Federica, cerca tata a Novegro
il 31/03/25: Cerco un aiuto per la gestione dei miei 2 Gemelli di 6 mesi 2 o 3 mattine a settimana. Ho anche una bambina di 2 anni e mezzo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/03/25: Cerco un aiuto per la gestione dei miei 2 Gemelli di 6 mesi 2 o 3 mattine a settimana. Ho anche una bambina di 2 anni e mezzo.
il 05/09/23: sto cercando una babysitter per le mie figlie di 8 mesi e di 2 anni, per 4 ore al giorno dalle 11 alle 15 circa da lunedì al venerdì fino all'inserimento delle bambine al nido che dovrebbe avvenire al massimo a novembre. Inizio immediato.
il 14/01/22: Ci occorre qualcuno che giochi con nostra figlia di 5 anni per un paio di ore, un paio di volte a settimana (lunedì/giovedì o giovedì/venerdì) da concordare assieme. Preferibilmente una ragazza/ragazzo in zona.
il 11/11/21: Purtroppo i bambini si ammalano spesso e cerco qualcuno che mi aiuti di solito a tenerne uno ( di solito la più piccola)da casa mia o a prendere tutti e tre dalle scuole e tenerli per poco fino a che non torno a casa. Siamo una famiglia allegra, solare e molto unita 🙃
il 09/04/21: bisogno in base alle esogenze lavorative
il 02/02/18: Ciao sono Barbara... 45 anni, mamma, con esperienza..
il 11/08/17: per un'emergenza abbiamo bisogno di un aiuto occasionale la prossima settimana, all'incirca per 4 ore al giorno (2 alla mattina dalle 10) due al pomeriggio (dalle 16, 30)...in realta' la collaborazione poi potrebbe trasformarsi in continuativa (ne vorremmo parlare)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨