Chiara, cerca una babysitter a Rustega
il 28/07/23: Magari a chiamata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/07/23: Magari a chiamata
il 27/01/23: Cerco baby sitter per bambina di 10 mesi da metà maggio a fine agosto. Per il primo mese indicativamente 8-12, poi 8-15 circa. Considero eventualmente baby sitting condiviso in zona.

il 12/04/24: Cerco babysitter disponibile a chiamata per una bimba di 1 anno e una di 3 anni, capace di stare con i bambini con pazienza, creatività e gentilezza. Dovrebbe aiutarmi nella routine pomeridiana, sonnellino, gioco, merenda e gioco all’aperto. Presso il mio domicilio o eventualmente dai nonni ma sempre in paese e a poca distanza.
il 31/10/20: Stiamo cercando una ragazza affidabile, che si occupi dei nostri 2 bambini, al momento occasionalmente per qualche pomeriggio, ma che sia disponibile in caso di chiusura scuole tutte le mattine dalle 8 alle 12
il 08/11/17: Cerco tata per due bimbi...di solito 2 pomeriggio ma giorni diversi... ..a voce spiegherò meglio. Grazie a presto
il 30/03/16: Cerco Beby sitter seria part time..
il 18/09/26: Mi chiamo franca, Sono la mamma di due bimbi di 8 e 7 anni. Sono cercando una baby-sitter che ci possa affiancare negli accompagnamenti a scuola la mattina e il ritiro dei bimbi al pomeriggio per portarli a casa.
il 08/09/17: Baby sitter si deve occupare di aiutare a fare i compiti il bambino più grande andandolo a prendere dalla nonna e di andare a prendere la più piccola in asilo. Portarli a casa e rimane fino alle 17.30 circa
il 09/12/15: Un giorno la settimana dopo scuola circa 2, 5 ore e durante le vacanze qualche mattina
il 30/05/23: Sono Michela, mamma di Elia che ha 7 anni. Cerco baby sitter che possa venire a domicilio almeno una volta a settimana per conoscere Elia fino ad Ottobre, per necessità di supporto per importanti impegni della famiglia nel mese di Settembre..
il 21/01/24: Cerco baby sitter a chiamata per bimbo di 8 anni, o fissa un pomeriggio alla settimana da concordare.
il 27/11/23: Ciao sono Valentina, mi servirebbe la tua disponibilità a tenere la mia bimba per 1 o 2 giorni a settimana, principalmente il pomeriggio (la mattina solo quando la devo tenere a casa dal nido e non riesco ad avere i nonni), stabilendo se vuoi dei giorni e degli orari anche in base alla tua disponibilità. Può verificarsi la necessità di qualche ora il sabato, ma accordandoci in anticipo. Inoltre mi servirebbe qualche faccenda in casa ogni tanto. Se sei interessata contattami per poterci conosc...