Giovanna, cerca un babysitting part-time a Squillani
il 10/06/24: L’esigenza riguarda tutto il mese di luglio, le ultime due settimane di agosto e le prime due di settembre
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 10/06/24: L’esigenza riguarda tutto il mese di luglio, le ultime due settimane di agosto e le prime due di settembre

il 23/08/21: Verco una tata disponibile a lavorare occasionalmente quando io ho il turno serale circa quattro ore al giorno, e possibilmente anche il sabato in base al mio orario di lavoro sempre circa cinque ore al giorno ore al giorno(che potrebbe essere mattina , pomeriggio o sera).
il 09/09/21: Cerco tata per 2 bambini
il 06/01/23: Salve...cerco una tata occasionale x qualche serata maggiormente il fine settimana..mia figlia ha 5 anni ma ha una buona abitudine di andare a letto presto..cerco una tata fidata e amorevole
il 31/07/15: lavoro presso casa famiglia
il 03/06/25: Baby sitter a domicilio
il 27/08/23: Io e mio marito stiamo seguendo un percorso di apprendimento naturale dell’inglese per i nostri bambini ed abbiamo necessità di una persona madrelingua inglese (o che i bambini credano sia tale) per aiutarli nell’utilizzo concreto e vissuto della lingua.

il 07/06/23: Cerco una Babysitter per due bimbi, uno di 8 mesi e uno di 3 anni, mi serve per ore serali in quanto io e mio marito gestiamo un locale con apertura serale. Mi serve dal martedì al sabato, dalle 19 ad orario di chiusura del locale, che può variare a seconda della serata. La Babysitter dovrà occuparsi esclusivamente dei bambini, farli cenare, farli giocare e se possibile metterli a letto.
il 18/11/23: Ciao, avrei necessità di una persona di fiducia, affidabile che stia con mia figlia dodicenne in mia assenza. Solo nei giorni dispari, accompagnare e andare a prendere a scuola, farla pranzare e star con lei il pomeriggio, magari accompagnarla per gli impegni (pochi :) ) pomeridiani.

il 21/11/21: Buonasera cerco una seconda collaboratrice che viva con noi a Napoli. Abbiamo gia una governante che si occupa di sovrintendere la gestione della casa e si occupa dei figli maschi di 5 e 7 anni. Abbiamo ora bisogno di una seconda persona che si occupi dei lavori domestici, della spesa, di cucinare, di stirare, di servire a tavola e di seguirci nelle ns trasferte invernali ed estive. In particolare chiediamo che d’estate ci segua per tre settimane in agosto in barca. Avrà come riposo la ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨