La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Silvia, cerca un babysitting part-time a Moriago della battaglia

il 22/06/19: Cerco una baby sitter per un bimbo di 4 anni e una bimba di 7 anni, nei pomeriggi di lunedì martedi e giovedi dalle 15.30 alle 18.00 automunita per accompagnamento in palestra.

Ci sono poche inserzioni attive a Moriago Della Battaglia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giulia, cerca tata a Mosnigo

il 27/02/18: Avrei bisogno di una persona per gestire il mio bambino dopo l asilo

il 02/01/25: Cerchiamo babysitter per tenere le nostre due bimbe di 3 e 6 anni anche singolarmente quando necessario, presso nostra abitazione o anche presso la propria. In genere abbiamo necessità a giornata o mezza giornata, gli orari vanno dalle 8.30 alle 17.30.

Michela, cerca un babysitting part-time a Col san martino

il 30/08/19: Tata per doposcuola che possa andare a prendere la bambina all' uscita da scuola, portarla a casa e darle aiuto nei compiti

il 02/08/21: Cerco una persona che si occupi dei miei bambini il pomeriggio, da lunedì a venerdì. Ci sarà bisogno si seguire principalmente la bambina, di 8 mesi e per poche ore anche il fratellone di quasi 4 anni. Cerco una persona che abbia già un'esperienza con bambini, sopratutto piccoli, che ne conosca quindi le tappe evolutive e sappia relazionarsi con loro in modo costruttivo.

il 30/03/23: Buongiorno, sto cercando una persona che si occupi dei miei due bambini, Alice di 2 anni e Samuele di 5, dalle 16 alle 19 circa da lunedì a giovedì. Si tratta principalmente di accudirli, facendoli giocare in maniera intelligente, portandoli fuori, facendoli relazionare tra loro. Il bambino più grande è impegnato due pomeriggi con attività extra scolastiche ma non è necessario accompagnarlo. È invece necessario prepararli per la nanna, quindi bagno e pigiama, prima di cena e preparare sempli...

il 08/12/23: Buongiorno, sto cercando una babysitter occasionale per quando il mio bambino di (4 anni) sta male o è a casa dall'asilo. Mi piacerebbe comunque trovare una persona con cui creare un rapporto di fiducia e duraturo nel tempo. Grazie Orario indicativo 11-16 Zona Vidor