Claudio, cerca tata a Biella
il 16/07/25: Buongiorno, cerchiamo babysitter part-time per una bimba di 3 anni per 2/3 pomeriggi a settimana dopo l'asilo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/07/25: Buongiorno, cerchiamo babysitter part-time per una bimba di 3 anni per 2/3 pomeriggi a settimana dopo l'asilo.
il 14/07/25: Ciao a tutti, sto cercando una babysitter occasionale qualora mio figlio si ammalasse, per il momento indicativamente dalle 8.30 del mattino fino a circa le 14. Solo da lunedì a venerdì.
il 05/07/25: Tre giorni fascia oraria 08/14 per 2 Bambini di 5 e 2 anni
il 03/07/25: avrei bisogno una tata che il lunedi pomeriggio stia con mio figlio dalle 14 fino alle 19 / 20
il 09/06/25: Ciao, sono Tatiana, mamma di Fabio di 15 mesi. Sono Infermiera, e lavoro all'ospedale. Purtroppo per problemi di salute della nonna che prima gestiva a pieno i bambini, ci troviamo in una situazione un po critica. Cerchiamo una persona che possa dare disponibilità alcune ore 1/2 volte alla settimana. Preferibilmente dopo pranzo fino alle 5 del pomeriggio..da luglio. Se sei interessata, vuoi conoscerci, e conoscere Fabio.. :) fammi sapere! Grazie già in anticipo
il 09/06/25: Abbiamo bisogno di una tata per 1 giorno a settimana ( o lunedi/martedì/mercoledì) indicativamente dal pranzo alle h 16.30. Il bambino di solito dorme, abbiamo bisogno di qualcuno che se ne occupi quando si sveglia fino all'arrivo del padre, e di fargli fare merenda. Fabio è un bimbo sorridente, tranquillo e affettuoso. E un gran mangione!
il 05/06/25: Si richiede di poter recuperare nostro figlio di 9 anni dal centro estivo del paese che finisce alle ore 18 circa per portarlo a casa nostra in attesa che arriviamo noi dalle 19, 15 alle 20.
il 03/06/25: La necessità è quella di andare a prendere nostro figlio alle 18 al centro estivo del paese e portarlo a casa nostra in attesa che arriviamo noi dalle 19, 30 alle 20.
il 27/05/25: Cerco tata con esperienza
il 22/05/25: Cerco tata a tempo pieno
il 06/05/25: Cerco una tata sopratutto al mattino che si occupi di un bambino di 3 mesi presso la nostra abitazione, disponibile a valutare insieme orari e giorni.
il 22/04/25: Cerco una babysitter occasionale per 3 settimane estive, tutte le mattine 9-13. L’attività consiste nell’intrattenere, portare al parco, far giocare… due bimbi di 6 e quasi 3 anni vivaci e attivi.
il 22/04/25: Cerco una persona che possa aiutarmi con i miei 2 bambini occasionalmente di pomeriggio (generalmente tra le 16.30 alle 19.30) quando ho delle riunioni di lavoro.
il 16/04/25: Cerco una persona preparata e affidabile con competenze, esperienza e serietà che si prenda cura occasionalmente e al bisogno della nostra bimba.
il 10/04/25: Buonasera sto cercando x una bimba di 2 anni x tutto il giorno e un bimbo di 4 da portare all asilo e andare a prenderlo
il 19/03/25: Tata a tempo pieno (possibilmente che parli l’inglese)
il 18/03/25: Stiamo cercando una babysitter per le prime tre settimane di agosto. Vorremmo una babysitter per circa 8 ore al giorno, 4 o 5 volte a settimana.
il 16/03/25: Avremmo bisogno di 1babysitter per bimbo 3giorni ad aprile
il 08/03/25: Buongiorno, Sono alla ricerca di una babysitter per una bimba di 9 anni dal giovedì al sabato sera. Grazie
il 01/03/25: Una volta alla settimana per 2 ore stare in giardino con passeggino 10 euro al ora
il 26/02/25: Salve, cerco baby sitter a chiamata per accompagnare a scuola un ragazzo di 13 anni e una bambina di 9 anni. Disponibile nel recarsi al mio domicilio per le 7:00/7:15.
il 26/02/25: Abbiamo 4 figli, il più grande di 13 può aiutare nella gestione dei fratelli più piccoli, un bambino di 8 anni e una di 7 e una piccola di due. Ci serve un babysitteraggio di un solo pomeriggio, rientreremmo per cena.
il 23/02/25: Ciao! Siamo Valentina e Paolo e stiamo cercando una tata che ci possa aiutare con i nostri bambini di 2 e 4 anni, (il più grande ne fa 5 a Luglio) principalmente nei week end, sabato e domenica full time, ma saltuariamente anche in settimana. Come periodo indicativamente cerchiamo a partire da Giugno fino a metà settembre; gestiamo un bed & breakfast e lavoriamo come guide, per cui i giorni in cui abbiamo maggior bisogno di aiuto sono il sabato e la domenica, ma siamo comunque molto fles...
il 19/02/25: Cerchiamo una baby Sitter a settimane alterne Una al mattino Una al tardo pomeriggio
il 17/02/25: Buon giorno, siamo una famiglia di Borgosesia con 2 bambini uno di 4 e uno di 8, e avremmo bisogno tutti i giorni lun ven per settimana alternate 3 ore al mattino e 3 ore alla sera. Grazie a chi mi risponde
il 05/02/25: Cerco una persona affidabile, con esperienza e che abbia più di 30 anni. Lavorerebbe a casa mia, tutti i pomeriggi della settimana. Ho due bambini di 2 e 5 anni. Cerco qualcuno di responsabile, solare e che abbia voglia di giocare con i piccoli.
il 04/02/25: ………………………………………………..
il 04/02/25: Bambina 8 mesi una volta alla settimana per 2 ore camminare nel giardino con passeggino. Se la bambina piange tenere in braccia.
il 25/01/25: Tenere bambino di 3 anni alla sera fino alle 20
il 20/01/25: Ciao. Sono Polina dal Ucraina. Ho 32 anni. Sto cercando una baby sitter per la mia bambina di 8 mesi. Mi serve una babysitter 2-3 volte alla settimana dalle 10.30 fino le 12.00. Mentre starò in palestra serve camminare con passeggino in giardino intrattenere per non far piangere. Se bambina piange portare in braccia. Senza fare vedere i cartoni animati.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨