
Eugenia, cerca una babysitter - 35030 Selvazzano dentro
il 17/04/25: Cerco una babysitter per un bimbo di 3 anni, di pomeriggio, automunita, no fumatore
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/04/25: Cerco una babysitter per un bimbo di 3 anni, di pomeriggio, automunita, no fumatore
il 16/04/25: Buongiorno, cerchiamo ad Abano Terme una tata per una bimba di 10 mesi. Stanno cercando una persona che possa seguire la piccola dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, con continuità almeno fino a fine agosto 2025 (sono previste settimane ferie estive). Vorremmo trovare una figura qualificata, che sia in grado di seguire tutte le esigenze primarie della bambina ma anche offrire le giuste stimolazioni per il suo linguaggio, con dolcezza e attenzione... Grazie
il 15/04/25: Esigenza giornaliera in base a turni di lavoro ed orari
il 14/04/25: Siamo alla ricerca di una babysitter per la nostra bimba di 2 anni, che attualmente frequenta il nido di Torreglia dal lunedi al venerdi, dalle 8/8.30 alle 16/16.30. Le nostre necessità sarebbero di andarla a prendere a scuola e tenerla fino alle 18/19 circa, a seconda degli impegni, per 2/3 pomeriggi a settimana. Cerchiamo inoltre disponibilità a tenerla (in caso di malattia o imprevisti) dalle 8/8.30 fino alle 15.30/16 (giorni da concordare). Grazie a chi risponderà!
il 13/04/25: Buongiorno, cerco una persona che sia disponibile in forma continuativa nel tempo, per trascorrere qualche ora dopo scuola, con le mie figlie e soprattutto, con possibilità di essere presente la mattina, in caso di contrattempi (raffreddori, no malattie). Giorni flessibili.
il 10/04/25: Ciao ! Cerco una ragazza disponibile qualche ora tre volte la settimana o se necessario quando i bambini sia ammalano grazie !!!
il 06/04/25: Siamo la mamma e il papà di Samuele, un bambino di 5 anni e mezzo che a Settembre (2025) andrà alla scuola primaria. Samuele ha una patologia neurologica (epilessia sotto farmaco). Ha qualche difficoltà di apprendimento e un lieve ritardo cognitivo. È un bambino solare, curioso, vivace.
il 05/04/25: Aiuto per alcuni giorni post scuola sabato mattina e vacanze scolastiche
il 04/04/25: Cerco baby sitter fissa senza impegni di altro genere per due bambini uno di due anni uno di sei da andare a prendere a scuola dalle 15.45 e stare con loro fino alle 18.30/45 circa . Il lunedì pomeriggio mercoledì pomeriggio e venerdì pomeriggio.
il 03/04/25: Mia è nata il 9 dicembre 2023, è una bimba dotata di un'intelligenza molto spiccata ed ha comportamenti simili ad una bimba più grande, ma è anche estremamente curiosa e ha tanta forza, quindi esplora e si arrampica tutto il tempo. Mangia da sola, se gradisce il pasto in quel momento. A volte non mangia, torna più tardi e mangia tutto. Ancora non parla, ma comunica a gesti. Capisce l'italiano e il Macedone, ma ascolta poco. Usa già il wc con riduttore, ma purtroppo non avvisa se ha bisogno di...
il 01/04/25: Ciao! La nostra famiglia è composta da me ( Valentina), il mio compagno Mondher e nostro figlio Rayan di un anno. Cerchiamo una persona che possa stare qualche ora a settimana con nostro figlio e che sappia una lingua straniera ( preferibilmente arabo-tunisino, ma va bene anche l'inglese). Potete contattarmi anche su ig valentina_maragucci
il 29/03/25: Ciao! Cerco una babysitter per i nostri due ragazzi di 11 e 12 anni, per stare a casa con loro al rientro da scuola e accompagnarli alle attività sportive. Tutte si svolgono nel raggio di 3 km da casa. I ragazzi sono indipendenti, educati e solari. Se sei interessata/o inviami un messaggio! Buona giornata Chiara
il 28/03/25: Ciao! Cerco una persona di sesso femminile per emergenze o chiusura scuola.
il 24/03/25: Buongiorno a tutte sto cercando una baby sitter che mi aiuti con mia figlia dal 1 aprile al 16 aprile la mattina e venerdì e sabato pomeriggio e successivamente il venerdì e sabato pomeriggio dalle 16 fino alle 19.30
il 24/03/25: Ciao a tutte, sono Sara e cerco da maggio una persona che possa occuparsi dei miei due bambini quando i turni miei e si mio marito non ce lo permettono. Siamo operatori sanitari e per questo soggetti a turni. Viviamo a Cervarese Santa Croce. Non esitate a contattarmi per maggiori dettagli. Sara
il 21/03/25: Cerco baby Sitter per due bambini di 4 e 8 anni.. non tutti i pomeriggi.. sarebbe da andare a prendere la piccola all'asilo (anche a piedi) e insegnare al grande i compiti ( a scuola lo prendo io). E se gli orari dello sport non coincidono con il lavoro da portare a sport ..
il 21/03/25: Buongiorno, cerchiamo una tata qualificata che possa seguire una bimba di 5 anni per 3-4 pomeriggi a settimana, indicativamente dalle 16.00 alle 18.00 e alcune serate su accordo. E' fondamentale la persona sia automunita per alcuni spostamenti da effettuare con la bimba, dinamica, stimolante, propositiva, con un ottimo italiano. Il lavoro effettivo inizierà a settembre ma vorremmo sfruttare questi mesi già per una prima conoscenza.
il 19/03/25: Cerco una ragazza fidata che possa essere disponile qualche sera (in maniera occasionale) per tenere i miei 2 bambini (3 anni e 10 mesi). abbiamo anche 2 cani ma facilmente gestibile e con il loro posto dove stare senza dare fastidio
il 19/03/25: Se mi concedono il telelavoro, mi deve coprire quando non riesco ad andarla a prendere a scuola, per ora l ipotesi è mercoledì o giovedì dalle 13.50 all uscita da scuola , dovrebbe accompagnare a casa mia figlia e stare con lei finché non torno con un orario stabilito ovviamente.
il 18/03/25: Buongiorno, sto cercando una baby sitter per mia figlia di 3 anni, 1-2 pomeriggi a settimana dopo l’asilo ed eventualmente quando mia figlia si ammala. Chiedo disponibilità anche x l’estate nei mesi di luglio e agosto con giorni e orari da concordare.
il 18/03/25: cerchiamo un/ una babysitter che segua il nostro bambino di 12 anni 2/3 pomeriggi a settimana dalle 3.30 alle 6pm, accompagnandolo alle attività extra scolastiche (musica, sport), preparare la merenda e giocare i compiti li fa a scuola o li segiuamo direttamente noi genitori.
il 17/03/25: Ciao. Sto cercando per mio figlio una baby sitter in caso di necessità lavorative
il 15/03/25: Buongiorno , sono Elisa mamma di un bambino di 3 anni. Cerco una babysitter ( possibilmente che abbia già avuto esperienza con bambini di questa età ) per stare con il mio bimbo quest’estate per le vacanze estive ( tutto Luglio e qualche giorno di agosto ) ed in caso che sia disponibile fin da subito se ci sono dei giorni che starà dall’asilo per malattia o qualche giorno occasionale per conoscersi prima dell’estate. La persona dovrà venire presso la ns abitazione a Monselice dove viviamo con...
il 12/03/25: Buongiorno cerco una babysitter occasionale che stia con mio figlio la mattina quando è a casa malato e alcuni pomeriggi in base ai nostri impegni lavorativi.
il 11/03/25: Buongiorno, stiamo cercando una tata qualificata e con esperienza, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Cerchiamo una persona con le competenze utili per gestire le esigenze di una bimba di pochi mesi e capace di offrire le giuste stimolazioni per il suo sviluppo. E' richiesta disponibilità almeno fino a fine agosto 2025. Grazie
il 10/03/25: Una famiglia che stiamo cercandi una babysitter per un bambino di 5 ani solo per 3 giorni alla settimana dopa scuola per 2 ore a giorno.
il 07/03/25: Cerchiamo una babysitter per il nostro Bambino di 9 mesi più o meno dal mese di maggio
il 07/03/25: Cerchiamo una babysitter per il nostro bambino di 9 mesi per alcuni pomeriggi più o meno dal mese di maggio
il 06/03/25: Serve babysitting per 2 bambini di 6 e 10 anni molto tranquilli dalle 18:30 alle 03:00 fino a che la Mamma rientra dal lavoro.
il 02/03/25: Sono Chiara, mamma di Ambra. A breve dovrò rientrare al lavoro e sto cercando qualcuno che possa occuparsi della mia bimba. Io e mio marito lavoriamo da casa in orario da ufficio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨