03/24 : Buongiorno, cerco una tata per i miei 2 bambini di 2 e 5 anni. Ho bisogno di un aiuto per andarli a prendere a scuola alle ore 17.30 a Lissone, il mercoledi, giovedì e venerdi. Assistenza presso il mio domicilio fino alle ore 18.30 o 19.30 (se sono fuori casa per lavoro). Grazie Anna

il 14/03/24 : Cerco una persona, preferibilmente una studentessa universitaria o uno studente universitario che vuole trascorrere i pomeriggi con Leonardo, con libertà di studio e impegno solo negli spostamenti. Automunita. Anche una signora che possa seguire i seguenti impegni settimanali di mio figlio Leonardo: Lunedì accompagnare Leo alle 19.00 in oratorio via Cremona x basket e alle 20.00 riportarlo a casa Martedì alle 18.30 accompagnare Leo in Oratorio x catechismo e alle 19.30 riportarlo a cas...

il 13/03/24 : Salve. Io e mio marito stiamo per avere un bimbo e cerchiamo una signora che si occupi della casa e del piccolo tutte le mattine dalle 9 alle 13. Grazie

il 13/03/24 : Buongiorno, Necessito di una babysitter 2/3 volte la settimana dalle 17 alle 20 ( indicativamente), automunita in quanto il martedì dovrebbe portare mio figlio agli allenamenti di rugby. I giorni non sono fissi ma potrebbero variare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca