Roberto, propone un babysitting part-time a Oreno
il 19/10/23: Cerco babysitter che prenda bimbo a monza alle 16 e lo porti a casa, supporto x compiti e poi campo allenamenti. Bisogno dal lunedì a giovedì dalle 16, 00 alle 19 ca
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/10/23: Cerco babysitter che prenda bimbo a monza alle 16 e lo porti a casa, supporto x compiti e poi campo allenamenti. Bisogno dal lunedì a giovedì dalle 16, 00 alle 19 ca
il 14/06/19: Cercasi tata occasionale per malattia della bambina
il 18/06/21: Ciao, cerco tata a domicilio per le prime due settimane di agosto. Due bambini da accudire: uno di un anno e uno di 4. Orari: dalle 8:30/8:45 fino alle 18 ca (o anche prima in alcuni giorni). Richiesta disponibilità da lunedì a venerdì. Chiedo gentilmente di indicarmi già almeno indicativamente, anche la richiesta economica per la giornata intera per i 10 giorni complessivi. Grazie!
il 29/04/21: Ciao, ho due bambini uno di 8 mesi che frequenta il nido e uno di 4 anni che frequenta la scuola materna. Cerco una babysitter che sia disponibile occasionalmente e con breve preavviso. Lavoro e se i bambini non possono andare a scuola (ad es. per un raffreddore o per chiusura della scuola ) ho bisogno di qualcuno che li tenga (uno o entrambi a seconda della situazione). Posso essere presente anche io a casa in smartworking quindi chiedo solo di stare con i bambini e intrattenerli. Pagamen...
il 16/09/26: Ciao, Cerco baby sitter che sia disponibile il martedì dall’uscita da scuola fino alla 18:30 circa e a sabati alterni dalle 08:00 alle 16:00 e che sia disponibile per eventuali malattie o festività sopratutto nel periodo natalizio. Grazie
il 15/09/26: Buongiorno, Cerco: Una babysitter per portare mia figlia a monza alla scuola di inglese ogni martedì dall’uscita da scuola fino alla 18:30 circa e a sabati alterni dalle 8:00 alle 16:00 con compiti per bambina di prima elementare. Una babysitter dal mercoledì al venerdì dal doposcuola alle 19 e il sabato dalle 8 circa alle 16:00 circa per bambino di seconda elementare dislessico.

il 27/02/22: Cerco tata/babysitting per doposcuola, ritiro in Vimercate dalle ore 16:00, una bimba di 3 anni e una di sei, trasporto a casa fino al rientro dal lavoro intorno alle 19:00.

il 26/11/21: Cerco baby sitter fissa per dopo scuola per 2/3 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Le bimbe hanno una 4 e una 10 anni. Si richiede buona creatività e pazienza. Si richiede possibilità di aiutare a svolgere i compiti scolastici. Se possibile si richiede preparazione cena per bimbe.

il 03/06/24: Buongiorno, ho una bimba di 6 mesi attualmente, a Settembre inizierà il nido. Avrei bisogno di una babysitter due pomeriggi a settimana ed ( eventuale )nei periodi in cui il nido sarà chiuso. Grazie Francesca
il 18/10/15: Abbiamo una bambina con autismo
il 29/05/24: Una nonna sprint vorrebbe rimanere in vacanza con 4 nipotini, ma da sola l’impresa è troppo ardua, cerchiamo una persona che la supporti nella gestione quotidiana dei nipoti. Sicuramente la nonna vorrà fare qualche passeggiata e organizzare giornate all’aria aperta, è però fondamentale anche aiutare i bambini nei compiti e nella gestione dei compiti delle vacanze. Chi ha voglia di affrontare questa sfida? Attendo vostre Elisa
il 15/01/16: Cerco una persona di fiducia c'è vada a prendere i bimbi all'asilo un paio di volte a settimana