
Lara, propone un babysitting a Ortovero
il 22/04/25: Buongiorno Sto cercando una babysitter per alcuni giorni a fine maggio Il bambino ha un anno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 22/04/25: Buongiorno Sto cercando una babysitter per alcuni giorni a fine maggio Il bambino ha un anno
il 22/04/25: Baby sitter per supporto per bimba di quasi 3 anni dalle 10 alle 12. Dal lunedì al venerdì per il solo mese di luglio
il 20/04/25: Assistenza a una nonna per gestione bambini
il 17/04/25: Ciao sono Elena la mamma di G 6 anni e A di 3 anni. Verremo in vacanza a Laiugueglia per tutto il.mese di luglio e cerco una persona che mi possa aiutare con i bimbi dal lunedì al venerdì o saltuariamente nel.weeknd orario indicativo dalle 10.alle 17 ma possiamo concordare gli orari insieme
il 15/04/25: Cerchiamo una persona che possa venire a stare da noi , offrendo vitto e alloggio dal 22 giugno al 7 settembre
il 09/04/25: Ciao contattateci che abbiamo un favoloso evento con bambini, buona paga..: )
il 08/04/25: Cerco persona responsabille che possa badare al mio bambino di 4 anni alcuni pomeriggi durante le vacanze di Pasqua e durante l'estate. Necessito automunita e che sappia sbrigare alcune faccende domestiche.grazie, Maura
il 05/04/25: Buongiorno, avrei bisogno di ana persona che accompagni a scuola la mia bimba di 4 anni che sera già preparata e vestita dal suo papà, la scuola dista circa 5min a piedi da casa ma ovviamente pagherò per un ora intera. Grazie!
il 02/04/25: Dal 1 luglio al 15 settembre dalle 9.30 alle 12.30 in spiaggia ad Albenga di supporto ai nonni
il 16/03/25: Cerco babysitter per bimbo di quasi due anni e mezzo, disponibile, volenterosa e affidabile per i pomeriggi e, concordando prima, per alcune sere.
il 10/03/25: Per il momento Ho necessità il venerdi pomeriggio dalle 14.30 alle 17. E talvolta il sabato mattina. Quando i bimbi sono assenti da asilo ( perché malati) ho bisogno più giorni in mattinata . Ho necessità poi anche nel periodo estivo con giorni da concordare più avanti. Preferibile Niente tv, giochi in casa o all’aperto.
il 18/02/25: Dal lunedì al venerdì qualche ora nel pomeriggio a Garlenda nel quartiere del golf con possibilità di richiedere disponibilità anche 1/2 sere a settimana nei mesi di Giugno e Luglio compreso.
il 10/02/25: Sto cercando una ragazza con eta superiore ai 18 che abbiamo voglia di passare poco più di meta giornata con le mie due figlie di 6 e 8 anni al mare per il mese di Luglio ad Alassio.
il 09/02/25: Cerco tata a domicilio a Garlenda per la mia bambina di 17 mesi per un paio di mattine o pomeriggi alla settimana. Preferisco persone con esperienza con bambini piccoli.
il 05/02/25: Cerco tata che mi aiuti a Gestire le mie giornate lavorative e che mi sostituisca nell’ educazione e nell’ accudimento dei miei figli essendo anche madre sola e senza nonni . Faccio vari tipi di lavoro e quindi a casa ci sono poco. Ho bisogno soprattutto quando i bimbi sono a casa dalle vacanze e qualcuno che sia premuroso e capace a gestire l emotività del bambino . Possibile assunzione e lavoro annuale da giugno cerco fissa tutti i giorni con 1 giorno di riposo le.sere quasi tutte libere
il 27/01/25: Buongiorno, Sto cercando una tata per i miei due bimbi di 1.5 anni e 3.5 anni dal 16 al 29 giugno e dal 21 al 25 luglio con orientativamente i seguenti orari 16-20 da lun a ven e qualche mattina da concordare. La tata dovrà affiancare mia mamma nella gestione dei bimbi in spiaggia. Grazie in anticipo! Giulia
il 24/01/25: Stiamo cercando.una babysitter che accompagni il bambino in spiaggia insieme alla.nonna e poi che lo riporti a casa
il 23/01/25: disponibilità pomeridiana per aiutare i familiari nell'accudimento di due bambini piccoli, pochi mesi uno, quasi 2 anni l'altra sempre in presenza di un familiare, nonno o genitore
il 19/01/25: Cerco baby sitter che mi dai occasionalmente una mano con il mio bimbo di 21 mesi durante la nostra permanenza al mare
il 10/01/25: ........................................
il 04/01/25: Sono Federica mamma di 2 bambini di 7 e 3 anni, cerco una persona che nel mese di luglio possa aiutare i miei genitori nella gestione dei 2 bambini nelle ore diurne ( portarli in spiaggia, compiti, etc)
il 01/01/25: Ciao avremmo bisogno di una baby sitter occasionale un sabato si è uno no dalle 7 del mattino alle 14 , per una bambina di 8 anni !
il 16/12/24: Cerco.babysitter per bimbo.di.2 anni. Massima affidabilità e.soprattutto presenza
il 15/12/24: Cerco dog Sitter per la mia bulldog francese per viaggio di una settimana
il 03/12/24: Siamo in cerca di una persona di fiducia, che ci affianchi nella cura quotidiana dei nostri due figli.
il 16/11/24: Ho necessità di alcune ore mattutine . La babysitter dovrà prendersi cura di un neonato di 3 mesi mentre sarò a lavoro
il 02/11/24: Nessuna richiesta particolare, eccetto conoscere il russo perfettamente per poterlo trasmettere a mia figlia.
il 01/11/24: Buongiorno, mio figlio ha un anno e mezzo, ha un pó di febbre e non può andare all'asilo nido. Bisognerebbe tenerlo in parafarmacia con la mamma durante gli orari di apertura. Assistenza del tipo: pappa, gioco, cambio pannolino, passeggiata. Il tutto in dialogo e anche parzialmente in presenza della madre.
il 30/10/24: Cerco tata mia figlia ha 7 anni, per i mesi estivi ma si può iniziaregià da maggio a tutto settembre, ore 7 del mattino e portarla al campo estivo vicino casa, sabato e domani dalle 7 alle 14 .
il 21/10/24: Ricerchiamo dal lun al ven doposcuola tata x gioco e compagnia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨