Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Rivadolmo (35030)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 16/04/24 : Salve, avrei bisogno di una baby sitter-aiuto compiti per prendere mio figlio di 11 scuola alle 15 e rimanere con lui fino le 15-18, dando un supporto con i compiti.

il 06/04/24 : Prendere la bimba a scuola e portarla a danza
Francesca, propone babysitting Monselice

il 26/03/24 : Abbiamo necessità di trovare una babysitter fissa una volta a settimana (mercoledì) per andare a prendere nostro figlio di 1 anno al nido e tenerlo per un paio d'ore. Occasionalmente, in caso di malattia, tutta la giornata.

il 20/03/24 : Mi serve una baby Sitter che arrivi alle 07:30, mi prepari il bimbo più grande per andare a scuola (trasporto effettuato da noi) e che stia in casa con il più piccolo fino alle 14:30, orario del mio rientro.

il 18/03/24 : BUONGIORNO ! sono la mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo che frequenta il nido ! sto cercando una persona che possa stare con lui 2 pomeriggi alla settimana (indicativamente Lunedi e Mercoledi) dalle 16.00 alle 18.30 ca . per giochi , attività in giardino ecc. Inizio verso la prima seconda settimana di Aprile e se possibile che prosegui per i prossimi mesi sicuramente fino ad Agosto (per il mese di agosto potrebbero essere necessarie le mattine). Nei vostri messaggi per cortesia indicar...

il 17/03/24 : Babysitter, referenziata, part-time da Este o Dintorni.

il 21/02/24 : Salve, cerco una tata disponibile e referenziata che si prenda cura della mia piccola di pochi mesi per due-tre mattine a settimana che concorderemo previa organizzazione lavorativa.
Martina, cerca tata Este

il 07/02/24 : Salve a tutte, Cerco da marzo a settembre una tata che si occupi della mia bimba di 5 mesi dalle ore 9 alle ore 16 (lun-ven) poiché devo ritornare a lavoro. Cerco una persona seria e amorevole, disponibile anche a cucinare sia per la bimba (che comincerà lo svezzamento) che per noi. È apprezzata anche la disponibilità a svolgere piccoli lavori domestici di supporto. Il rapporto di lavoro verrà formalizzato con contratto di assunzione a tempo determinato.
Erika, cerca tata - 35040 Ponso

il 10/01/24 : Cerco tata a domicilio per i miei bambini. Lavoro su turni quindi ho orari un po strani. Cerco al mattino alternato a settimana pomeridiane Mattino; 7 alzarli vestirli colazione bagno e portarli a scuola Pomeriggio; 17 prenderli da scuola, e portarli a casa, due volte a settimana portare un bimbo a calcio. Compenso da concordare assieme

il 02/01/24 : Per bambino di 2 anni, da lunedì a venerdì, dalle 15.30 alle 18.30, possibilmente che sia disponibile a fare anche qualche faccenda domestica di base mentre il bimbo dorme (stirare, piegare vestiti, lavare piatti con lavastoviglie). La ricerca è rivolta a persone con esperienza di assistenza bimbi piccoli.

il 02/01/24 : Cerco tata a domicilio motorizzata e che lo accompagni a fare sport. Mio figlio ha 6 anni e mezzo . Mi servirebbe qualcuno che lo vada a prendere a scuola, che gli faccia fare i compiti e che lo accompagni a fare sport.
Elena, cerca tata Saletto

il 31/12/23 : Cerco tata per un bimbo con disabilità motoria: è gradita sensibilità, intraprendenza, flessibilità, disponibilità ad apprendere nuove modalità di relazione, comunicative e di stare insieme al bambino.

il 17/12/23 : Buonasera, siamo una famiglia che abita fra Monselice e Battaglia Terme con un bambino di 6 anni che fa la prima elementare. Grazie. Alessandro e Anna

il 05/12/23 : Cerco tata occasionale per imprevisti o urgenze lavorative.

il 02/12/23 : Mi serve una persona che accompagni i bambini a scuola, li vada a riprende e resti con loro fino al mio ritorno

il 29/11/23 : Ciao a tutti, sono Giulia, la mamma di Edoardo, una piccolo nato il 21 maggio 2023. A partire da gennaio riprenderò a lavorare e cerco qualcuno con ESPERIENZA pregressa che possa stare con il mio cucciolo di mattina. Per Edoardo vorrei una persona attiva e creativa, che sappia coltivare la sua curiosità attraverso la lettura di libri, l'ascolto di musica e tanti giochi. Cerco una persona responsabile, affidabile e che possa prendersi l'impegno dal lunedì al venerdì. Se ti ritrovi nella descri...

il 20/11/23 : Cerco un aiuto baby sitter per il mio bimbo di 2 anni nel pomeriggio orario indicativo dalle quattro alle sei . I giorni della settimana sono ancora da stabilire in base alla disponibilità e bisogno. Luogo dell'abitazione Monselice. Preferenza per ragazze/signore che parlano inglese (ma non obbligatorio)

il 16/10/23 : Cerco Babysitter a Monselice per giornate di malattia bambine 3 e 5 anni
Francesca, cerca babysitter - 35043 Monselice

il 14/10/23 : Abbiamo un bimbo di 7 mesi e stiamo cercando una babysitter che stia con lui un giorno a settimana nel tardo pomeriggio/prima serata e abbia la disponibilità di rimanere con lui per tutto il giorno in caso di malattia e assenze dal nido.
Francesca, cerca tata Este

il 09/10/23 : La mia bimba ha 7 mesi e mezzo, è vispa, solare e molto affettuosa. Cerco qualcuno che abbia voglia di giocare con lei principalmente il pomeriggio mentre io lavoro. Qualcuno che abbia orari flessibili e che mi assista in questo delicato momento quale è l’inserimento al nido. Qualcuno che abbia già esperienza con bimbi così piccoli che abbia la patente e che sia automunito.

il 03/10/23 : Cerco una babysitter che si occupi dei miei 2 figli nel pre scuola e li accompagni ai rispettivi asili.

il 26/09/23 : Cerco una tata per il doposcuola dei miei figli di 4, 7 e 10 anni.

il 21/09/23 : Avrei bisogno di una persona che si occupa dei miei due figli dalle 7.30 alle 13.30 per 4/ 5 giorni a settimana..il più grande va già all'asilo mentre il più piccolo è a casa

il 10/09/23 : Non lavoro tutti i giorni ma faccio turni quindi ho bisogno di una persona flessibile per 3 pomeriggi/settimana.
Erika, propone babysitting part-time Ponso

il 28/08/23 : Ciao a tutti Cerco una babysitter automunita. Una tata che prende un impegno e lo porta a termine perché l ultima esperienza è stata tremenda. Orario : da concordare. Luogo: Ponso Scrivete qui sotto, vi contatto io
Domenico, cerca tata part-time - 35043 Monselice

il 24/08/23 : Sono il padre di un bambino di quasi 4 anni molto dolce e simpatico. Io e mia moglie siamo alla ricerca di una persona seria e affidabile che accompagni e riprenda da scuola nostro figlio e stia con lui sia prima dell'ingresso a scuola che dopo l'uscita fino al mio arrivo a casa.

il 22/08/23 : Buongiorno, sto cercando una persona che si occupi delle mie figlie nelle prossime due settimane di pre-inizio scuola. Si tratterebbe di 2 giorni interi, da mattino a sera, per settimana. A scuola iniziata e di normale routine durante l'anno scolastico invece, avrei bisogno di un aiuto per 1-2 pomeriggi alla settimana, dopo scuola (dalle 16:00). Chiedo disponibilità nel momento in cui le piccole fossero ammalate di tenerle tutta la giornata. Grazie.

il 21/08/23 : Preferibile corso di disostruzione ed esperienza con bimbi piccoli

il 19/08/23 : Preferibile esperienza e attestato di corso di disostruzione pediatrica

il 19/08/23 : Preferibile esperienza nel settore e corso di disostruzione pediatrica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca