Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Renate (20838)

Monza e Brianza, le città principali

Genitori Monza
Genitori Seregno
Genitori Desio
Cinzia, cerca tata Renate

il 22/12/22 : Carissime, sono alla ricerca di una tata per mio figlio di 4 anni. Con la necessità di prenderlo alla scuola e stare con lui fino alla sera Cerco persona buona, onestà, affidabile, flessibile (dote fondamentale) - che faccia giocare mio figlio - adora la lettura e lo sport e le automobili ! Sono stata con una tata per 3 anni che adesso non ha più disponibilità, se il rapporto si fonda sulla fiducia e la stima è destinato a durare a lungo! - se del caso sono anche interessata a collaborazione ...
Cinzia, cerca tata - 20838 Renate

il 22/12/22 : Carissime, sono alla ricerca di una tata per mio figlio di 4 anni. Con la necessità di prenderlo alla scuola alle 15.45 e stare con lui fino alla sera Cerco persona buona, onestà, affidabile, flessibile (dote fondamentale) - che faccia giocare mio figlio - adora la lettura e lo sport e le automobili ! Sono stata con una tata per 3 anni che adesso non ha più disponibilità, se il rapporto si fonda sulla fiducia e la stima è destinato a durare a lungo! - se del caso sono anche interessata a coll...
Cinzia, cerca balia  Renate

il 23/10/21 : cerco tata che possa organizzare attività ludiche e didattiche a mio figlio dalle 16 alle 20 dopo scuola materna, Ma che in caso di MALATTIA possa stare TUTTO il giorno. possibilmente assertiva, che sia utile anche nell'educazione del bambino e che possa anche portarlo a nuoto una volta a settimana o altre attività o al parco, che prepari la cena per il Bambino e che riordini gli spazi adibiti al bambino. viviamo in un luogo con un grande giardino, dotati di mud kitchen e tutti materiali p...
Cinzia, cerca tata Renate

il 21/09/21 : cerco tata che possa organizzare attività ludiche e didattiche a mio figlio dalle 16 alle 20 dopo scuola materna, possibilmente assertiva, che sia utile anche nell'educazione del bambino e che possa anche portarlo a nuoto una volta a settimana o altre attività o al parco, che prepari la cena per il Bambino. viviamo in un luogo con un grande giardino, dotati di mud kitchen e tutti materiali per out door education. a 10 minuti a piedi un parco agricolo e una fattoria, molto frequentati da ...
Monica, cerca tata part-time Renate

il 15/03/21 : Sto cercando urgentemente una persona giovane, dinamica e socievole per la mia piccola di due anni. L'inizio dell'avventura sarebbe già da domani. Possibilmente residente a Renate o limitrofi data la circostanza attuale. Disponibile ad orari un po' particolari. Per le informazioni più dettagliate non esitate a contattarmi. :)

il 27/11/19 : Ciao, cerco una Babysitter possibilmente laureata in scienze dell'educazione o comunque con un carattere dolce per la mia bambina di quasi 4 anni. Deve conoscere le manovre di pronto soccorso. La bambina ha una diagnosi di spettro autistico, è solare, vivace e sta iniziando a parlare. La prestazione sarà occasionale o nei momenti di forte necessità. (riunioni scolastiche, ricoveri ecc).

il 21/11/19 : Ciao, cerco una Babysitter possibilmente laureata in scienze dell'educazione o comunque con un carattere dolce per la mia bambina di quasi 4 anni. Deve conoscere le manovre di pronto soccorso. La bambina ha una diagnosi di spettro autistico, è solare, vivace e sta iniziando a parlare.
Emanuela, cerca tata part-time Renate

il 06/08/19 : Buongiorno, cerco una persona referenziata che si occupi di un bambino di quasi 10 anni quando i genitori sono al lavoro, indicativamente dalle 6.00 alle 8.30 del mattino e il pomeriggio dalle 16.15. I genitori lavorano su turni, quindi l'orario di lavoro non è fisso, può essere pomeridiano o mattutino.
Emanuela, cerca babysitting Renate

il 23/07/19 : Buongiorno, cerco una persona che si occupi di un bambino di quasi 10 anni quando i genitori sono al lavoro. Si tratta di una gestione su turni, che potrebbe essere o la mattina presto dalle 6 alle 8.30 o il pomeriggio dalle 16.15 alle 19 circa.
Sara Francesca, cerca giovane ragazza alla pari - 20838 Renate

il 13/12/18 : Sto cercando una ragazza alla pari per accudire la mia bimba di 6 mesi. Dovrà curarla, darle da mangiare una piccola merenda la mattina, il pranzo e una piccola merenda il pomeriggio, giocare con lei, cambiarla quando necessario, farle fare i suoi pisolini. Avrei bisogno 5 giorni la settimana, da lunedi a venerdi, dalle 8 alle 16e30, week end e sere saranno libere.

il 17/09/18 : Cercasi Babysitter disposta a tenere mia figlia in caso di bisogno e urgenze! Disponibile anche nei weekend.

il 15/09/18 : Può capitare che ci dobbiamo assentare per poche ore e cerchiamo una baby sitter disponibile anche la sera per qualche ora.
Daniela, cerca babysitting - 20838 Renate

il 25/06/18 : Mi chiamo daniela sono mamma di 2bimbe, una di 1mese e l'altra di 15mesi, cerco una tata che mi aiuti a gestirle quando mio marito è al lavoro. Abitiamo a renate. Cerco una persona automunita e non fumatrice. Gli orari sono a rotazione su tre giorni seguendo i turni di mio marito per cui si tratta di fare un giorno circa 5ore al mattino, il giorno dopo circa 5ore al pomeriggio, il giorno dopo circa 3ore per cena, 2giorni liberi e poi si ricomincia. Questo all'incirca è quello che abbiamo pen...
Daniela, cerca babysitter Renate

il 10/06/18 : Cerco babysitter che si occupi insieme alla mamma di due bimbe, in particolar modo della bimba di 15 mesi, molto attiva per farla giocare, coccolarla, cambio pannolini e preparazione pasti.
Valeria, propone babysitting part-time Renate

il 14/01/16 : Cercasi baby Sitter per i pomeriggi nel dopo scuola per i miei bambini

il 13/08/15 : CERCO UNA BABYSITTER A DOMICILIO PER I MIEI 2 BIMBI , CHRISTIAN 2 ANNI E GINEVRA 6. MI SERVIREBBE SUBITO DA LUNEDI' 17 AGOSTO A RENATE .
Valeria, cerca tata Renate

il 15/05/15 : Sono una mamma di due bambini di 5 e 9 anni, femmina e maschio. Dolcissimi e molto attivi. Mi servirebbe una tata a domicilio per i seguenti orari: lunedì 16-18.30 martedì 16.-19.30 mercoledì16-18.00 giovedì 16-18.30 venerdì 16-19.00 compresi spostamenti per portare i bambini agli sport. Cerco una persona dolce e paziente ma che sappia dare regole, che aiuti nei compiti, che badi a merende e alimentazio...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca