Fabian, cerca tata - 39011 Lana
il 05/08/25: Salve, abbiamo bisogno di una tata alcune volte a settimana.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/08/25: Salve, abbiamo bisogno di una tata alcune volte a settimana.
il 10/02/17: Essendo una mamma single che lavora avrei bisogno di una tata che viene in casa mia per badare ai miei figli (figlia di 3 anni e mezzo e figlio di 8 anni) a partire da lunedí 27 febbraio ogni secondo lunedí. Deve cucinare la cena e mettere i bimbi a letto.
il 26/02/19: Buona sera. Io sto cercando una babysitter per i miei due bimbi 5 e 6 anni a Cermes. Per i mesi fine aprile, maggio e settembre sempre sabato e domenica e lunedi o martedi. e per luglio e agosto ca 4 volte la settimana.
il 04/03/21: Ho necessità di una persona che mi tenga mio figlio (età attuale 8 mesi), in casa mentre io svolgo attività di telelavoro (sempre in casa). Ogni martedì mattina dalle 8:00 alle 14:00 circa.
il 15/12/18: Buonasera, cerco una tata per il mio piccolo di un anno....a Marlengo, a partire da metà marzo, due sere a settimana. Grazie
il 14/05/20: Buongiorno, cerco una baby-sitter per il mio bambino di 2, 5 anni a partire dai primi di giugno. Martedì e sabato sera fissi, a lungo termine, dalle 17 alle 22:30 a volte 23:30 il sabato sera.
il 10/07/18: Buonasera! Cerco una babysitter per il mio piccolo di 8 mesi! Abito a Marlengo ed avrei bisogno a partire dai primi di settembre, tutte le settimane per due sere a settimana ( venerdì e sabato oppure martedì e sabato) Grazie
il 09/01/17: Avrei bisogno di una persona che mi dia una mano due pomeriggi a settimana perché ho tre bimbi piccoli. Dovrebbe andare a prendere i due grandi all'asilo e intrattenerli (al parco o giocando a casa) per qualche ora! Che sia disposta anche a darmi una mano con le pulizie o tenere, cambiare... la piccola che è appena nata all'occorrenza! Grazie
il 12/05/18: Mamma lavora sui turni a settimane alterne, necessaria assistenza nelle ore in cui il bambino non può essere dalla tagesmutter.
il 26/09/22: Cerco tata affidabile per i giorni lunedì e giovedì, per i miei figli (5 e 11 anni) che ci possa anche aiutare con i lavori domestici. Con contratto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨