La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Porrino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Graziella, cerca una babysitter a Castelliri

il 07/03/17: Tre gemelle di un anno

Daniela, propone un babysitting part-time a Boville ernica

il 20/12/22: Cerco una persona affidabile da far conoscere ai bambini al momento e che mi dia un supporto nella loro gestione, in quanto sono rientrata a lavoro part time.

il 20/12/24: Salve, sono Monia... sono una mamma che lavora su turni... e avrei bisogno di una ragazza che stia con la mia bimba quando faccio il pomeriggio... si tratterebbe di andarla a prendere all'asilo alle 16 e stare con lei fino a quando non rientra il padre ( le 18 circa) o a volte anche il sabato mezza giornata... sono 4/5 pomeriggi al mese!!!

il 27/02/25: Siamo i genitori di un bambino vivace, sveglio e un po’ ostinato di 6 anni e mezzo. Siccome la nostra cara baby Sitter purtroppo presto dovrà lasciarci, siamo alla ricerca di una ragazza esperta, seria e affidabile che si sappia prendere cura di nostro figlio con empatia e fermezza. Se pensi di essere tu questa persona, non esitare a contattarci!

Giada, propone un babysitting a Colleberardi

il 11/07/22: Ho 17 anni e sono brava con i bambini

Lucrezia, cerca un babysitting part-time a Colli

il 09/10/15: Ho bisogno di una persona che vada a riprendere mio figlio alla scuola materna, lo faccia pranzare e lo tenga per tutto il pomeriggio

Claudia, cerca una tata part-time a Santa francesca

il 28/01/24: Cerco tata per intrattenere bimbo di 4 anni il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19.

Claudia, cerca una tata a Santa francesca

il 29/09/19: Deve accudire neonato