Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Precotto (20125)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 11/04/24 : Stiamo ricercando una babysitter da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 15:30/16 alle 20 circa. Dovrà accudire 2 bambini di 11 anni nel dopo scuola, aiutandoli con i compiti ed accompagnandoli ad eventuali attività sportive/ludiche. Si richiede un minimo di esperienza con i bambini e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese

il 11/04/24 : Stiamo ricercando una babysitter da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 15:30/16 alle 20 circa. Dovrà accudire 1 bambino di 5 anni nel dopo scuola, aiutandolo con i compiti ed accompagnandolo ad eventuali attività sportive/ludiche. Si richiede un minimo di esperienza con i bambini e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese
Fabrizia, cerca tata domicilio - 20125 Precotto

il 12/03/24 : Abbiamo un bambino di 2 mesi molto buono che prende il biberon, ci serve un tata che se ne occupi quando tornerò a lavorare, ci serve un impegno a tempo pieno che si occupi anche della casa. La persona ideale deve amare i cani e saperci fare con loro, noi ne abbiamo uno di 12 chili un po’ diffidente verso chi non conosce. Questa estate andremo per due mesi al mare e ci serve che la tata venga con noi.
Alessia, propone babysitting - 20125 Precotto

il 10/03/24 : Cercasi babysitter per il nostro bambino di 20 mesi che ci aiuti a gestire gli imprevisti (malattie, assenze dei nonni, ecc.). Il bambino va al nido per cui, salvo i casi in cui è malato, verrebbe richiesto un aiuto dalle 15.30 alle 19.00 circa e saltuariamente qualche sera. Non cerchiamo una babysitter fissa perchè i nonni ci danno già una grande mano con il bambino.

il 02/03/24 : Buongiorno, siamo genitori di due bimbe di 4 e 1 anno è stiamo cercando un aiuto per gestire le bimbe nell’orario del post doposcuola (indicativamente dalle 17:45 alle 20) . Viviamo in via Copernico a Milano e Saremmo interessati ad un colloquio. se può essere di suo interesse possiamo fissarlo il prima possibile . Cordiali Saluti Andrea
Alessia, cerca babysitter - 20125 Precotto

il 11/01/24 : Cercasi baby sitter, che viva in zona Centrale/Sondrio/Loreto, che si occupi di nostro figlio in modo occasionale. La disponibilità richiesta sarebbe per impegni serali dei genitori oppure in caso di imprevisti durante il giorno (che accadono molto raramente in quanto il bambino va al nido ed i nonni ci danno una mano).

il 08/01/24 : abbiamo 2 cani

il 03/12/23 : Cerco una tata a partire da 15 dicembre dopo scuola fino al mio rientro le 19 e durante le vacanze scolastiche dalle 9, 30 le 19 , 00 . Dolce con i bambini e puntuale . Possibilmente vicino a casa o organizzata nei giorni di sciopero dei mezzi. Se sa cucinare e aiutare con faccende domestiche si possono fare anche altre ore in più . Grazie!

il 27/09/23 : Necessitiamo di una ragazza che prende la bambina dalla scuola per portare a casa ( 7 minuti a piedi) interagire con la bambina e aiutarla a sistemare la sua stanza, molte volte anche restare a cena e tante altre magari fine lavoro genitori .

il 05/07/23 : Si cerca baby sitter per un bambino delle elementari. Aiuto nella lettura, passare il pomeriggio insieme, preparare la cena. Esperienza Inglese plus

il 28/06/23 : Si cerca baby sitter per un bambino delle elementari. Aiuto nella lettura, passare il pomeriggio insieme, preparare la cena. Esperienza Inglese plus

il 16/12/22 : Contratto part-time (20 ore) per 4 pomeriggi la settimana (5h al giorno) lun-mar-gio-ven )
Alessia, propone babysitting Precotto

il 19/10/22 : Cercasi babysistter referenziata e con esperienza con lattanti per accudire il nostro bambino di 5 mesi. Avremmo bisogno di qualcuno che possa recarsi presso la nostra abitazione dalle ore 8.30 e stare con il bambino sino al primo pomeriggio (orario da definire ma indicativamente verso le 15.00). A seguire il bambino verrà affidato alle cure dei nonni.

il 14/09/22 : Buongiorno, Siamo una famiglia italo- francese e cerciamo una personna di sfida per prendere nostri bimbi all uscita dell nido & scuola in zona. L'oriario sara di 15.45 alle 18.45 per 2-3 giorni all inizio e piu in futuro. L'idea e di andare al parco, biblioteca dependi del tempo o fare attivita /giocho a casa dependi del giorno con nostri figli di 1, 5 anni & 3, 5 anni Cerciamo quancuno chi parla o italiano, ingleses o francese. Speriamo a presto !
Danila, cerca babysitting Precotto

il 25/08/22 : Cerchiamo una tata full-time con esperienza pregressa per i nostri bambini di 1 e 3 anni. I due fratellini frequentano l'asilo e la scuola materna, e alla nostra famiglia serve una tata che li accudisca amorevolmente dopo scuola, che se ne occupi nei giorni in cui non e' possibile frequentarla, e che si dedichi ai lavori di casa nelle restanti ore. Disponibili anche a soluzioni live-in.

il 24/05/22 : Per una bambina di quasi 6 anni cerco babysitter per accompagnamento dalla scuola a casa (10 min a piedi) e pulizie di casa.
Marilu', cerca babysitter - 20125 Precotto

il 27/04/22 : Ciao a tutte, mi chiamo Marilu', mamma di Federico di 18 mesi. Avremmo bisogno di una persona che si occupi di lui principalmente nei giorni in cui salta il nido, quando è malato (il primo anno sono stati la maggioranza). Si tratta di circa 3/4 ore al mattino e poi occasionalmente un paio d'ore nel pomeriggio post-nido (dalle 16.00 in genere). Di solito però l'impegno è o al mattino o al pomeriggio, raramente tutta la giornata. Poi se Fede dovesse trovarsi particolarmente bene allora ben veng...

il 02/04/22 : Ciao, stiamo cercando una tata seria over 40 che si occupi del nostro bimbo di quasi 7 mesi e, possibilmente, delle pulizie in casa. lunedì a venerdì, sette e trenta - quindici sino a settembre, poi tredici diciotto. Zona fermata sondrio. Presenti in casa gatto e cane (labrador buonissima). Grazie a chi vorrà candidarsi.
Eva, cerca balia  - 20125 Precotto

il 08/11/20 : Cerchiamo la nostra tata! Siamo in zona stazione centrale E. Rechiamo una persona con esperienza e riferenze, per curare 1 bambino di quasi 6 mesi. Orario fulltime da decidere insieme, lunedì a venerdì. Bambino ancora da svezzare (Iniziamo fra poco) e da impostare un po’ di routine. Madre australiana, padre italiano, entrambi lavorano in ambienti creativi. Completano la famiglia 2 gatti in casa.

il 08/12/19 : L’ideale sarebbe 3 ore al mattino e 3 il pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca