Lukas, propone un babysitting - 23865 Onno
il 03/07/23: Ho bisogno di una persona che possa fate compagnia a mia figlia di 8 annii
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 03/07/23: Ho bisogno di una persona che possa fate compagnia a mia figlia di 8 annii
il 29/11/23: Buongiorno, cerco una tata a domicilio, per alcune mattine della settimana, oppure per alcuni pomeriggi della settimana, questi dalle h.17.30 in poi, a seconda dei miei turni. Per la mattina, alzata, preparazione, colazione, accompagnamento a scuola, per il pomeriggio, ritiro a scuola, accompagnamento per attività sportive, queste se previste, infine cena. Disponibile in alcuni weekend al mese (non tutti) alla mattina oppure pomeriggio in base alla mia turnazione, qui eventualmente necessi...
il 06/03/16: Cerco tata per motivi di lavoro
il 25/08/16: Ho bisogno di una baby sitter seria, possibilmente sopra i 50 anni, per accudire mia figlia di 3 anni nelle ore serali 1 o due volte a settimana e una volta al mese il sabato tutto il giorno

il 03/02/24: Buongiorno, cerco un aiuto nella gestione quotidiana dei miei bimbi, orario principalmente da mattino a primo pomeriggio, in occasione di necessità particolari e occasionali si possono prendere accordi verbali, possibilmente qualcuno che abbia già maturato esperienza con bambini, ringrazio in anticipo ☺️

il 26/08/23: Salve, sono mamma di due bimbi (5 e 2 anni) cerco persona qualificata e affidabile che si occupi della bimba di 2 anni durante la giornata che possa intrattenerla con attività ludiche e prepararle i pasti in mia assenza, e il sabato con entrambe i bimbi per mezza giornata circa. Cerco qualcuno con cui instaurare un rapporto di fiducia nel tempo e che diventi una figura famigliare per i miei figli. Ringrazio in anticipo per qualsiasi domanda scrivetemi pure !
il 12/01/23: Buon giorno, sono la mamma di Florian. Da metà maggio ( quando il bambino avrà 5 mesi) cerco una babysitter a giorni fissi che mi aiuti, visto che devo rientrare al lavoro. Siano residenti a Magreglio e cerchiamo una babysitter che non abbia paura dei cani visto che ne abbiamo 3 di taglia media. Resto in attesa di una risposta, anche se è presto preferisco muovermi in anticipo. Grazie mille. Laura

il 28/06/25: Lavoro in un ristorante in paese e necessito di una babysitter che mi possa tenere il bambino il giovedì sera dalle 22 alle 23/23.30 circa. Il venerdì sera, sabato sera e domenica sera dalle 18.00 fino a massimo le 24 e il sabato mezzogiorno e la domenica mezzogiorno dalle 10.50 alle 15.30 circa. Il tutto a weekend alterni. Resta fisso tutte le settimane solamente il giovedì sera dalle 22.
il 29/09/26: Cerchiamo.con urgenza una tata che con flessibilità mi aiuti con i bambini nei pomeriggi post scuola
il 08/10/23: Cerco babysitter a domicilio che aiuti la madre a gestire una bambina di 18 mesi e un neonato di 1 mese per mezza giornata, in zona Valmadrera, da lunedi a venerdi o 2 3 volte a settimana di mattina.