Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Osigo (22039)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense

il 27/03/24 : Cerco baby sitter part-time dal lunedì al venerdì in alternanza con i nonni residenti al piano inferiore dell'abitazione.

il 20/03/24 : Cerco tata a chiamata disponibile per accudire una bimba di 1 anno oppure un bimbo di 4 anni in caso di necessità, anche in caso di malattia dei bimbi stessi. La richiesta è quella di avere una persona fidata, meglio se referenziata, flessibile e che possa intervenire anche con poco preavviso. Per questo preferirei una persona che abiti a Mandello del Lario o nelle strette vicinanze.

il 20/03/24 : Cerchiamo una baby sitter che dal 1 aprile si occupi delle nostre due figli che frequentano la scuola elementare ad erba. La persona che cerchiamo dovrebbe venire a casa nostra alle ore 7, svegliare le bambine, aiutarle a prepararsi e accompagnarle da Asso ad Erba entro le 8.25. La persona deve essere auto munita (noi forniamo i seggiolini), e non aver paura dei cani avendo noi un cane che vive in casa.

il 11/03/24 : Avrei bisogno di una babysitter per il mio bimbo di 9 mesi per quando è malato al mattino

il 09/02/24 : Buongiorno, cerco una baby Sitter per la mia bambina di 2 anni. Avremmo bisogno di qualcuno che la vada a prendere all'asilo di Olcio ( a piedi) alle 15:30, la porti a casa, la metta a nanna e poi stia con lei fino alle 18:30 dal lunedì al giovedì incluso. Generalmente il papà lavora da casa ma 1 giorno la settimana sarà via anche lui. E' una bimba determinata e vivace. Difficile da mettere a dormire, bilingue ma parla principalmente italiano. Niente TV o telefonini, tanti giochi e libri.
Ariola, cerca tata part-time Caserta

il 03/02/24 : Buongiorno, cerco un aiuto nella gestione quotidiana dei miei bimbi, orario principalmente da mattino a primo pomeriggio, in occasione di necessità particolari e occasionali si possono prendere accordi verbali, possibilmente qualcuno che abbia già maturato esperienza con bambini, ringrazio in anticipo ☺️
Daiana, propone babysitting Valmadrera

il 13/01/24 : Cerco babysitter per la settimana dal 22 al 26 gennaio al pomeriggio dalle 15 alle 17 e nei giorni 29-30-31 dalle 8.30 alle 11.20.

il 29/11/23 : Buongiorno, cerco una tata a domicilio, per alcune mattine della settimana, oppure per alcuni pomeriggi della settimana, questi dalle h.17.30 in poi, a seconda dei miei turni. Per la mattina, alzata, preparazione, colazione, accompagnamento a scuola, per il pomeriggio, ritiro a scuola, accompagnamento per attività sportive, queste se previste, infine cena. Disponibile in alcuni weekend al mese (non tutti) alla mattina oppure pomeriggio in base alla mia turnazione, qui eventualmente necessi...
Noemi, cerca tata part-time - 22035 Canzo

il 29/11/23 : Cerco una tata a domicilio che si occupi della mia bimba di un anno mentre io lavoro (da casa). Richiedo disponibilità nelle ore del mattino dalle 9.00 alle 11.00 a partire dall 8 gennaio 2024.
Eleonora, cerca tata part-time - 23862 Civate

il 25/11/23 : Ciao siamo una famiglia con due bambini, uno di tre anni e mezzo e uno di un anno. Cerchiamo in particolare una disponibilita per coprire le malattie del bambino piccolo, che frequenta il nido. Siamo disponibili a valutare anche un pomeriggio fisso e in aggiunta i giorni a chiamata per le malattie del bambino. Abitiamo a Civate

il 06/11/23 : Buongiorno, Cerco una persona che si occupi dei miei bambini mentre sono al lavoro. Ho due gemelli.

il 08/10/23 : Cerco babysitter a domicilio che aiuti la madre a gestire una bambina di 18 mesi e un neonato di 1 mese per mezza giornata, in zona Valmadrera, da lunedi a venerdi o 2 3 volte a settimana di mattina.

il 08/10/23 : Cerco una tata o babysitter a domicilio, che dia una mano alla madre nella gestione di un neonato e di una bambina di 17 mesi.

il 20/09/23 : posso aiutare nei compiti, giocare con i bambini facendoli divertire, so cucinare abbastanza e ho molta pazienza, amo i bambini

il 19/09/23 : Buongiorno, ho bisogno di una persona che mi aiuti con il dopo-scuola del mio bimbo di 2 anni e mezzo che frequenta la primavera qui ad Abbadia e che mi dia un supporto anche per il fratellino in arrivo a fine ottobre, per consentirmi di avere qualche momento di riposo. Non necessari orari fissi, anzi anche per noi è meglio organizzarsi di mese in mese. Prospettive future di maggior numero di ore di babysitting una volta che riprenderò il lavoro.

il 14/09/23 : cerco per ritiro a scuola , e accompagnamento in palestra il giovedi dopo scuola

il 02/09/23 : Bimbo di 4 mesi da accudire, dare biberon, cambiare e tenere compagnia. Il servizio sarà per l'intera settimana, da lunedì a venerdì, presso il nostro domicilio. Il servizio potrà essere full time per alcuni giorni e part time per altri giorni ( da definire). L'orario , indicativo, dalle 8.30 alle 17.30. La durata, al momento non riesco a quantificare, sicuramente per 4 mesi e poi da valutare.

il 01/09/23 : Far giocare il bambino è dargli il pranzo
Ariola, propone babysitting part-time Caserta

il 26/08/23 : Salve, sono mamma di due bimbi (5 e 2 anni) cerco persona qualificata e affidabile che si occupi della bimba di 2 anni durante la giornata che possa intrattenerla con attività ludiche e prepararle i pasti in mia assenza, e il sabato con entrambe i bimbi per mezza giornata circa. Cerco qualcuno con cui instaurare un rapporto di fiducia nel tempo e che diventi una figura famigliare per i miei figli. Ringrazio in anticipo per qualsiasi domanda scrivetemi pure !
Davide, propone babysitting - 22033 Asso

il 23/08/23 : Per esigenze lavorative e in mancanza di nonni, stiamo cercando una figura che accudisca i figli a casa nostra principalmente alla mattina fino all'inizio dell'anno scolastico. Possibilmente nel raggio di 10km.

il 09/08/23 : Ragazza automunita per accompagnare a scuola e riprendere ragazza di 15 anni

il 27/07/23 : Cerco tata a domicilio per accudimento neonata durante il mio orario lavorativo (mattina fino alle 13.30 circa). Cerco anche persona flessibile per eventuale ulteriore appoggio pomeridiano. Preferisco persone esperte con i bambini e, se possibile, anche intraprendenti in casa per un eventuale supporto durante i riposini del bimbo.

il 24/07/23 : per tre giorni alla settimana mi occorre una ragazza automunita che possa ritirare mia figlia da scuola e tenerla qualche ora oltre a coprire eventuali malattie .

il 22/07/23 : Vorrei qualcuno che mi li avessi con lei così si mi fa un po' comodo a passare

il 03/07/23 : Ho bisogno di una persona che possa fate compagnia a mia figlia di 8 annii

il 28/06/23 : Preparare bambini la mattina vestire, collazione, accompagnarli a scuola, Ricuperare bambini dopo scuola, marenda

il 14/06/23 : Siamo in cerca di un supporto pomeridiano per le nostre bimbe, almeno tre volte la settimana. Ritiro da scuola infanzia per la più grande di 5 anni e giochi insieme per la più piccola di un anno e mezzo.

il 06/06/23 : Cerco baby sitter o tata a domicilio per periodo 31/7-4/8 e 23/8-1/9 più eventuali periodi successivi all’occorrenza

il 02/05/23 : Stiamo cercando una baby sitter per il nostro bimbo di tre anni e mezzo per il periodo che va dal 31/07 al 4/08. Il nostro bimbo attualmente frequenta la scuola materna. è un bimbo tenero e coccolone ma ha tante energie da spendere, infatti è difficile tenerlo fermo, le sue attività preferite sono correre andare in bici e andare al parco.

il 01/05/23 : Buongiorno, cerco una babysitter con esperienza, con patente B, automunita con macchina pulita e idonea per il trasporto, per la mia bambina, di quasi 6 anni. Prefibilmente una signora, ma si valutano anche "giovani". La necessità è il martedì e giovedì pomeriggio (dopo la scuola)per attività sportiva, qualche sabato al mattino, vacanze scolastiche, e disponibile per eventuali malattie. In linea generale la necessità è questa, con la possibilità di cambiamenti o di necessità di orari diff...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca