La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Laura, cerca una tata - 25050 Niardo

il 21/09/17: Ho 2 figli di 15 e 10 anni, a dicembre nascerà il terzo che andrà al nido solo a partire da settembre 2018. Ho un azienda quindi orari flessibili ma nn posso rimanere a casa dal lavoro. Per quanto riguarda la prima figlia é totalmente autonoma, il secondo frequenta la quinta elementare ed é da seguire al momento dei compiti e degli allenamenti calcistici, va e torna da scuola in completa autonomia. Per quanto riguarda il neonato sarà tt da definire.

Ci sono poche inserzioni attive a Niardo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ana Maria, cerca un babysitting a Crist

il 20/11/17: Si parla quando si vede.

Elena, cerca una babysitter a Losine

il 18/08/24: Al mattino in caso di febbre del bambino

Gio, cerca una tata part-time - 25040 Ceto

il 18/11/21: ore 3 x 3 gg settimana

Nadia, cerca un babysitting part-time a Bienno

il 23/12/21: Cerco persona seria (possibilmente non troppo giovane) x 3 giorni a settimana (che variano) dalle 4.30 la mattina alle 9, 30 e che porti il mio bambino all Asilo.. e in caso di necessità saltuariamente disponibile anche la sera

Riccardo, cerca tata a Bienno

il 14/01/20: cerco baby sitter bienno e limitrofi

Francesca, cerca tata a Malegno

il 28/09/23: Cerco tata per le vacanze scolastiche e a chiamata per le malattie solo la mattina

Chiara, propone un babysitting part-time a Cividate camuno

il 20/12/17: Cerco persona che vada aprendere la mia bambina a scuola e le faccia il pranzo per circa 8 giorni al mese.

Laura, cerca una babysitter a Bienno

il 21/07/18: Mi serve una persona responsabile, per badare ad una bimba di 4 anni, dalla mattina alle 9 fino alle 12 da martedì 24 a sabato 28. In caso di bel tempo si può giocare fuori in giardino o al parco giochi davanti casa, la bambina è molto tranquilla, e qualsiasi attività le viene proposta va bene, dal giocare fuori a pitturare leggere le favole ecc

Laura, cerca una balia a Capo di ponte

il 02/08/22: Cerco tata con esperienza, seria, paziente, empatica, istruita e amante dei bambini, per bambina di 4 anni, orario post asilo dalle 16 alle 20, durante le festività scolastiche e in caso di imprevisti.

Nicola, cerca tata a Capo di ponte

il 10/08/22: Educare e accudire amorevolmente la mia famiglia

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Niardo