Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Premia (28866)

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Genitori Verbania
Genitori Domodossola
Genitori Omegna

il 28/10/23 : Cerchiamo babysitter quattro giorni a settimana da venerdì a lunedì. Venerdì e lunedi solo un bimbo mentre sabato e domenica due bimbi.

il 13/03/23 : La nostra famiglia è alla ricerca di una tata che ami il suo lavoro e che costruisca un rapporto solido e di fiducia con i nostri due piccoli nanetti e con noi genitori. Si privilegiano le uscite all’aria aperta, l’esplorazione dei luoghi vicino a casa. Cerchiamo una tata con competenze di disostruzione pediatrica e minima conoscenza del primo soccorso. Minimo di conoscenza di base di lingua inglese e educazione gentile. Preparazione di spuntino e merenda. Conoscenza delle fasi dello sviluppo...

il 18/02/23 : Cerchiamo tata dal venerdì al lunedì. Abitiamo a San Rocco di Premia. Lavoriamo sotto casa, quindi io o il papà saremmo quasi sempre disponibili per necessità.

il 21/06/22 : Cerco urgente una babysitter part-time

il 19/06/22 : Cerco una persona gentile e disponibile

il 19/06/22 : Cerco una persona gentile, disponibile

il 09/09/21 : Cerchiamo una baby sitter che si prenda cura dei nostri due bimbi il venerdì dopo l'asilo, il week end, durante le festività e le vacanze estive tutto il giorno fino alla sera. Abbiamo attività turistiche per cui ci serve più aiuto quando gli altri sono in vacanza!

il 06/02/21 : Il mio luogo di lavoro è a un passo da casa. Cerchiamo una figura referenziata, amante della natura e automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca