La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Antonella, cerca un babysitting part-time - 35040 Piacenza d'adige

il 14/05/19: Cerco una baby sitter bambino di 8 anni solo a chiamata..specialmente la mattina x accompagnarlo a scuola

Ci sono poche inserzioni attive a Piacenza D'Adige. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giorgia, cerca tata a Cavazzana

il 17/05/23: Ciao cerchiamo una tata a domicilio dal 17/07 a fine agosto (5giorni a settimana weekend esclusi). Settimana di ferragosto esclusa

Alessandra, cerca un babysitting a Masi

il 29/03/22: Buongiorno a tutti, ho un bimbo di 9 mesi e mezzo e sto cercando una tata da aprile a settembre per 6/8 ore al giorno circa per 4 giorni la settimana. Per maggiori info, scrivetemi o incontriamoci. :)

Lisa, propone un babysitting a Badia polesine

il 14/03/21: Buongiorno! Cerco una tata di Badia Polesine, che sia disponibile in questi giorni di chiusura dell'asilo per aiutarmi con mio figlio di 4 anni mentre io sono a casa in smart working. Orario: dalle 8.30 alle 12.30 e, secondo accordi, anche al pomeriggio.

Denis, cerca una balia - 45020 Ca morosini

il 15/01/23: Babysitter aiuto compiti bambina di 5 elementare

Valentina, cerca un babysitting - 35040 Masi

il 24/06/25: Studentessa universitaria o signora italiana che accudisca a casa nostra

Alessio, propone un babysitting part-time a Masi

il 28/03/24: Cerco baby sitter per bimbo di 1 mese fino a ottobre

Laura, cerca una tata a domicilio a Badia polesine

il 06/03/24: Full time

Laura, cerca una giovane ragazza alla pari - 45021 Badia polesine

il 24/11/21: circa due ore il lunedi-martedi-mercoledi-giovedi + sabato e/o domenica

Lisa, propone un babysitting a Badia polesine

il 22/04/20: Buongiorno, cerco una tata disponibile a far giocare mio figlio di 3 anni il mattino e a fargli fare qualche attività, mentre io lavoro in smart working. Utilizzo bonus baby sitter INPS per questo periodo di emergenza. Per il momento, avrei bisogno di una disponibilità di 3 o 4 ore al mattino. In futuro, potrei avere necessità di baby sitting occasionale dato che il bambino frequenta l'asilo a tempo pieno. Ricerco una persona residente a Badia Polesine. Grazie

Roberta, propone un babysitting part-time a Ramodipalo

il 02/05/24: Cerco una tata che possa occuparsi del mio bambino che avrà 6 mesi per circa 3 ore (10-13) dal lunedì al venerdì. Questo fino a settembre poi può succedere che io abbia ancora bisogno saltuariamente.

Padova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Piacenza D'Adige