Amal, cerca una babysitter a Monticello
il 30/08/20: Sto cercando un baby sitter per il 9 settembre
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/08/20: Sto cercando un baby sitter per il 9 settembre
il 11/05/17: Ciao.abbiamo bisogno di babysitter per il pomeriggio, dalle 13, 30 per circa 1 anno.sei disponibile. ?
il 13/10/17: da domani
il 27/02/18: Cerco una babysitter che vada a prendere il mio bambino di 4 anni all’asilo al pomeriggio e lo porti a casa con la propria auto. Fondamentale la disponibilità immediata al mattino in caso di malattie e vacanze scolastiche. Eventuale disponibilità serale saltuaria. Residenza in zone limitrofe, non fumatrice, automunita. Grazie
il 27/01/16: necessita' di ritirare I bambini, per ora uno alla scuola infanzia ed uno alle elementari, da scuola ed accudirli al ns domicilio dalle ore 16 alle 18-18, 30 circa - max. Prendersene cura quando sono malati o sono a casa da scuola se non partecipano alle lezioni.
il 28/04/17: Cerco tata per poche ore ( mattina, non tutti i giorni) per un bimbo di 4 mesi ed, in caso di malattia, di una bimba di due anni.
il 20/01/18: Tutte le mattine
il 17/10/22: Cerco tata con esperienza
il 08/10/22: Cerco tata a domicilio
il 01/02/22: Cerchiamo una tata referenziata, over 30, seria, professionale, empatica, flessibile ed affidabile.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨