Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ronco Biellese (13845)

Biella, le città principali

Genitori Biella
Genitori Cossato
Genitori Vigliano Biellese

il 20/02/24 : Tre giorni a partire da domani Eventualmente anche se ci fossero imprevisti (malattie)
Ottavia, cerca babysitting part-time - 13845 Ronco biellese

il 05/02/23 : Cerco una tata per mio figlio di 5 anni e mezzo, avremmo bisogno per un pomeriggio fisso a settimana e un aiuto quando dovesse essere a casa perché ammalato.. mi piacerebbe trovare qualcuno che sia disponibile una mattina a settimana per dare una mano con le faccende domestiche, insomma qualcuno che diventi parte della famiglia.. e che non sia allergico ai gatti perché abbiamo deciso di prenderne uno a breve! Grazie!

il 30/08/21 : Abbiamo un bimbo di 3 anni solare, vivace, curioso e dinamico. Avremmo bisogno per qualche ore a giorni non fissi prima dell'inizio della scuola dell'infanzia e successivamente il sabato mattina e una sera a settimana ( oltre ai periodi di malattia) 4/6 ore a settimana

il 20/08/20 : cerchiamo una tata a domicilio con esperienza, solare, dinamica, automunita. L'impegno fisso è di una sera a settimana dalle 19.30 alle 21.30. Si aggiungeranno ore a seconda delle esigenze ( se il bimbo non potrà andare all'asilo per malattia o se abbiamo impegni di lavoro straordinari). Possibilità di richiesta di un sabato sera al mese.

il 12/05/20 : Sono mamma di un bimbo di quasi 2 anni...cerco una tata occasionale con molta energia, dinamica, solare e dolce.

il 12/05/20 : Buongiorno, sono mamma di un bimbo di quasi 2 anni. Cerco una tata occasionale, solare dinamica dolce.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca