
Chiara, propone un babysitting a Novilara
il 05/04/23: ricerco una persona che prevalentemente dia supporto nelle ore pomeridiane, a volte weekend e anche in caso di festività, a mio figlio di 8 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 05/04/23: ricerco una persona che prevalentemente dia supporto nelle ore pomeridiane, a volte weekend e anche in caso di festività, a mio figlio di 8 anni
il 07/03/25: Cerco babysitter che si possa occupare dei miei figli a turni, a volte al mattino e altre al pomeriggio ( turni mensili).
il 22/05/15: Necessaria flessibilità e disponibilità per genitori turnisti in ospedale
il 02/07/18: Ragazza con tanta pazienza e voglia di giocare, con due bambini per il periodo estivo e se continuativo durante l anno ben venga.
il 20/02/18: Cerco una Tata che si occupi di mio figlio il mercoledì pomeriggio dopo l'asilo e il sabato mattina.disponibile anche in caso di malattia al mattino

il 14/06/24: Cerco una ragazza con patente.

il 12/05/25: Cerchiamo una babysitter per i nostri 3 figli o eventuale aiuto domestico, essenziale e che accetti di rilasciarci una regolare ricevuta, possibile impegno anche una o due volte a settimana

il 25/09/25: Buongiorno, sono Valentina la mamma di Adele, una bimba di quasi 2 anni e mezzo. Da poco è stata inserita al nido e sono felice si stia trovando bene! Avrei bisogno di una persona affidabile e gentile sulla quale poter contare per gestire la bimba in varie attività, perlopiù pomeridiane. Grazie per l'attenzione, un saluto 👋
il 12/05/25: Buongiorno, mi chiamo Camilla. Ricerco qualcuno che abbia già esperienza con un neonato di due mesi, per un paio di pomeriggi a settimana e che possa essere flessibile tra gestione bimbo/ aiuto in casa (pulizie, etc). In base al costo orario sarei interessata anche a tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì, orario circa 15-18.30.
il 25/01/25: Sono in attesa di due gemelli che dovrebbero nascere a fine febbraio, cerco una persona con esperienza che non possa aiutare all' inizio , nei primi mesi di vita per non impazzire, per poi valutare i mesi successivi. Età intorno 35/40 anni e provata esperienza con neonati, no babysitter giovani minorenni o senza esperienza.
il 20/02/25: Stiamo cercando una babysitter per due bambine di 11 e 14 anni A Fano. Abbiamo bisogno di una persona che le va a prendere a scuola e aiuta a fare i compiti, la bimba di 11 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨