Costanza, cerca un babysitting a San casciano dei bagni
il 21/06/25: Cerco una persona che ogni tanto possa aiutarci con nostra figlia di 9 mesi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/06/25: Cerco una persona che ogni tanto possa aiutarci con nostra figlia di 9 mesi
il 29/12/24: Supporto nella gestione della casa nel piccolo quotidiano, babysitting bambino di 5 anni e assistenza neonato al bisogno.
il 24/01/25: Siamo una famiglia di 4 persone e cerchiamo una tata convivente che possa aiutarci con i due bimbi e con preparazione pasti, vestizione mattina, un minimo di pulizie e babysitting del bambino di 5 anni.
il 23/05/19: Baby sitter per due bimbi di tre anni
il 29/12/18: Tata per gemellini 2 anni
il 19/06/24: Cerco una babysitter per mio figlio di 10 anni. Mi servirà un aiuto per il pranzo fino alle 18 circa il lunedì, mercoledì e venerdì. Per ulteriori dettagli contattatemi. Chiara

il 03/07/17: Cerco babysitter con orario flessibile, che lavori su turni e che possa cucinare per pranzo. Gli orari della mattina sono sette e mezza fino l'una e un quarto, il pomeriggio due e un quarto fino alle cinque e quarantacinque. I turni si vedranno mese per mese, sabato e domenica con festività libere
il 21/08/20: Cerchiamo tata full time a partire da inizio settembre, contratto regolare, live in, 54 ore a settimana. Fondamentale disponibilità totale a viaggiare con la famiglia. Deve fare: - Seguire il bambino e giocare con lui - Preparagli da mangiare e pulire le sue cose - Viaggiare con noi ovunque andiamo senza problemi, in Italia Caratteristiche richieste: - Flessibilita’ totale, no vincoli familiari o limiti - Esperienza con bambini 1-3 anni - Madrelingua inglese, russa, spagno...
il 13/03/22: I'm looking for an English speaking nanny available to work in Tuscany and look after a 3 years old for 10 days per month. Her main tasks will be teaching him English. Compensation is 700 euros per 10 days of work per month, 8 hours per day. Scheduling is flexible.
il 30/01/25: Abbiamo bisogno di qualcuno che possa riprendere i ragazzi da scuola in rare occasioni, che li porti a sport 2 pomeriggi a settimana e che possa anche aiutare a fare i compiti tornati dallo sport.
il 02/08/25: Sono alla ricerca di babysitter per 2 settimane ad Agosto con orario fisso e da Settembre a chiamata. Io sarò presente ma mi muovo con il deambulatore quindi mi serve un aiuto con il bimbo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨