Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sale Marasino (25057)

Brescia, le città principali

Genitori Brescia
Genitori Lumezzane
Genitori San Sebastiano
Federica, propone babysitting Sale marasino

il 01/05/23 : Ciao Sono Federica la mamma di due bimbi: Caterina di 7 anni e Michele di 4 anni. Siamo di Brescia ma trascorreremo il mese di luglio a Sale Marasino. Io e mio marito lavoreremo, stiamo quindi cercando una persona che possa stare con i ns figli durante la mattina e il pomeriggio.
Denise, cerca babysitting part-time Sale marasino

il 31/03/23 : Cerco una babysitter che possa ritirare mia figlia più grande il martedì e giovedì pomeriggio alle 13 fino alle 14.30 quando rientra il mio compagno o alle 16 quando rientro io dipende dai turni e tutti i pomeriggi quando il mio compagno non c'è ritiri entrambe le mie figlie

il 16/08/22 : Avrei bisogno prima dell'inizio della scuola al mattino e quando ci sono le festività

il 16/06/22 : Cerco una persona che segua mia figlia di 8 mesi in modo occasionale, di pomeriggio o di sera.
Silvia, propone babysitting part-time Sale marasino

il 30/04/22 : Necessito di una persona un paio di pomeriggi a settimana. Dalle 14 con la bimba di 7 anni e dalle 16 arriva il bimbo di 4 dall'asilo fino alle 18. Deve aiutare coi compiti, merenda e giochi o passeggiate...

il 27/01/22 : Buongiorno! Cerco una tata per i miei due bambini di 3 e 5 anni! Cerco una persona affidabile che li prenda a scuola e li porti alle varie attività dopo scuola. Mi servirebbe una persona che cucini per loro la sera e stia con loro fino al nostro rientro!

il 28/11/21 : Cerco una baby sitter per l'intera settimana per accompagnare o riprendere il mio bambino di 3 anni che frequenterà la scuola materna a Sale Marasino. L'orario sarà flessibile a seconda del mio orario che cambia ogni anno in quanto sono insegnante. Si tratterà di poche ore al giorno o al mattino o al pomeriggio, comunque non oltre le 16.30. No lavoro il sabato, la domenica o durante le vacanze. Possibilità di fare più ore quando sarà a casa malato.

il 26/10/21 : Buongiorno! Cerco una tata per i miei due bambini di 2 anni e meZzo e 4 e mezzo. Mi serve il ritiro da scuola, portarli alle varie attività pomeridiane e la preparazione della cena! Cerco anche disponibilità per le eventuali malattie! Grazie!

il 07/07/21 : Cerco Tata per 2 bambine di 3 e 5 anni, Automunita che prenda le bimbe alla scuola materna di Pilzone d'iseo e le porti a casa loro Sale marasino, dalle 15.30 alle 19 dal lunedì al venerdì. Arrivate a casa deve dar loro la merenda ed accudirle fino al ritorno

il 19/12/20 : Cerco una ragazza diplomata o laureata da assumere con contratto part time o full time che si occupi di un bambino di 8 anni. Lo prenderà a scuola, preparerà il pranzo e rimarrà con lui circa 4 ore al giorno. Da lunedì a venerdi a tempo indeterminato compresi i mesi estivi. Indispensabile che sappia insegnare un metodo di studio e sappia far rispettare le regole. Deve essere automunita seria responsabile disponibile e versatile. Preferibilmente che parli inglese

il 27/08/20 : Cerco una tata per i miei bambini dopo scuola/ nido 3 giorni a settimana e che sia disponibile per eventuali malattie

il 21/02/19 : Cerco una ragazza che abiti in zona sale Marasino per il periodo estivo , qualche giorno o qualche sera .

il 27/01/19 : Cerco Tata che si occupi del ritiro (con suo mezzo, della mia bambina di 4 anni dalle ore 15.30 (fine asilo) all'uscita dal mio lavoro (ore 18), dal lunedì al venerdì.

il 22/09/18 : tata x doposcuola saltuaria

il 25/06/18 : Cerco una tata che posso andare a prendere il mio bimbo all’asilo e stia con lui fino al mio rientro ( le 20 circa). Se mi potesse aiutare in casa mentre il bimbo dorme sarebbe fantastico!

il 28/07/17 : Cerco baby sitter per due settimane ad agosto e poi per il periodo scolastico dal ritiro all'asilo alle 18.

il 18/02/17 : Ciao a tutti. Cerco per la mia bambina Martina una tata che vada a ritirarla alle 15:30-16 e stia con lei fino al rientro dal lavoro verso le 19. Dovrà occuparsi di accompagnarla alle attività ricreative nelle giornate previste sempre comunque in zona comune. Durante le attività, se possibile, gestire la casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca