Silvia, propone un babysitting - 48018 Faenza
il 31/03/25: Avrei bisogno di alcuni pomeriggi a partire dal 3 Aprile per un'oretta o due al massimo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/03/25: Avrei bisogno di alcuni pomeriggi a partire dal 3 Aprile per un'oretta o due al massimo.
il 25/03/25: Ciao sono mamma di due bimbi di 7 e 4 anni, abitiamo a Panighina, cerco una babysitter che li vada a prendere da scuola alle 15:45/16 e si occupi di loro fino al mio arrivo alle 17:15 circa dal Lunedì al venerdì a settimane alterne e in caso di necessità sia disponibile anche la mattina occasionalmente per portarli a scuola. Pago 10€ all'ora
il 24/03/25: Con esperienza Grazie mille
il 23/03/25: Cerco un ragazzo/ragazza madrelingua inglese che possa passare 3 h due pomeriggi a settimana con i miei figli dopo la scuole dalle 16, 30 alle 19, 30 ca. grazie saluti Federica
il 23/03/25: Cerco una persona affidabile per portare lemie figlie a scuola. Io lavoro a turni e avrei bisogno la mattina dalle 6.30 alle 8 e 10 del mattino. Abito a settecrociari.
il 23/03/25: Ho bisogno di una persona affidabile che venga alle 6.30 del mattino per portare le mie figlie a scuola. Io lavoro in ospedale. Abito in via castellana 224 a cesena e le bambine vanno a scuola a San Mauro in valle
il 17/03/25: Cerchiamo una collaboratrice domestica e tata con esperienza All’interno della nostra famiglia, siamo alla ricerca di una persona affidabile e con esperienza per occuparsi di nostro figlio di 2 anni e mezzo e della gestione della casa. Orari di lavoro: • Dal lunedì al giovedì: dalle 13:00 alle 18:00 (presa al nido, rientro a casa, riposino, merenda e giochi fino al nostro rientro). • Il venerdì: dalle 8:00 alle 13:00. Mansioni richieste: • Accudire il bambino con cura e attenzione. • A...
il 17/03/25: Cerchiamo tata amorevole e dolce, con esperienza per neonato di 5 mesi. Lunga collaborazione, regolare contratto
il 11/03/25: Cerco babysitter automunita per emergenze, per due bambini di 5 e 8 anni
il 06/03/25: Ho 4 figli e la nostra baby sitter che ora ha concluso l'Università da aprile comincia a lavorare e ci lascerà. Era solita prendere da scuola Giovanni alle 12.45 preparare il pranzo per la famiglia (tranne me che sono al lavoro) e aiutare Gio e Francesco che è in prima superiore nei compiti.
il 05/03/25: Cerco una madrelingua inglese o una persona che lo parli molto bene come tata per i miei figli , che li vada a prendere a scuola e rimanga a casa nostra fino all'ora di cena (16/ 19 o 20 circa) dalle 2 alle 4 volte a settimana. Grazie, Chiara
il 13/02/25: Ciao, cerco una tata a domicilio o anche no, per stare con mio figlio, molto molto calmo, mentre sono ad un corso. Lui avrà già cenato, quindi si può leggere una favola.o.guardare un cartone o fare un puzzle.
il 05/02/25: per essere con mio figlio di 4 anni non solo in questo giorno mas ameno due volte al mese .
il 28/01/25: Cerco una persona che mi segua i figli dal mattino sino a sera al mio rientro, accompagnare e prendere i figli a scuola, fare loro da mangiare, fare spesa e pulire casa
il 23/01/25: Ciao! Mi chiamo Alessia e sto cercando qualcuno che possa occuparsi della mia bimba quando rientrerò a lavoro ad aprile. Mia figlia allora avrà 7 mesi e cerco qualcuno che la possa accudire con dolcezza e pazienza
il 22/01/25: Mi chiamo Veronica, insieme ad Antonio abbiamo un bimbo di 1 anno simpatico, energico e molto curioso, portatore di protesi acustiche. Le protesi non costituiscono un problema, lui le indossa normalmente e vanno tolte solo per la nanna. Avremmo bisogno di una babysitter poiché entrambi lavoriamo su turni, il bimbo va al nido (uscita ore 15:50) e inevitabilmente ci saranno dei giorni in cui saremo entrambi al lavoro, quindi cerchiamo una persona che vada a prenderlo al nido e stia con lui fin...
il 20/01/25: Cerco persona che mi aiuti con i bimbi nei we. Per dettagli contattatemi, grazie
il 14/01/25: Cerco baby-sitter a tempo pieno per mia figlia di 7 mesi. Disponibilità tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, orientativamente dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30. Cerco a partire da metà febbraio/inizio marzo
il 13/01/25: Avremmo necessità di un aiuto per andare a prendere nostro figlio di 2 anni al nido, portarlo a casa e stare con lui finchè non arrivano il babbo o la mamma. L'asilo nido è in via anna frank e noi abitiamo al ronco, l'orario sarebbe indicativamente dalle 18, 30 alle 19, 30. I giorni sarebbero indicativamente 3 a settimana (martedi/mercoledì/giovedì).
il 10/01/25: Cerco una persona che si prenda cura di mio figlio di 18 mesi esclusivamente in casa nostra, che occasionalmente (circa 1/2 giorni a settimana) sia in grado di preparagli un semplice pranzo , di intrattenerlo con attività di gioco educativo, di portarlo al parco quando è possibile e accudirlo in caso di un semplice raffreddore.
il 08/01/25: Cerco.una ragazza che sia autominuta che sia disponibile a seguire mio figlio Fulvio nei compiti
il 04/01/25: Cerco babysitter per il ritiro a scuola di mio figlio di 10 anni e aiuto compiti 2/ 3 gg a settimana, per poi riaccompagnarlo a casa e attendere il mio arrivo da lavoro circa 1 ora e mezza. Occasionalmente potrebbe presentarsi la necessità di andare a prendere anche la sorella di anni 3 alla materna.
il 03/01/25: Cerco baby sitter per il mio bimbo di 3 anni
il 30/12/24: Ho bisogno di gestire soprattutto a luglio, parte di agosto e le prime due settimane di settembre alcune mattine e i pomeriggi fino alle 17:30/ 18 .
il 30/12/24: Stasera per cena con amici
il 26/12/24: Avrei bisogno di qualcuno che si prendesse cura di mio figlio in fascia oraria 7/8-15/16 circa
il 09/12/24: Da gennaio, avremmo bisogno di una persona che si prenda cura del nostro figlio a casa nostra. Tutti i martedì dalle 14 alle 16:30.
il 04/12/24: Una tata per il rientro a lavoro di mia moglie.
il 28/11/24: Cerco una persona di fiducia cui affidare il mio bimbo di 5 anni
il 28/11/24: mi occorre dada per il pomeriggio dalle 3 alle7 dal lunedi al venerdi bambino molto tranquillo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨