Stefania, cerca una tata part-time a Gavardo
il 20/02/25: cerchiamo una giovane studentessa universitaria o maestra per le giornate del martedì e giovedi come intrattenimento e aiuto compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/02/25: cerchiamo una giovane studentessa universitaria o maestra per le giornate del martedì e giovedi come intrattenimento e aiuto compiti
il 18/02/25: ciao, ho 2 gemelli di 3 anni, avrei bisogno di una babysitter quando.i bambini sono malati. ( martedì mercoledì e giovedì)
il 04/02/25: Salve, sono Tania, la mamma di Luna, bimba di 19 mesi. Ci serve per il momento una babysitter occasionalmente. Una sera alla settimana per due ore. Sono disposta a pagare 6 euro all'ora.
il 22/01/25: Buongiorno, sono Sara, mamma di Flora 5 anni, e di Eric, 3 e mezzo. Cerco con urgenza una ragazza che mi aiuti nelle mattine in cui io sono a lavoro (da lun a ven) e i bambini sono da tenere a casa perche malati o perchè l'asilo è chiuso, quindi babysitting al bisogno- La persona che cerco deve essere reperibile telefonicamente dal Lunedi al Venerdì dalle 6:30 alle 13, e di persona dalle 7:15 alle 13/14. Gradite l'esperienza, la pazienza, e il buonumore!
il 20/01/25: Buongiorno, Sto cercando una babysitter/tata che ci possa aiutare con la mia figlia più piccola (12 mesi). Purtroppo andando al nido si ammala spesso e lavorando entrambi avremmo necessità di qualcuno che ci aiutasse durante questi giorni di “emergenza”. Abitiamo a Bovezzo, ho altre due figlie poco più grandi (5 e 3) ma la richiesta sarebbe principalmente per la più piccola. Resto ovviamente a disposizione per ulteriori informazioni, grazie mille!
il 16/01/25: Cerchiamo una babysitter a chiamata in modo saltuario in base hai turni lavorativi. Gli orari richiesti sono dalle 7.00 alle 8.00, dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 21.30. La chiamata e gli orari saranno organizzati tempestivamente e varieranno in base ai nostri turni lavorativi, possono variare di giorno in giorno e di settimana in settimana oppure non servire. Cerchiamo preferibilmente vicino a noi per comodità
il 07/01/25: Ciao sono Deborah, cerco una baby sitter occasionale per coprire delle ore dove siamo scoperti per una bambina di 2 anni e un altra di 9.
il 02/01/25: Cerco Babysitter occasionale per un bimbo che ha un anno e mezzo.
il 08/12/24: cerchiamo per il nostro bambino aiuto compiti da studentessa universitaria o diplomata o tata referenziata nelle giornate di martedì e giovedì dalle 14 alle 16, 30 presso il nostro domicilio
il 04/12/24: La persona deve essere automunita e dovrá andare a prendere i bimbi per le 15:40 a Concesio (sono in 2 scuole differenti che distano 2 minuti di auto). Passare con loro del tempo piacevole fino alle 18:40 dal lunedi al venerdi. In caso di malattia dei bimbi si richiede reperibilità dalle 8 30.
il 29/11/24: Soprattutto per gite fuori porta o in posti caotici ed affollati
il 19/11/24: Periodo: da gennaio 2025 fino ad agosto 2025, dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una babysitter per tenere il nostro terzo bimbo nato a Marzo 2024 SOLO DUE ORE la mattina (dalle 9 o 9.30 fino le 11 o 11.30, da concordare), a casa nostra, con mamma presente ma al piano di sopra (che lavorerà da remoto). La babysitter si occuperà principalmente di fare giocare e intrattenere il piccolo, cambiargli il pannolino quando necessario, fargli fare la merenda di metà mattinata o un riposino. Cerchiamo se...
il 08/11/24: Cerco babysitter dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18.
il 06/11/24: Buon giorno, valuto candidature per babysitter occasionale, a chiamata a seconda delle esigenze della mia famiglia; può essere richiesto un babysitting durante il giorno o la sera nei weekend. Abbiamo due bambine di 6 e 5 anni e un cane taglia piccola abituato alle persone e a stare in casa. Valutiamo candidate solo in zona concesio, villa carcina e bovezzo in quanto non rimborsiamo spese di bus o auto.
il 05/11/24: Cerco tata per il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18/18.30 circa, possibilmente che sia automunita e possa ritirare autonomamente il bambino alla scuola materna. Possibilità di ulteriori necessità in caso di bimbo malato o durante le vacanze.
il 29/10/24: Gita con due bimbi per esempio, comunque ci sarà anche la mia presenza sempre, almeno per ora
il 09/10/24: Babysitting o tata occasionale
il 04/10/24: .....................
il 01/10/24: Stiamo cercando una babysitter per i nostri 2 bambini (9 e 6 anni). Avremmo bisogno di qualcuno che li ritiri da scuola e stia con loro dalle 16 alle 18, 30 circa.
il 01/10/24: .....................
il 27/09/24: Cerco una baby sitter per il mio bimbo di 3 anni. Il servizio richiesto e ' occasionale, (malattia, vacanze scolastiche ecc) Cerchiamo persona affidabile, paziente ed accudente. No lavori domestici
il 18/09/24: Da settembre 2025 solo dopo scuola 2 / 3 volte a settimana per 2 bambini (alla data avranno la bimba 4 anni e il bimbo 1 anno). Entrambi vanno alla stessa scuola quindi si tratterebbe di andare a prenderli e accompagnarli a casa (o a eventuali attività extra scolastiche), farli giocare e preparargli la cena ove dovessimo tardare il rientro dal lavoro. Orari dalle 15:30 alle 19-19:30 (da valutare)
il 15/09/24: Ciao sono Laura Cerco una babysitter occasionale solitamente per orario serale per i miei bambini. Possibilmente automunita, grazie.
il 13/09/24: Cerco una tata per la mia.piccola di 7 mesi, che sia dolce e disponibile, e che mi aiuti un po’ tenendo la piccola.
il 10/09/24: Di portarli a scuola dalle 7.30
il 09/09/24: Buongiorno crrco baby sitter occasionale, ho un bimbo di 16 mesi.
il 06/09/24: Cerco baby sitter occasionale per il weekend che si prenda cura dei nostri bambini di 2 e 5 anni
il 04/09/24: Siamo una famiglia alla ricerca di una babysitter affidabile e affettuosa per nostra figlia di 9 mesi, da chiamare in caso di necessità principalmente in caso di malattia ed impossibilità di andare all'asilo e, saltuariamente, per ritiro dall'asilo in caso di contrattempi lavorativi. Requisiti: - Esperienza con bambini piccoli, preferibilmente nella stessa fascia di età. - Capacità di gestire situazioni legate alla malattia (raffreddore, febbre, ecc.). - Disponibilità flessibile, anche con p...
il 03/09/24: Cerchiamo babysitter per accompagnare i ns. figli di anni 11 e 13 alle attività sportive. Richiesta disponibilità ca. 1, 5 / 2 ore il lunedì, mercoledì, venerdì.
il 03/09/24: Aiuto in casa con tre bimbi