Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Novegro (20090)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo
Barbara, cerca tata Novegro

il 05/09/23 : sto cercando una babysitter per le mie figlie di 8 mesi e di 2 anni, per 4 ore al giorno dalle 11 alle 15 circa da lunedì al venerdì fino all'inserimento delle bambine al nido che dovrebbe avvenire al massimo a novembre. Inizio immediato.
Patrizia, cerca babysitting part-time Novegro

il 14/01/22 : Ci occorre qualcuno che giochi con nostra figlia di 5 anni per un paio di ore, un paio di volte a settimana (lunedì/giovedì o giovedì/venerdì) da concordare assieme. Preferibilmente una ragazza/ragazzo in zona.
Yesenia, propone babysitting Novegro

il 11/11/21 : Purtroppo i bambini si ammalano spesso e cerco qualcuno che mi aiuti di solito a tenerne uno ( di solito la più piccola)da casa mia o a prendere tutti e tre dalle scuole e tenerli per poco fino a che non torno a casa. Siamo una famiglia allegra, solare e molto unita 🙃

il 24/09/18 : Sto cercando una tata italiana ultraquarantenne con esperienza in zona lavanderie e limitrofi (max 2 km) che si occupi di mio figlio che ha 7 mesi e all'occorrenza anche del fratello che ha quasi 4 anni e va alla scuola materna. l'orario lun-ven: dalle 8:00 alle 14:30 circa fino a febbraio (29 h alla settimana circa) , dopo valuteremo di ampliarlo fino alle 17:00 circa. È indispensabile persona automunita, non fumatrice, seria , affidabile responsabile e puntuale che sia anche disponibile a ...

il 11/08/17 : per un'emergenza abbiamo bisogno di un aiuto occasionale la prossima settimana, all'incirca per 4 ore al giorno (2 alla mattina dalle 10) due al pomeriggio (dalle 16, 30)...in realta' la collaborazione poi potrebbe trasformarsi in continuativa (ne vorremmo parlare)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca