Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Perloz (11020)

Valle D'Aosta, le città principali

Genitori Aosta
Genitori Chatillon
Genitori Saint Vincent
Daniela, propone babysitting part-time Perloz

il 28/12/22 : Sono mamma di 2 bimbi (7 e 10) e ho bisogno di qualcuno che si occupi dei bambini, principalmente aiuto compiti a casa nostra o a domicilio vostro. Andrebbe bene 3/4/5 ore la settimana con un compenso da concordare dopo esserci conosciute e presentate. Avremmo necessità già in questi giorni e dopo il rientro a scuola. Preferibilmente automunita. Abitiamo a Tour d’ Héréraz ma i bimbi vanno a scuola a Pont-Saint-Martin quindi ci si può organizzare.
Daniela, cerca tata Perloz

il 01/04/22 : Sto valutando un servizio alternativo al doposcuola del mercoledì per i miei 2 bimbi di 7 e 9 anni. Quindi fino a fine scuola mi servirebbe una persona che vada a prendere i bambini a scuola, che gli dia e/o prepari pranzo e stia con loro facendo i compiti o faccende fino al mio arrivo (ore 14.20 o 17.20 da valutare). Valuterei anche un servizio estivo di gruppo possibilmente dalle ore 08.30 alle 17.30 dalla fine all'inizio della scuola (tranne 3-4 settimane da concordare).

il 07/06/17 : Dovrebbe preparare pranzo al bimbo due giorni a settimana durante il periodo scolastico e ad agosto seguirlo 6 giorni su sette dalle 11 alle 3 e mezza del pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca