Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Roe' Volciano (25077)

Brescia, le città principali

Genitori Brescia
Genitori Lumezzane
Genitori San Sebastiano

il 30/01/24 : Ciao, cerchiamo una persona che a settimane alterne (una sì e una no) accompagni il bambino di 5 anni da casa all'asilo in auto, e che stia con lui dalle 7.15 fino al momento di portarlo, alle 8.15/8.30.

il 17/10/23 : Cerco tata a domicilio disponibile durante il weekend (in particolare nella fascia serale dalle 19.00 alle 24.00 circa) per accudire bambina di 9 mesi.

il 17/09/23 : Ho un buon rapporto con i bambini, ho fatto volontariato come maestra dell'asilo durante l'estate. Non ho la patente e preferisco il pomeriggio e il doposcuola.

il 17/09/23 : Ho un buon rapporto con i bambini, ho fatto volontariato come maestra dell'asilo durante l'estate. Non ho la patente e preferisco il pomeriggio e la sera.

il 02/09/23 : Babysitter a chiamata, solo in caso di necessità. Oltre a quando è malata, anche nel caso in cui dovessi tardare l'uscita dal lavoro.
Chiara, cerca balia  Roe' volciano

il 11/10/22 : Causa rientro a lavoro a febbraio2023 dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì cerco tata/baby sitter affidabile per mia figlia nata a Luglio 2022
Chiara, cerca tata - 25077 Roe' volciano

il 23/09/22 : Tata per rientro a lavoro dalle 9 alle 16

il 31/08/21 : Cerchiamo una tata per il nostro bimbo che inizia a settembre l'asilo. Abbiamo necessità di trovare una persona che, a seconda dei miei turni, lo accompagni all'asilo la mattina oppure lo riaccompagni a casa il pomeriggio in attesa che torniamo dal lavoro. Stimato circa 20/30 ore mensili. Da considerare periodi di chiusure festive dell'asilo (vacanze Natale e Pasqua e ponti festivi) , sabato mattina su necessità e urgenze.

il 25/07/21 : Cercasi babysitter occasionale per bimbo di 2anni e mezzo

il 07/03/21 : Il bimbo frequenta il nido dalle 7.30 alle 16.30 quindi va o accompagnato o ritirato dal nido. Io lavoro in ospedale a turni mattino e pomeriggio e due o massimo tre notti al mese di notte ) ho due cani in casa di cui uno taglia grossa quindi cerco una persona che sabbia approcciarsi anche agli animali (non deve averne paura etc). Lavoro anche nei festivi. I turni mi vengono dati mese per mese.
Dalal, cerca babysitter Roe' volciano

il 12/02/21 : Cerco tata per bambino di 2 anni poche ore al giorno

il 19/08/20 : Causa lavoro necessito tata

il 31/01/20 : Avrei la necessità di trovare una persona che sia disponibile in pausa pranzo per pranzare con la bambina

il 25/03/19 : Cerco tata per la serata del 26 aprile, Per un bambino di 2 mesi al mio domicilio
Alice, cerca babysitting - 25077 Roe' volciano

il 20/01/19 : Il bambino di norma sta con i nonni ho bisogno di una persona che si occupi di lui nel caso in cui i nonni non possano o abbiamo qualche imprevisto...

il 19/09/18 : Buongiorno, mi chiamo Paola, sono mamma di Pietro e Riccardo esattamente di 4 e 10 anni. Per esigenze lavorative sono alla ricerca di una tata disponibile dal lunedí al venerdí a ritirare i bambini da scuola (in due comuni differenti, quindi automunita) quando i turni di lavoro non mi permettono di farlo personalmente (teoricamente a settimane alterne) ed occuparsene fino alla sera, sport compreso una volta in settimana il figlio maggiore (le 19/20 circa), che si renda disponibile tutto il ...

il 04/03/18 : Buongiorno, ho una bimba di due anni e svolgo un lavoro part time a settimane alterne (una settimana la mattina e quella seguente il pomeriggio). Cerco una persona che sia capace, responsabile, sveglia, onesta, a cui piacciano i bambini e sia in grado di preparare il pranzo a mia figlia quando io sono al lavoro. Preferibilmente che abiti nelle vicinanze. Ne ho necessità fino al mese di settembre. Per favore contattatemi solo se realmente interessate e corrispondenti ai requisiti sopra elenca...

il 22/02/18 : Buongiorno a tutte, ho un lavoro part time a settimane alterne, quindi cerco una persona disponibile a orari flessibili che venga al mio domicilio per la mia bimba di due anni. Abito a Roè Volciano, quindi preferibilmente nelle vicinanze. La candidata ideale è seria, responsabile e amante dei bambini e nella settimana in cui fa la mattina deve essere in grado di cucinare il pranzo. Referenze controllabili sarebbero gradite. Se interessate a un colloquio conoscitivo, contattatemi pure.

il 17/01/18 : Salve, abito a Roè Volciano e sto cercando una baby sitter al mio domicilio per mia figlia di due anni. Ho un lavoro part time a settimane alterne ( quindi una settimana ho necessità il mattino e quella seguente il pomeriggio), sabato mattina compreso. Cerco una persona con esperienza, seria e affidabile che sia in grado anche di preparare il pranzo quando non ci sono. Se interessate, contattatemi pure per un colloquio conoscitivo.
Elisa, propone babysitting part-time Roe' volciano

il 27/06/17 : disponibile da lunedì a venerdì dalle 7, 45 alle 9, x svegliare, preparare e accompagnare i bambini all'asilo. Poi eventualmente ulteriori chiamate, secondo necessità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca