Beatrice, cerca una babysitter - 02014 San liberato
il 25/08/18: Cerco una baby sitter divertente compagna di giochi, attenta e responsabile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/08/18: Cerco una baby sitter divertente compagna di giochi, attenta e responsabile
il 06/05/20: Ciao. Abbiamo bisogno di una tata per il pomeriggio che sia dinamica e che abbia tanta voglia di giocare con i bambini all’aria aperta. I bambini giocheranno fuori all’aria aperta, c’è a disposizione tanto spazio, abbiamo bisogno di una tata con tanta fantasia e voglia di giocare i bambini e tenerli impegnati.
il 28/04/22: 4 mezze giornate a settimana tra mattina e pomeriggio pomeriggio
il 12/04/16: Slave cerco una ragazza giovane per poter accudire le mie figlie nelle vacanze estive e nei fine settimana, e qualche giorno alla settimana.
il 28/07/26: Mi chiamo Federica. Abbiamo 1 Bambina di 2 anni e 4 mesi che frequenta il nido durante la settimana fino alla 15:00. Ci servirebbe aiuto nei giorni del mese in cui io faccio il pomeriggio Siamo una famiglia che predilige i metodi educativi gentili e il metodo montessori, nello specifico non le consentiamo l’utilizzo di dispositivi elettronici o televisione per intrattenimento, in particolare niente video o cartoni sul cellulare. Cerchiamo una babysitter dolce con il nostro stesso approccio ...

il 07/10/24: Cercasi tata per nostra figlia di 4 mesi e occasionalmente (in caso di chiusura asilo o malattia) anche per nostro figlio di 2 anni e mezzo. Orario full time dal lunedì al venerdì e una sera a settimana

il 25/09/21: Cerco babySitter 3 giorni la settimana
il 02/07/22: Ho due bambini di due e 5 anni, mi serve qualcuno tutti i giorni almeno due ore al giorno, dalle 17.00 alle 19.00 che vada a riprendere la piccola a scuola e la porti a casa. Per le vacanze scolastiche o se stanno male (no covid) tutti i giorni
il 13/12/19: accudimento bimbi e aiuto in casa
il 27/08/20: Cerchiamo una baby sitter per i nostri 3 bambini, automunita. Tariffe ed orari da definire insieme.. richiediamo disponibilità e dolcezza con i bimbi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨