La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Glenda, cerca un’OSA qualificata a Parlasco

il 02/02/24: Ho necessità di una tata che stia con il bimbo di 6 mesi dalle ore 6 del mattino alle 18 del pomeriggio. Stipendio 800€ al mese.

Ci sono poche inserzioni attive a Parlasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Alessandra, propone un babysitting part-time a Esino lario

il 21/11/18: buongiorno, avrei bisogno di una tata a domicilio 2/3 giorni a settimana dalle 16 alle 19 grazie

Zaira, cerca una tata part-time - 23828 Perledo

il 07/01/19: Ho bisogno di una baby sitter part time che venga a casa mia ad accudirei la mia bimba di 7 mesi. Almeno due volte la settimana per 2 /3 ore. Grazie

il 18/08/25: Ciao! Siamo una famiglia con un bimbo di un anno (13 mesi appena fatti). Siamo di Milano e abbiamo una casa a Bellano, dove passiamo molto tempo. Ci farebbe piacere trovare un aiuto per le prossime due settimane perché siamo freelance e vorremmo riuscire a lavorare qualche ora da qui, intanto che il nostro bambino possa passare del tempo con qualcuno che lo faccia giocare e godere del tempo qui. Grazie!

Anna, propone un babysitting a Margno

il 04/05/24: Cerco una babysitter che aiuti i nonni nella gestione dei miei tre figli in vacanza in montagna a pian delle betulle (frazione di margno) provincia LC, per il periodo tra 15 luglio e 16 agosto. Orari contrattabili, si richiederebbe almeno tutte le mattine, esclusi i week end, fino alle 13-14, volendo l’orario puó essere prolungato anche nel pomeriggio. I bambini sono due gemelli di 2 anni e una di 5 anni, abituati a stare con baby sitter, bravi ma attivi come tutti i bambini di questa età. Sa...

Liga, propone un babysitting part-time a Perledo

il 07/07/23: Dobbiamo fare trasloco da una casa al altra (dista di solo 100 metri) e durante questo periodo abbiamo bisogno di aiuto con la bimba. Eventualmente potrebbe servirci la tata anche successivamente per qualche ora o mezza giornata una volta terminato il trasloco. Sarebbe un supporto alla mamma che è a casa.

Sonia, cerca una babysitter - 23829 Varenna

il 21/07/19: STO CERCANDO UNA TATA PER MIO FIGLIO PE RUNA SETTIMANA

Peter, propone un babysitting a Varenna

il 09/02/19: We would like the Nanny to stay with us and help us with our kids. If we would like to go out with the kids the nanny will be there to watch them. When we are home the Nanny will be there to help. We would like to know how much this would cost.

Claudia, cerca una ragazza alla pari - 23834 Premana

il 23/08/20: Baby sitter aiuto im casa pappa

Lecco, le città principali

Altri annunci

Vicino a Parlasco