La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

il 25/03/26: Cerco una persona automunita per recuperare mia figlia a scuola a Varese e portarla a casa a Mornago. A partire da settembre 2026. Tempo di impego 1 e 1/2 h al giorno. Lunedi e Giovedi 13.55 Martedi Mercoledi 16.40 venerdi 15.45

il 19/01/26: Buongiorno, cerchiamo baby sitter disponibile idealmente da metà settembre che accudisca le nostre figlie per il dopo scuola (idealmente dalle 16 fino alle 19, 30), automunita, giovane e solare e che possa aiutare con i compiti (terza media e quarta elementare).

Ci sono poche inserzioni attive a Mornago. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Azzurra, cerca una tata part-time : Lombardia

il 27/03/23: Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter disponibile nel giro di pochi giorni/settimane, che guardi le mie due bambine di 6 e 9 anni, tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30. Siamo di Mornago. Azzurra

Azzurra, cerca tata a Lombardia

il 24/03/22: Cerco una baby sitter, dalle 15.30 alle 19.30, da lunedì a venerdì. Le bambine da guardare sono due, 5 e 8 anni. Fondamentale l'auto in quanto occorre andare a prendere le bimbe a scuola e qualche giorno a settimana portarle a fare sport/catechismo. Ho bisogno che supporti la bimba grande nei compiti e che prepari la cena per le bimbe alla sera. Cerco professionista in grado di stimolarle, coccolarle e proporre attività creative.

Valentina, propone un babysitting a Villadosia

il 24/07/17: Curare 3 bimbi il fine settimana

Davide, cerca una tata part-time : Lombardia

il 24/10/23: SONO PAPA'DI UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI E INSIEME VIVIAMO A CRUGNOLA . MIA FIGLIA FREQUENTA LA SCUOLA DI AZZATE (PRENDE IL BUS A DAVERIO) HO BISOGNO DI AIUTO PER ACCOMPAGNARLA AL BUS NEI GIORNI IN CUI INIZIO PRESTO AL LAVORO E RIPRENDERLA DOPO PRANZO PORTARLA A CASA E AIUTARLA NEI COMIPITI. QUESTO PER 2 /3 GIORNI A SETTIMANA

il 20/07/26: Stiamo cercando una persona con ottima padronanza dell'inglese per giocare con i nostri bambini, Jago e Margherita di 4 e 3 anni rispettivamente, una o due volte a settimana, per abituarli e incoraggiarli ad esprimersi in lingua inglese. Come orario si tratterebbe del tardo pomeriggio, dopo le 4.

Roberta, cerca tata a Lombardia

il 29/03/22: Buongiorno Sono una mamma single di una bambina di quasi sei anni. A maggio mi trasferiro’ a Sumirago per lavoraro e sto cercando una tata per mia figlia a partire da Giugno, l’impegno fisso dovrebbe essere nel pomeriggio dopo le attivita’ estive (e da settembre dopo la scuola quindi dalle 16.30 in poi) fino a quando rientro dal lavoro. Prima dell’inizio della scuola potrei avere bisogno tutto il giorno dove non riuscissi a trovare delle attivita’ estive in cui occupare la bambina. Propon...

Alessandra, propone un babysitting a Lombardia

il 02/07/23: Buona sera, sto cercando una persona che possa prendere la bambina all'oratorio e portarla a casa

Milena, cerca una tata part-time a Cimbro

il 14/05/24: Tata a nostro domicilio andare a prendere bambino all’asilo e mesi estivi tempo pieno Con esperienza

Telemaco, propone un babysitting part-time - 21029 Cuirone

il 16/04/21: Padre con bimbo di 8 anni, cerco tata a chiamata presso mio domicilio per i sabato mattina e saltuariamente anche in settimana. Eventualmente anche la possibilita di accompagnarlo, sempre di sabato, presso la residenza della madre. Preparare pranzo, lavori domestici non tassativo.

Catia, cerca una balia a Bernate

il 05/06/18: Giugno/luglio pomeriggi dal lun al ven dalle 14 alle 15 oppure 14 alle 18. Trasporto da Azzate e Daverio a casa. Da settembre dalle 13 alle 15 oppure 13 alle 18. Trasporto da Varese zona casbeno (scuola Carducci ) e asilo azzate a casa.

Varese, le città principali

Altri annunci

Vicino a Mornago