
Federica, propone un babysitting - 26900 Lodi
il 17/09/25: Cerco ragazza automunita che possa aiutarci a gestire il nostro bimbo di 12 mesi in caso di emergenza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/09/25: Cerco ragazza automunita che possa aiutarci a gestire il nostro bimbo di 12 mesi in caso di emergenza.
il 17/09/25: Buona sera, Cerco una ragazza automunita che possa aiutarci a gestire le emergenze del nostro bimbo di 12 mesi in caso di malattia. L’ideale sarebbe occuparsi di lui nella nostra abitizione. In caso di urgenze a scuola: andarlo a prendere e portarlo a casa, stare con lui fino al nostro arrivo.
il 17/09/25: Cerco baby sitting info solo in privato
il 16/09/25: Stiamo cercando una persona che accudisca i nostri figli di 9 e 4 anni tutti i venerdì dall’uscita da scuola alle ore 15.30 fino alle 18.00 e in caso di malattia dei bambini il mattino dalle 08.00 alle 13.00.
il 15/09/25: Ciao! Cerco una persona affidabile per Kai, bimbo energico e attivo di 1 anno. Ho bisogno di qualcuno che lo possa curare mentre io e mia mamma siamo al lavoro I giorni di impegno sono circa dai 2 ai 4 a settimana, con orario nella fascia del mattino (6-14, 5) o pomeriggio (12, 5-21). Siamo a Pandino (con qualche eccezionalità a Crema.) Non ho preferenze riguardo al luogo in cui viene accudito (casa mia o vostra) o se ci sono altri bimbi - purché la persona se la senta. Le date di cui h...
il 12/09/25: Buongiorno Sto cercando una babysitter per i miei due bambini ; principalmente ho bisogno dopo la scuola e occasionalmente qualche weekend .
il 11/09/25: Sono una mamma di Pizzighettone che lavora su turni. Avrei bisogno di una tata che quando faccio il mattino venga a casa intorno alle 7, prepari il bambino ed entro le 9 lo porti al nido. Si tratta di due/tre mattine a settimana e in caso di malattia o vacanza scolastica possa stare a casa con lui fino a mezzogiorno quando torna il papà. Grazie.
il 08/09/25: Mi chiamo Alessandra, ho bisogno di un aiuto per le attività pomeridiane e gioco dei miei 2 figli di 2 e 4 anni. Cerco tata part-time il pomeriggio doposcuola e alcune sere al mese. Cerco persona responsabile, con esperienze in babysitting e attitudine positiva!
il 08/09/25: Cerchiamo babysitter per nostro figlio di 5 anni che possa farli compagnia la.mattina e accompagnarlo alla materna. Orario: da lunedì a venerdì dalle 6 alle 9.
il 08/09/25: Buongiorno, mi servirebbe una persona che per 3/ 4 pomeriggio alla settimana da quando esce dall' asilo il bimbo lo porti a casa e lo accudisca a casa dei nonni fino al mio ritorno intorno alle diciannove e quarantacinque
il 07/09/25: Ciao, ho un bambino di 3 anni molto socievole e curioso per cui cerco una babysitter che possa seguirlo al meglio e fargli compagnia mentre lavoro. Sia dopo la materna che all’occorrenza. Viviamo a Crema e io lavoro ad un'ora di distanza.
il 05/09/25: Buongiorno, sono una mamma sola di una bambina di un anno e ho l esigenza di tornare a lavoro. Lavorando su turni non ho la possibilità di mandarla al nido. Ma essendo che la bambina è piccola non devo affrontare le notti. Potrò avere la conferma degli orari nel momento in qui troverò una persona affidabile per poter riniziare anche io con serenità il lavoro. Necessito anche di sabato e domenica e avrò un riposo a settimana massimo due.
il 05/09/25: Mi serve una ragazza automunita
il 03/09/25: Cerco una ragazza, o mamma di Casalpusterlengo che in base ai turni miei lavorativi possa portare il bambino a scuola la mattina, e nel pomeriggio prenderlo quando non ci sono io. Specifico che sono poche ore però ho bisogno di qualcuno che abbia la macchina
il 02/09/25: Sono alla ricerca di un amorevole tata per i miei bambini, da gestire nel.dopo scuola fino al mio rientro da lavoro
il 02/09/25: Sono separata e lavoro in smartworking a Lodi. Mio figlio va a scuola in provincia di Lodi e ho necessità di qualcuno che possa spostarsi in macchina per prenderlo (posso eventualmente fornire il seggiolino), fargli fare merenda e poi portarlo in palestra. In qualche caso potrei aver bisogno di una baby sitter in alcuni giorni non fissi.
il 31/08/25: Cerco babysitter part-time per bambini 11 anni aiuto compiti e studio, automunita zona Lodi , preferibilmente, da Settembre a Giugno.
il 31/08/25: Salve, sono una mamma single di 27 anni, in cerca di una tata per mio figlio.. Che lo possa prendere alle 17 da scuola e lo tenga fino alle 18 al mio arrivo. E che sia disponibile ogni tanto per il sabato e domenica mattina fino alle 13, oppure il sabato sera
il 30/08/25: Ciao, mi chiamo Sara e i miei bambini sono Alba e Daniele. Alba frequenta la scuola dell'infanzia e Daniele comincerà a settembre la primaria. A volte capita che restino a casa perché influenzati, cerco qualcuno che possa darmi sostegno in quelle occasioni ed essere disponibile anche qualche volta il pomeriggio per prenderli da scuola e portarli a casa.
il 30/08/25: Ciao, mi chiamo Sara e i miei bambini sono Alba e Daniele. Entrambi frequentano la scuola dell'infanzia ma a volte capita che restino a casa perché influenzati. Cerco qualcuno che possa darmi sostegno in quelle occasioni ed essere disponibile anche qualche volta il pomeriggio per prenderli da scuola e portarli a casa.
il 30/08/25: Sto cercando una baby sitter che porti le mie tre figlie ( di 17/14/7 anni ) a scuola le due ragazze grandi a Crema e la piccola a vaiano cremasco, in più che vada a prendere la ragazza di 14 anni a scuola e la riporti a casa
il 28/08/25: Abitiamo a Castiglione. Abbiamo 2 figli Vittoria e Leonardo. Il piccolo, Leonardo, inizierà la 5° elementare e sto cercando qualcuno che gli possa dare una mano con lo studio settimanale
il 28/08/25: Ciao a tutti, io e mio marito cerchiamo una tata per la nostra bambina di 3 anni e mezzo per tutto il mese di settembre e da ottobre a chiamata. Cerchiamo una persona affidabile, che abbia avuto esperienza con i bambini e amante degli animali(abbiamo due cagnolini di taglia piccola)
il 26/08/25: Cerco tata per andare a prendere i bambini a scuola e preparare loro il pranzo fino alla fine di settembre, poi servirà il martedì pomeriggio per ritiro a scuola e accudirli per meno di 2 ore
il 25/08/25: Sono una mamma single con due figli di 3 e 6 anni . La prima inizia la scuola materna e il secondo inizia le scuole elementari . Sono un operatrice sanitaria che lavora su turni . Ho bisogno di un aiuto nel post scuola quando faccio turno pomeridiano che termino alle 20.00 (circa 4 volte al mese al massimo )e 2 volte al mese per la cena e l addormentamento serale per permettermi di uscire e tornare entro la mezzanotte a casa . Ho un cane molto tranquillo di nome Easy e due gatti quindi cer...
il 18/08/25: In base hai turni di lavoro dei due genitori si stabiliranno gli orari Grazie attendo notizie
il 18/08/25: Siamo Giulia e Paolo, genitori di un bimbo di 2 anni e mezzo. Cerchiamo una babysitter professionista, affidabile e premurosa, che possa diventare per noi una figura di fiducia. L’impegno richiesto è per alcuni pomeriggi alla settimana (dopo l’asilo nido) e, occasionalmente, durante i fine settimana (sabato mattina). Cerchiamo una persona attenta e rispettosa dei tempi e delle esigenze di nostro figlio, con esperienza nella cura di bambini piccoli, puntuale e responsabile. Se sei interessata ...
il 18/08/25: Dog Sitter due volte al giorno per somministrare le pastiglie e portare fuori il cane a fare i bisogni.orari 8.00 e 18.00
il 17/08/25: Ciao a tutte/i, Sto cercando una persona che possa prendersi cura della casa e in caso di necessità anche della nostra bambina di 1 anno e mezzo. Di base sarebbero 10 ore a settimana con possibilità di incrementare quando la bimba non va al nido. Da Gennaio in poi abiteremo a Crema, attualmente invece siamo in zona Palazzo/Pandino
il 13/08/25: Ciao, stiamo cercando una tata/babysitter che si occupi della nostra bimba di 2 anni per i mesi di settembre, ottobre e novembre. Nessuna esigenza particolare se non passare il tempo con lei mentre siamo al lavoro, giocando, disegnando, facendo un giro, ecc. Cerchiamo una persona con già esperienza maturata con bambini così piccoli. Preferibilmente a domicilio, in Codogno, zona San Biagio, a 2 minuti a piedi dalla stazione. Grazie!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨